Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 09, 10:57   #2411 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
credo che sia meglio lasciare queste parti in plastica voi cosa ne dite?
Prima di tutto benvenuto secondo la mia personale idea da ignorante dipende da che parti prendere in alu,la integy ho visto che fà praticamente ogni ricambio,per fino il telaio e il coso che và montato sopra il telaio(più di così non riesco a spiegare)e altre robe per me fanno peso e basta...Sempre secondo me,predilo con le pinze questo mio post perchè son ancora ignorante e senza molta esperienza

Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
penso siano proprio i soliti io li ho presi da faboweb ed inoltre ho preso una ventolina da montare sull esc.
questo al momento uno dei pezzi che ho rotto gia 3 volte MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - Lenkhebelhalter l+r 30° 093632
Ecco,questo allora sarà un ricambio che prenderò in alu
Grazie paolo per l'informazione

Ah per quanto riguarda dove prendere i ricambi in alu io ho fatto il confronto dal sito della integy e towerhobbies ce li ha tutti
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 13:02   #2412 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
se li prendi da rcmart ci vuole 20 giorni prima che ti arrivano, se aspetti che faboweb torni dalle ferie magari li trovi in Italia senza rischio DOGANA, da RCmart ho comprato anche io ed è un venditore serio ma se trovi in Italia è meglio...

grazie per i complimenti sulle gare che posto, .. eee un' altra cosa che non c'entra niente: Bellissima città Treviso, ho molti ricordi li..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 13:06   #2413 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
si Pane , anche se dice che sono per buggy 1/8 , sono quelli

Vecchio 16 agosto 09, 13:11   #2414 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Bellissima città Treviso, ho molti ricordi li..
Dai spiega finiamo questo piccolo OT
Vecchio 16 agosto 09, 13:19   #2415 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Prima di tutto benvenuto secondo la mia personale idea da ignorante dipende da che parti prendere in alu,la integy ho visto che fà praticamente ogni ricambio,per fino il telaio e il coso che và montato sopra il telaio(più di così non riesco a spiegare)e altre robe per me fanno peso e basta...Sempre secondo me,predilo con le pinze questo mio post perchè son ancora ignorante e senza molta esperienza

Ecco,questo allora sarà un ricambio che prenderò in alu
Grazie paolo per l'informazione

Ah per quanto riguarda dove prendere i ricambi in alu io ho fatto il confronto dal sito della integy e towerhobbies ce li ha tutti
Allora le uniche parti Integy che servono sono queste:

Integy Front Rear Piggyback Shock Traxxas Slash Rustler su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Traxxas Rustler/Stampede MSR9 Tuned Shock Spring Set su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Integy Castor Block Blue: Rustler INTT8061BL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Integy Front Steering Block Blue: Rustler INTT8057BL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Traxxas Stampede/Rustler Blue Alloy Rear Hub Carriers su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Integy Gear Box, Blue: Stampede, Rustler, Bandit su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

non fate caso al colore o al negozio che ho postato, ho usato e bay solo per mostrare i pezzi...

Vecchio 16 agosto 09, 16:17   #2416 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ho molti ricordi li..
Daiiii dimmi dimmi
Vecchio 16 agosto 09, 16:25   #2417 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Daiiii dimmi dimmi
per farti capire: l'Ombra longa!!! che sbornia! e l'Odissea a Spresiano... ma soamo OT poi i mod ci bannano

Vecchio 16 agosto 09, 16:33   #2418 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Hai capito kola...Un intenditore sopratutto della prima cosetta
Basta basta se no ci sfrattano
Vecchio 16 agosto 09, 22:28   #2419 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Question Appena si Surriscalda parte da sola !!!

Ragazzi mi è scoppiata una bega sul wiustler VXL interessante , appena il regolatore và su di temperatura o vai a sapere cosa succede il mezzo inizia con dare delle avvisaglie della serie dai un millimetro di gas e parte impezzato , poi risponde a singhiozzo a l gas e poi dopo poco parte a cannone ( mi è sucesso in campeggio sul ciglio di una diga) , in sti periodi per praticità ho usato anche le 11v , ma dopo il primo sintomo ho constatato che dono 10 minuti lo fà anche con le 7.4 da cosa può dipendere????? la ricevente con le temperature non penso possa dare i ciocchi quindi io mi sono orientato sul regolatore , qualcuno sà aiutarmi magari ha già risolto un sintomo simile ????

.....................io appena ho tempo apro ricevente e regolatore per una pulita e poi ribindo la radio che è quella del revo a 2.4 e rifaccio il full gas ecc ma aspetto consigli ma la vedo nera
Vecchio 16 agosto 09, 23:46   #2420 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi mi è scoppiata una bega sul wiustler VXL interessante , appena il regolatore và su di temperatura o vai a sapere cosa succede il mezzo inizia con dare delle avvisaglie della serie dai un millimetro di gas e parte impezzato , poi risponde a singhiozzo a l gas e poi dopo poco parte a cannone ( mi è sucesso in campeggio sul ciglio di una diga) , in sti periodi per praticità ho usato anche le 11v , ma dopo il primo sintomo ho constatato che dono 10 minuti lo fà anche con le 7.4 da cosa può dipendere????? la ricevente con le temperature non penso possa dare i ciocchi quindi io mi sono orientato sul regolatore , qualcuno sà aiutarmi magari ha già risolto un sintomo simile ????

.....................io appena ho tempo apro ricevente e regolatore per una pulita e poi ribindo la radio che è quella del revo a 2.4 e rifaccio il full gas ecc ma aspetto consigli ma la vedo nera
Ciao Duzzo, prova ad alimentare la ricevente con una batteria a parte.
Potrebbe essere che il bec interno abbia iniziato a fare il matto!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks