Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 09, 00:23   #2251 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
i cazzetti bianchi 3743 linkatemi un sito che le vende
aaaah ! hai rotto lo sterzo!... non so se consigliarti di sostituirlo con quello di alluminio...

comunque:

Traxxas 3743 Steering Bellcrank Bandit Rustler su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

alluminio, Integy:

Integy Steering Bellcrank Rustler Slash VL5 VXL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

in italia non so dove puoi trovarli..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 00:30   #2252 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
esatto mi si e rotto l affare bianco e un piccio grigio dove ci va dentro il cazzetto bianco
ps; non potrei levare quei due picci grigi trapanarlo e nei cazzettii bianchi passarci 2 viti
io quei perni dentro i cazzetti bianchi li ho fatti al tornio in alluminio.. un lavoraccio .. e li ho fatti piu lunghi che vanno a girare dentro due buchi che sono proprio sotto nel telaio .. cosi sono bloccati sia sopra che sotto...

Vecchio 27 giugno 09, 00:32   #2253 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1968

Data registr.: 17-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
esatto ma quello lo avrei risolto mio cognato con la resina me lo ha aggiustato il problema che si e rotto un piccio che va dentro quello sotto al
3723a potrei forarlo e far passare una vite
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 13:27   #2254 (permalink)  Top
User

L'avatar di strikketto

Data registr.: 18-06-2009
Ciao, siccome devo comprare una batteria x il mio rustler... principalmente lo uso in off... mi potete consigliare quale batteria comprare?? ho sentito parlare bene delle hyperion... se siete cosi gentili da specificarmi wuale e magari... linkarmi la batteria.... GRAZIE
Vecchio 28 giugno 09, 16:47   #2255 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
Ciao, siccome devo comprare una batteria x il mio rustler... principalmente lo uso in off... mi potete consigliare quale batteria comprare?? ho sentito parlare bene delle hyperion... se siete cosi gentili da specificarmi wuale e magari... linkarmi la batteria.... GRAZIE
FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 4200 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C queste sono ottime direi le migliori che puoi prendere , queste FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 3300 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C sono di taglio un pò più piccolo ma ti permetterebbero di sfruttare le cariche veloci anche con un carichino classico , tò la 3300 se gli dai 5-o 6 o forse l'ultimo carichino che hai adocchiato arriva a 7 ??? be comunque ti permette una ricarica più veloce .

......................volendo poi ci sono le stesse batterie ma con meno c di scarica , ritengo siano comunque abbastanza FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 3300 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 4000 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C poi ce la serie propio da auto e qui dalle 4000 in poi puoi sbizzarirti .............FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 SWIFT CAR LIPO - DA 20 A 35 C
Vecchio 28 giugno 09, 21:26   #2256 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
in alternativa alle hiperyon ci sono queste... (ma sono meglio le hiperyon che dice Duzzo)

Intellect Lipo battery 4000mah 25C HC7 7.4v 2packs su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

BATTERIA Li-Po 7.4V 4000mAh 25C , PER AUTO 1:10 1/10. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

BATTERIA LIPO LI-PO 5000mAh 7,4V X AUTO 1:10,E4,TC5,ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

HYPERION SWIFT RC CAR 4000 2S LIPO SLASH RUSTLER VXL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Intellect 7.4v 4000mah 25C Hard Case Stick Pack Lipo su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Vecchio 28 giugno 09, 21:42   #2257 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

soddisfazione Rustler..

questa mattina sono riuscito a provare il Rustler fresco di tagliando olio ammortizzatori.. e qualche modifica al setup (level arm posteriore, supporto posteriore nuovo in carbonio degli ammortizzatori con fori per regolazione altezza, etc etc...)..
inizialmente ho scaricato una batteria con l'Asso, che di suo va gia da dio, poi scarico due batterie col Rustler.. mi rendo conto che le ultime modifiche hanno avuto un esito incredibile... sembrava sulle rotaie.. forse anche merito delle gomme nuove "pro-line Hole shot" 2.2... fatto sta che mi sembrava di andare piu forte dell' Asso T4... la pista dove ho provato è molto piccola e tortuosa ma sufficiente per notare la differenza prestazioni...
mancano ancora 2 mesi alla prossima gara truck... ma la strada è quella giusta

Vecchio 28 giugno 09, 21:50   #2258 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2005
salve a tutti
sono anche io un possessore del rustler
l'ho preso usao e montava bracci e torri in ergal integy
li ho già tolti e vorrei metterci un kit completo rpm
sapete x caso dove posso trovarlo in italia o in europa?
grazie
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 22:28   #2259 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
salve a tutti
grazie
pensa te, li hai tolti.. il mio è quasi completamente Integy.. enessun problema... come erano ridotti?..
comunque su ebay della RPM trovi di tutto...

Vecchio 28 giugno 09, 22:30   #2260 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
salve a tutti
grazie
RPM 80182 REAR SUSPENSION A-ARMS BLACK ELECTRIC RUSTLER su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

RPM Black Front A Arms Slash/Rustler/Stampede 80242 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Rispondi

Bookmarks