19 ottobre 09, 19:43 | #2635 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per esempio io ho preso un ansmann hogzilla ,170 euro spedito di solo telaio e ruote,poi ti serve il resto, gli ho montato una esc ezrun da 80A ed un v2 che avevo già ,ho preso uno dei miei servi per lo sterzo da 10kg (reali al 200% ) e poi gli ho fatto il supporto motore se hai già una radio ed una ricevente sei apposto. la esc l'ho trovata su ebay a 45 euro spedita per esempio! sicuramente ci sarà di meglio ma ti assicuro che per ora nessun modello mi ha entusiasmato più del mio hoggy. i pezzi di ricambio non costano praticaente nulla e fondamentalmente è a tutti gli effetti un vero mezzo 1/8 in metallo ,altro che plastichette più o meno resistenti. il problema è che l'ho visto solo io,edo ,il van e gerry |
19 ottobre 09, 23:26 | #2636 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
non è vero... l'ha vista anche la guardia della cava che per guardare le evoluzioni stava per schiantarsi con la panda 4x4! io ripeto.... l'E-Maxx è stupendo... è forse il più bel mezzo nato elettrico che ho mai provato... però potendo tornare indietro comprerei l'Hogzilla... è decisamente più fruibile... (sempre con Keda + Novatech!) |
19 ottobre 09, 23:43 | #2637 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ovvio !! novatech +keda tutta la vita su un monstergià ma tu non sai cosa mi è successo sabato!!!! non è che per fare il figo e dare spettacolo mi sono schiantato come un totano contro l'inrigatore a campogalliano!!!! ci ho lasciato giù l'altro braccetto!!gli ho fatto tipo una mossa di judo solo che invece di atterrare l'inrigatore si è spezzato il braz |
20 ottobre 09, 00:54 | #2638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
21 ottobre 09, 18:05 | #2639 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Genova
|
Salve a tutti...sono nuovo di questo hobby e pertanto sono abbastanza inesperto a guidare macchinine ma nn me la cavo male!! Pe ora ho un modellino seben per fare pratica ma appena posso volevo comprare il rustler vxl brushells...chiedendo consigli a duzzo lui mel 'ha consigliata e quindi mi sono attivato per cercarne una a buon prezzo su internet ed ho trovato quetso sito TowerHobbies.com | Traxxas Rustler VXL Brushless Stadium Truck RTR cm lo trovate?? Scartebellando in queste 200 e passa pagine ho notato che alcuni di voi l'hanno presa li..come vi siete trovati?? Altra domanda ma si pagano le tasse doganali?? In qanto tempo ti arriva?? Grazie a tutti!!
|
23 ottobre 09, 12:41 | #2640 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Parabiago -MI-
|
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono anche unb nuovo modellista. Ho da poco acquistato un Rustler e l'ho equipaggiaito con LIPO Team Orion avionics 3s 35C 4000Mha, pneu Anaconda ant e post, caster blocks Traxxas aluminio, sostituiti perchè ho rotto gli originali al secondo utilizzo. Vorrei upgradare l'auto con alcuni componenti in alu, chi ne sa più di me, mi spiega se c'è un effettivo miglioramento in termini di prestazioni ( stabilità, manovrabilità ecc.. ) o se sono solamente chicche estetiche? Cosa mi consigliate? Ho visto che diversi siti americani offrono kit di upgrade che in Italia possiamo solo sognare, ed i prezzi davvero competitivi. Si pagano tasse per l'importazione? Qualc'uno di voi ha provato ad acquistare dai vary Tower Hobbyes, RC MOnster, rc Boyz ecc? Vi siete trovati bene? Cnoscete negozi in iTalia che vendono upgrade della Integy per Rustler o altro? Grazie a tutti, a presto, ciao |
Bookmarks |
| |