04 settembre 09, 12:08 | #2541 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
le pro-tronik non sono cinesi!!!! non sono conosciute questo è vero ma oltre se vai nella sezione aeromodellismo ne parlano come le migliori ....anche perche costano come l'oro...... ripeto ce con il wurstel le pro tronik non si accorgono nemmeno del velineon!!! unico neo non stanno nel vano batteria in quanto troppo grosse!!! |
04 settembre 09, 12:15 | #2542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
A questo punto, se lo fa con tutte e due le batterie... devi tornare ai miei punti iniziali... | |
04 settembre 09, 12:24 | #2543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| Citazione:
P.S. sempre grazie delle risposte.
__________________ AX3L _____ | |
04 settembre 09, 12:36 | #2544 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Lipo cinesi schifose
Il mio VXL ha sempre funzionato egregiamente con le peggiori Lipo cinesi sul mercato. Le cose si sono svolte così: preso il wurstel e montata Lipo cinese orrida da pochi soldi. Funziona bene per mezza giornata, poi protezione a gogo, disattivo lipo saver, e protezione di nuovo. A fine giornata cella gonfia e lipo da buttare. Il giorno dopo monto lipo media (non buona), il mezzo va in protezione fin da subito, concludo che non sono le lipo, e mi incazzo. Riduco un dente o due di pignone, e il rustlerino corre come un pazzo felicemente senza mai bloccarsi. Da quel giorno ho fatto fuori altre tre Lipo cinesi schifose da pochi soldi (tutte hanno gonfiato una cella, che schifezze...), ma il wurstel è sempre andato come un petardo e non ho mai più toccato altro. Pertanto dalla mia esperienza, 1-2 denti di pignone in meno hanno giovato all'ESC originale. Fatto sta che un mio cliente che ha sostituito quell'ESC ora monta tutte le lipo che vuole coi rapporti che vuole e mai più andato in protezione (magari fonderà tutto, ma gira fino alla fine ).
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
04 settembre 09, 12:42 | #2545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Al tuo amico è andata di ... BIP... certo fa girare le scatole avere questi problemi. | |
04 settembre 09, 13:22 | #2546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gira benissimo! Nessun problema riguardante il LED!! Quindi secondo me sono le Lipo! Saranno pure buone ma non riescono a dare abbastanza amperaggio!! Mi sa che le vendo e mi prendo qualcosa o della kokam o della flight power.... Che dici skiev?? Quali sono le migliori?? | |
04 settembre 09, 13:29 | #2547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 settembre 09, 14:03 | #2548 (permalink) Top |
|
Il problema è nel regolatore che va in protezione troppo presto, ed anche se compri Lipo ottime, col tempo come tutte le lipo si deteriorano, ed arriveranno ad un voltaggio medio che ri-manda in protezione l'ESC. Soluzione ? ESC nuovo, non Velineon, e continui a usare le Lipo che vuoi. Altra soluzione ? pignone con qualche dente in meno, e riprendi a usare le Lipo che hai.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
04 settembre 09, 14:16 | #2549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo il cambio motore e ESC quindi tutto il kit velineon! Io ci stavo pensando anche perchè non mi piace che si solleva sempre!! Cosa mi consigli come regolatore/ESC e motore? Sempre ovviamente Brushless... Ciao | |
04 settembre 09, 14:50 | #2550 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il pignone rivogliti al negoziante online che preferisci (ne hai uno poco sopra volendo), per il regolatore, un mio cliente si è trovato benissimo montando regolatore della Lipotech.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
Bookmarks |
| |