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Vecchio 02 giugno 09, 23:41   #2171 (permalink)  Top
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Un piccolo appunto ieri sera ho provato il rustler con rapporti stok 25-83 e le hyperion da 11 v 4200 PARANOIA malgrado il piazzale infinito la velocità era troppo elevata , e se la frizione non è tarata morbida e si accelera con prudenza fino all'ultimo malgrado il carrelklino anticappottamento succedono cose brutte , ho cambiato più pezzi ieri sera che in tutta la stagione off sento propio di poter affermare che la 11 v su un trackknino 1/10 del genere è da insensati , quasi inutilizzabile e comunque le temperature vanno alle stelle , in realtà il rapporto era sul lunghetto andante perkè le gomme geolander si dilatavano a dismisura , mi sento di consigliare a tutti le 7,4 e di lasciar perdere le 11 al limite si mette un rapporto sul lunghetto sulle 7,4 , poi se uno lo prende apposta per cronometrarlo in piazzale ma per tutti gli altri usi mi sento di poter dire che sono inutili .
superquoto duzzo, per un truck 1/10 le 7.4 sono l'ideale per controllo del mezzo e prestazioni...

Mi sono appena iscritto al Campionato Italiano truck che si terrà questa domenica a Varallo Pombia (NO)... questa volta parteciperò con l'Associated T4 ,Speed Passion 5.5.. l'ho provato questa mattina è piantato a terra .. Avrei voluto usare il Rustler ma non è ancora a punto con gli ammo... lo risparmio per la prossima gara del regionale Piemonte di settembre..
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Vecchio 02 giugno 09, 23:48   #2172 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
sono d'accordo, ma vorrei sapere cosa fate 1ora nei piazzali a girare su e in giù!!
al massimo su piste on...
dopo ke avete provato la pista non vi divertite più nei piazzali!!
comunque ognuno ha i suoi gusti...
ogniuno la vede un po come vuole... il Rustler è un modello versatile da dvertimento nei piazzali per fare le penne come con il ciao truccato , oppure da competizione su pista come tutti gli altri stadium truck 1/10 in commercio..
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Vecchio 02 giugno 09, 23:53   #2173 (permalink)  Top
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eh... si... il Wurstel VXL è una bella bestiaccia...

ho sentito dire che alcuni modificano l'anteriore del Rustler mettendo componenti dello Slash allargando la careggiata... voi ne sapete qualcosa?

stamattina ho fatto una prova (poichè mi avanzava un'esc... ): ho collegato l'esc della ez-run da 60A al motore velineon e l'ho provato... messo punch a 1 e timings a 0... devo dire che era divertentissimo... lo stesso veloce ma molto più fruibile... penso che terrò questa configurazione!
Ho riscontrato inoltre che le temperature si sono attestate su valori medio bassi: l'esc era tiepido (pensavo fosse bollente) e il motore, stranamente, anche lui tiepido...

bene... torno a fare il cazzaro giù in piazzale...
ho visto che il Duzzo per stringere la carreggiata posteriore ha messo i bracci dello slash..
sembra che vada meglio...
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Vecchio 02 giugno 09, 23:57   #2174 (permalink)  Top
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veramente non và meglio anzi forse và peggio ma li ho messi per evitare i cerchi ad offset ridotto visto che la scelta è scarsa e son tutto fragili finisco prima i cerchi che le gomme , kola io sono ancora in alto mare , ho tutti e due i mezzi dilaniati , sopratutto il revo e ancora non mi sono mosso per un ali
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Vecchio 03 giugno 09, 00:03   #2175 (permalink)  Top
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veramente non và meglio anzi forse và peggio ma li ho messi per evitare i cerchi ad offset ridotto visto che la scelta è scarsa e son tutto fragili finisco prima i cerchi che le gomme , kola io sono ancora in alto mare , ho tutti e due i mezzi dilaniati , sopratutto il revo e ancora non mi sono mosso per un ali
si non ti preoccupare per questa gara.. c'è sempre quella di settembre
hai tutto il tempo a disposizione..
pensavo che con i bracci piu corti avesse meno sovrasterzo...
cosa cambia in peggio?
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Vecchio 03 giugno 09, 00:05   #2176 (permalink)  Top
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veramente non và meglio anzi forse và peggio ma li ho messi per evitare i cerchi ad offset ridotto visto che la scelta è scarsa e son tutto fragili finisco prima i cerchi che le gomme , kola io sono ancora in alto mare , ho tutti e due i mezzi dilaniati , sopratutto il revo e ancora non mi sono mosso per un ali
hai visto che hanno dato fuoco alla fabbrica della GRP?
e io che volevo quei cerchi per il Rustler... saranno gia nei negozi? si riusciranno a trovare?
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Vecchio 03 giugno 09, 00:13   #2177 (permalink)  Top
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qualche giorno fa (il 30) si è svolta una gara 2wd ,4wd a comignago in Piemonte su una pista improvisata... ecco le foto
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qualche giorno fa (il 30) si è svolta una gara 2wd ,4wd a comignago in Piemonte su una pista improvisata... ecco le foto
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mica male come improvvisazione...l'idea è divertente... la facessero anke quà!! mi tocca trasferirmi in piemonte per fare qualche garetta...
comunque continua a mettere foto quando ne hai, a me fa sempre piacere, penso anke agli altri. ciao e in bocca al lupo per il campionato
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Vecchio 03 giugno 09, 21:00   #2179 (permalink)  Top
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Mi serve una dritta da voi che siete sgamati ....

Per poter cambiare l'assetto del modello, con i vari cambi di inclinazione di camber e toe, cosa usate per vedere le regolazione dei gradi ?

Andate ad occhio o usate qualche strumento tipo squadretta o "che ne so" ?
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Vecchio 03 giugno 09, 22:32   #2180 (permalink)  Top
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Mi serve una dritta da voi che siete sgamati ....

Per poter cambiare l'assetto del modello, con i vari cambi di inclinazione di camber e toe, cosa usate per vedere le regolazione dei gradi ?

Andate ad occhio o usate qualche strumento tipo squadretta o "che ne so" ?
ad occhio è difficile, ci sono degli strumenti apposta per quanto riguarda le inclinazioni.
personalmente ti consiglio di lavorare molto anke sulle sospensioni, cambiando l'olio e indurendo più o meno gli ammortizzatori con degli spessori, in dotazione.
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