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Vecchio 06 luglio 09, 14:19   #2301 (permalink)  Top
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L'avatar di strikketto
 
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dove posso trovare cerchi 2.2 x il rustler..possibilmente in italia
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traxxas rustler mamba max velineon
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Vecchio 06 luglio 09, 22:51   #2302 (permalink)  Top
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altre 2 cose

-su uno dei miei 2 rustler monto le gomme talon 4.8/2.7/2.8... queste gomme essendo piu' grandi se nn erro richiedono 1 rapporto piu' corto,,,, nn mi ricordo il calcolo ke ce' fa fare,,,

-x regolare bene la frizione voi come fate??vitate fin ke sentite appena stringere?? poi date 1/4 1/2 di giro ecc,, nn ci capisco tanto dal libretto traxxas
per regolare la frizione schiacci con la mano sinistra il posteriore del Rustler con la mano destra dai gas.. se le gomme rimangono ferme hai la frizione troppo morbida, se le gomme (e il modello) tende ad andare via è piu "stretta"

devi cercare un compromesso che sia di tuo gusto, se hai piu bisogno di trazione o meno..
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Vecchio 07 luglio 09, 22:26   #2303 (permalink)  Top
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Ciao belli! Sono intenzionato a comprare il telaio al mio rustler, in alluminio, però non so se prenderlo così YouTube - Traxxas VXL Rustler Review/Selling Video o senza buchetti, tutto intero, sempre in alluminio, ho paura che il primo andando sullo sterrato entri della terra e si rovina tutto, poi comunque vorrei cambiare alcune parti per migliorare la stabilità ad esempio le gomme, per andare su sterrato p erba che gomme dovrei prendere? proline quello lo so ma quali? e poi è meglio che cambio i trascinatori e metto quelli da 17mm e metto delle gomme più grandi?
Grazie in anticipo! aspetto con ansia le vostre risposte!!
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Vecchio 08 luglio 09, 23:05   #2304 (permalink)  Top
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Ciao belli! Sono intenzionato a comprare il telaio al mio rustler, in alluminio, però non so se prenderlo così YouTube - Traxxas VXL Rustler Review/Selling Video o senza buchetti, tutto intero, sempre in alluminio, ho paura che il primo andando sullo sterrato entri della terra e si rovina tutto, poi comunque vorrei cambiare alcune parti per migliorare la stabilità ad esempio le gomme, per andare su sterrato p erba che gomme dovrei prendere? proline quello lo so ma quali? e poi è meglio che cambio i trascinatori e metto quelli da 17mm e metto delle gomme più grandi?
Grazie in anticipo! aspetto con ansia le vostre risposte!!
secondo me ti conviene lasciare lo chassis che hai... il alluminio di quel tipo aumenteresti parecchio il peso... l'unica cosa che ti posso consigliare in alluminio è la scatola trasmissione.. perchè a me il calore del motore ha fuso la plastica dove si stringono le viti al motore...
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Vecchio 08 luglio 09, 23:09   #2305 (permalink)  Top
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secondo me ti conviene lasciare lo chassis che hai... il alluminio di quel tipo aumenteresti parecchio il peso... l'unica cosa che ti posso consigliare in alluminio è la scatola trasmissione.. perchè a me il calore del motore ha fuso la plastica dove si stringono le viti al motore...
cavoli

ma così facendo si appesantisce ancora di più il posteriore
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Vecchio 08 luglio 09, 23:18   #2306 (permalink)  Top
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cavoli

ma così facendo si appesantisce ancora di più il posteriore
non piu di tanto.. bisogna anche mettere olio 500 per ammo post..
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Vecchio 09 luglio 09, 00:35   #2307 (permalink)  Top
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ahime... non tutti la pensano bene come noi sul Rustler...

leggete questo forum..

HPI, TRAXXSAS O ASSOCIATED???
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Ultima modifica di kola72 : 09 luglio 09 alle ore 00:40
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Vecchio 09 luglio 09, 17:57   #2308 (permalink)  Top
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ahime... non tutti la pensano bene come noi sul Rustler...

leggete questo forum..

HPI, TRAXXSAS O ASSOCIATED???
eh già.. peccato, a me sembra un muon stadium truck, anche s devo ancora provarlo in pista.. qualcuno di voi l'ha provato in pista? Come si comporta?
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Vecchio 09 luglio 09, 18:11   #2309 (permalink)  Top
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eh già.. peccato, a me sembra un muon stadium truck, anche s devo ancora provarlo in pista.. qualcuno di voi l'ha provato in pista? Come si comporta?
L'ho provato su pista da 1/10.....incontrollabile con il radiocomando e regolatore stock.
Troppa potenza in partenza e poco maneggevole nelle piste tortuose.....sei sempre girato.
Tutto questo con le 2s perchè se usi 3s in pista sei un pazzo

Forse con un regolatore "regolabile" ed un radiocomando con il proporzionale potrebbe migliorare.

Non è sicuramente un mezzo studiato per la pista.....
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Vecchio 09 luglio 09, 18:13   #2310 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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mah.... per me il problema del rustler consiste nell'assetto ...

Cioè sino a quando ha le ruote anteriori per terra non và neanche male ma appena "spingi" alza subito l'anteriore rendendolo davero difficoltoso da guidare....

Credo che appesantendo un pò l'anteriore la situazione possa migliorare...
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