03 settembre 09, 19:48 | #2531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
| Citazione:
| |
03 settembre 09, 23:04 | #2532 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| -
io dico solo questo e quello che farò al mio commerciante : apparti gli scherzi e successo questo al negozio oggi. dopo aver trasportato il traxxas summit molto velocemente al negozio con lo scooter e dopo aver aspettato inpazientemente il commerciante per un ora dopo l'apertura il commerciante mi dice (1) che il servo e al 90% della granzia e vabbè (2) che il summit me lo valutano soltanto 260 miseri euri e (3) il prezzo del summit negli ultimi giorni e aumentato di 150 $ in america conseguenza che in italia arriva a 650 e non a 550 di prima. : ooo che rosicata dovro aspettare un'altro anno per farmelo. adesso l'unica cosa che posso fare e quella di metterlo in vendita in quel negozio 399 secondo me va bene come prezzo massimo considerando le batterie e il caricabatterie inclusi al prezzo. poi credo che ordinero il rustler vxl da rc planet dove lo paghero solo 280 e dove comprero il caricalipo orion a 55 e le lipo 5000 mha 30 c 11.1 v a 99 . Che dite faccio così ? P.S. il mio commerciante dice che il carica lipo costa di + a me non mi pare quello che mi a dato lui costava 60 e nemmeno si conosceva almeno quello della orion si conosce e costa 5 eurini in - sto dando i numeri dalla rabbia. guardate questi e ditemi se vanno bene http://www.teamorion.com/orion/produ...ain_screen.jpg
__________________ AX3L _____ |
03 settembre 09, 23:31 | #2533 (permalink) Top |
User | Problema ESC!
Ragazzi!! Scusate l'entrata a sorpresa ma ho un problema!! Quest'oggi ho caricato le mie lipo con il conosciuto CB Bantam BC8 Dopo che me le ha ricaricate e stabilizzate, vado metto su e parto! Meno di 5 secondi a manetta e sento che a manetta non è piu potente come prima! Cioè non andava piu di tanto!! Va bè vado avanti e dopo altri 5 secondi pam... Si blocca!! Vado e vedo l'ESC in allarme!! Ora però non mi ricordo cosa faceva! So che lampeggiava ma non ricordo se piano o forte, credo piano comunque!: Dopo questa disavventura ho staccato fatto ripartire e mi ha fatto lo stesso scherzo di nuovo! Fatto sta che dopo svariati tentativi il risultato è che riesco a correre solo con la protezione lipo disattivata! ROSSA! Ma non posso farlo mi vanno in malora le pile!!Allora ora posso solo utilizzare NI-MH e NI-CD!! Che posso fare? Le pile sono cariche, stabiilizzate e tutto ma niente!! Fa sempre quello scherzo con tutte le Lipo che ho!! Che faccio??Help! |
03 settembre 09, 23:54 | #2534 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Il solito annoso problema del velineon 1- Che rapporti usi? Abbassa ad un 25/83 se stai usando il 28 o oltre 2- Controlla le saldature... una resistenza può dare problemi visto che il cutoff del V è terribilemente sensibile. 3- Prova, se puoi, a sostiruire il servo... a volte (raramente) può interferire. 4- Forse la via più semplice, aggiungere un BEC esterno... ma sempre a 3,5/3,7 per cella staccherà... |
04 settembre 09, 00:13 | #2535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
stavo pensando che potresti e maxxizzare il tuo summit ,togliere tutte le capperate che ha ,irrobustire la trasmissione ed usarlo come un monster. cosa ne pensi?? | |
04 settembre 09, 00:56 | #2536 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
04 settembre 09, 11:51 | #2537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggendo in giro ora so che il wuster deve avere minimo 90A di alimentazione, giusto? Questo si calcola dalle batterie! Forse e per quello che non va!... amperaggio troppo basso! Uso delle Lipo della ECpower e della Pro-Tronik tutte e 2 da 15C 3S 5000 mAh vanno bene? Mi resta da pensare che sono le batterie! Che dici? | |
04 settembre 09, 11:59 | #2538 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ti posso garantire che quelle lipo sono fenomenali! la pro tronik 5000mah da 15C(veramente ottima ne ho 1a anch'io ) sul wurstel ti garantisce 30minuti (in pista) di puro divertimento. a dire il vero ti posso assicurare che va benissimo anche con lipette cinesi da battaglia !! non sono le lipo..... |
04 settembre 09, 12:01 | #2539 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che ne hai due ti direi di fare questo per avere conferma: Creati un cavo parallelo... puoi anche usare 3 deans per farti il classico cavo ad Y. Fai bene le saldature e prova il rustler con le 2 lipo in parallelo. Facci due giri di scocth e falla girare. Vedi subito se ti va ancora in protezione. Ovvio, se hai qualcuno che ti presta una lipo seria è meglio... altrimenti vai di fai da te!!! Occhio che quando va in protezione l'esc deve lampeggiare rosso lento... altrimenti è un'altra cosa! Ciao! | |
04 settembre 09, 12:06 | #2540 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con mamba max o altri regolatori non ti accorgi della cosa... e le lipo fanno egregiamente il loro lavoro... | |
Bookmarks |
| |