Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 09, 09:04   #2471 (permalink)  Top
User

L'avatar di voyager-mod-style

Data registr.: 03-11-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
be per durare dura ma si rovina facilmente secondo me e meglio questo

MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - RPM Rammschutz extra groß für Rustler/Stampede RPM-81162
Vecchio 22 agosto 09, 09:17   #2472 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Oggi pomeriggio ho provato le gomme post tipo monsterino e per il cazzeggio sono fantastiche, offrono una presa migliore nelle salite e impenna da bestia, ora le voglio mettere anche sul davanti, dovrebbero darmi uno sterzo + efficace, con quelle con le righe non mi sterza granchè sull' erba, lunico difetto è che avendo + grip a causa di un passaggio nell'erba alta mi ha rotto un semiasse in plastica.
hehehe di semiassi ti convien far sempre scorta ... anche di barilotti anteriori
Vecchio 22 agosto 09, 12:39   #2473 (permalink)  Top
User

L'avatar di spot920

Data registr.: 18-03-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti!!
Vorrei attingere alla vostra esperienza chiedendovi un opinioncina:
ho rotto il caster block sinistro del mio rustler e mi stavo apprestando ad ordinare il ricambio in versione alluminio versione integy come consigliato dal sommo kola e in più però mi è capitato davanti questo hop-ups
TowerHobbies.com | Integy Front Bumper II Silver Stampede/Rustler/Bandit

Sembra veramente molto fico ma....Dura?
Qualcuno ce l'ha o ce l'aveva?Perchè un paraurti in alluminio al primo schianto serio si piega e ciao...Credo...Boh
Visto che non è che lo regalano ho pensato di chiedere quà dove ho sempre ricevuto risposte
In alternativa ce n'è uno della RPM in plasticozza indubbiamente più bruttarello ma se è più efficace la "bruttezza" cade e costa anche meno naturalmente
Vabbè ringrazio in anticipo chi mi risponderà e finisco sto papiro...Che poi di sera è strano che riesca a fare na roba del genere

EDITimenticavo...TowerHobbies.com | RPM Front Wide Bumper Traxxas
Ciao, io l'ho preso assieme ad altri pezzi in allu, il weely bar mi si è piegato in un atterraggio, il supporto ammo post idem il paraurti anteriore ha retto ad una botta di media entità però ha preso del gioco, anche se stringo per bene le viti di fissaggio al telaio si muove un poco ma almeno non si è piegato, ma penso siano meglio quelli in plastica sono deformabili e se si rovinano non costano tanto.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 12:45   #2474 (permalink)  Top
User

L'avatar di spot920

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
hehehe di semiassi ti convien far sempre scorta ... anche di barilotti anteriori
Sono stato previdente recentemente ho aquistato un secondo rustler che uso come muletto , ed era corredato di vari ricambi ancora nuovi, penso di essere a posto per un pezzo.
Vecchio 22 agosto 09, 14:13   #2475 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Data registr.: 18-06-2009
Grazie 100000 per le risposte utilissime,avevo addirittura appena visto la wheely bar sempre della integy ma subito spot mi ha fermato
Grazie ancora,ciauuu!
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 14:16   #2476 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Uppino
quarda è un pezzo che si usa solo per estetica.. non ha alcuna praticità oltre ad aumentare peso sul Rustler...

Anche il wheelie bar non serve a niente tranne solo per fare evoluzioni in piazzale.. perchè il Truck se si impenna vuol dire che ha la frizione troppo serrata.. se si usa in pista su sterrato impennare è solo una gran perdita di tempo e controllo

Ultima modifica di kola72 : 22 agosto 09 alle ore 14:21
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 14:53   #2477 (permalink)  Top
User

L'avatar di spot920

Thumbs up

Citazione:
Grazie 100000 per le risposte utilissime,avevo addirittura appena visto la wheely bar sempre della integy ma subito spot mi ha fermato
Grazie ancora,ciauuu!
Peccato perchè era veramente bello, ma per girare è meglio quello in plastica di serie.
Vecchio 22 agosto 09, 16:25   #2478 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Peccato perchè era veramente bello, ma per girare è meglio quello in plastica di serie.
Prendo quello dell'rpm giusto per vedere se protegge di più contro i frontali con marciapiedi...Questo capita sopratutto quando sarò "costretto" a farla provare ai miei cuginetti (ma per ora non sanno neanche che ce l'ho) o quando la farò RI-provare a mio papà (è stato lui ha far partire il caster block)
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
quarda è un pezzo che si usa solo per estetica.. non ha alcuna praticità oltre ad aumentare peso sul Rustler...

Anche il wheelie bar non serve a niente tranne solo per fare evoluzioni in piazzale.. perchè il Truck se si impenna vuol dire che ha la frizione troppo serrata.. se si usa in pista su sterrato impennare è solo una gran perdita di tempo e controllo
Si e credo mi faccia più gusto vederla impennare senza il wheely bar,fare tutto il rettilineo in candela usandola non è che mi ispira troppo
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 19:58   #2479 (permalink)  Top
User

Citazione:
Prendo quello dell'rpm giusto per vedere se protegge di più contro i frontali con marciapiedi...Questo capita sopratutto quando sarò "costretto" a farla provare ai miei cuginetti (ma per ora non sanno neanche che ce l'ho) o quando la farò RI-provare a mio papà (è stato lui ha far partire il caster block)

Si e credo mi faccia più gusto vederla impennare senza il wheely bar,fare tutto il rettilineo in candela usandola non è che mi ispira troppo
be quando la fai provare ai tuoi cuginetti allora regola l'esc al 50% cosi almeno riduci i danni
concordo la wheely e di rigore roglierla in pista o se fai salti ache perche oltre a ronpersi si rovinano le viti della cassa di trasmissione .... a me e gia capitato che una mi si e strappata fuori rovinando il filetto da quella voltra la uso solo su erba o asfalto

Ultima modifica di voyager-mod-style : 22 agosto 09 alle ore 20:02
voyager-mod-style non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 20:39   #2480 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2009
Post consiglio

Allora che mi dite Traxxas Rustler VXL o Traxxas Stampade VXL ?

Rustelr vs. Stampede

che dite ? votate per Rustler o Stampede per decidermi a comprare Rustler o Stampede VXL. dite info, svantaggi ecc.

Per il Rustler VXL votate con = R1
Per lo Stampede VXL votate con = S1

Votazione valida fino a stasera alle 21.00 circa non oltre le 22.00

P.S. domani parto quindi fino alle 10 perchè sveglia alle 5.00 am.

grazie
Rispondi

Bookmarks