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Vecchio 31 maggio 09, 02:00   #2161 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Un piccolo appunto ieri sera ho provato il rustler con rapporti stok 25-83 e le hyperion da 11 v 4200 PARANOIA malgrado il piazzale infinito la velocità era troppo elevata , e se la frizione non è tarata morbida e si accelera con prudenza fino all'ultimo malgrado il carrelklino anticappottamento succedono cose brutte , ho cambiato più pezzi ieri sera che in tutta la stagione off sento propio di poter affermare che la 11 v su un trackknino 1/10 del genere è da insensati , quasi inutilizzabile e comunque le temperature vanno alle stelle , in realtà il rapporto era sul lunghetto andante perkè le gomme geolander si dilatavano a dismisura , mi sento di consigliare a tutti le 7,4 e di lasciar perdere le 11 al limite si mette un rapporto sul lunghetto sulle 7,4 , poi se uno lo prende apposta per cronometrarlo in piazzale ma per tutti gli altri usi mi sento di poter dire che sono inutili .
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Vecchio 31 maggio 09, 21:54   #2162 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Un piccolo appunto ieri sera ho provato il rustler con rapporti stok 25-83 e le hyperion da 11 v 4200 PARANOIA malgrado il piazzale infinito la velocità era troppo elevata , e se la frizione non è tarata morbida e si accelera con prudenza fino all'ultimo malgrado il carrelklino anticappottamento succedono cose brutte , ho cambiato più pezzi ieri sera che in tutta la stagione off sento propio di poter affermare che la 11 v su un trackknino 1/10 del genere è da insensati , quasi inutilizzabile e comunque le temperature vanno alle stelle , in realtà il rapporto era sul lunghetto andante perkè le gomme geolander si dilatavano a dismisura , mi sento di consigliare a tutti le 7,4 e di lasciar perdere le 11 al limite si mette un rapporto sul lunghetto sulle 7,4 , poi se uno lo prende apposta per cronometrarlo in piazzale ma per tutti gli altri usi mi sento di poter dire che sono inutili .
Poco da aggiungere... ineccepibile
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Vecchio 31 maggio 09, 22:30   #2163 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Bravo Duzzosante parole.
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Vecchio 31 maggio 09, 22:48   #2164 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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il rustler con le 3s diventa un demonio.... molto meglio le 2s
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Vecchio 01 giugno 09, 17:51   #2165 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, non vi capisco proprio.
Se il rustler lo usate per fare off allora sono il primo a dire che le 2s sono ok, ma se lo usate su asfalto, volete mettere le prestazioni allucinanti che derivano dall'uso a 3s rispetto alle 2s.

Appena potrò pemettermi un rustler lo prenderò sicuramente, solo che il mio non vedrà forse mai lo sterrato, ma lo dedicherò solo ad un uso dragster nei piazzali asfaltati, anche perchè secondo me questa è la sua vera natura.
Poi che sia ottimo anche in off, se ben settato è fuori discussione.
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Vecchio 01 giugno 09, 18:19   #2166 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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Hai ragione da vendere, ma diventa difficilissimo da governare, devi essere MOLTO MOLTO bravo, difatti il rustler 3s è Skill 5...
cmq c'è da divertircisi un mondo con le 3 s...
poi se si cerca la tenuta e il controllo meglio 2 s
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Vecchio 01 giugno 09, 18:42   #2167 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, non vi capisco proprio.
Se il rustler lo usate per fare off allora sono il primo a dire che le 2s sono ok, ma se lo usate su asfalto, volete mettere le prestazioni allucinanti che derivano dall'uso a 3s rispetto alle 2s.

Appena potrò pemettermi un rustler lo prenderò sicuramente, solo che il mio non vedrà forse mai lo sterrato, ma lo dedicherò solo ad un uso dragster nei piazzali asfaltati, anche perchè secondo me questa è la sua vera natura.
Poi che sia ottimo anche in off, se ben settato è fuori discussione.
RIquoto... infatti il Duzzone intende usarlo esclusivamente su pista... su asfalto con le 2s non mi diverto
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Vecchio 01 giugno 09, 20:32   #2168 (permalink)  Top
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L'avatar di mamo14
 
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Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, non vi capisco proprio.
Se il rustler lo usate per fare off allora sono il primo a dire che le 2s sono ok, ma se lo usate su asfalto, volete mettere le prestazioni allucinanti che derivano dall'uso a 3s rispetto alle 2s.

Appena potrò pemettermi un rustler lo prenderò sicuramente, solo che il mio non vedrà forse mai lo sterrato, ma lo dedicherò solo ad un uso dragster nei piazzali asfaltati, anche perchè secondo me questa è la sua vera natura.
Poi che sia ottimo anche in off, se ben settato è fuori discussione.
sono d'accordo, ma vorrei sapere cosa fate 1ora nei piazzali a girare su e in giù!!
al massimo su piste on...
dopo ke avete provato la pista non vi divertite più nei piazzali!!
comunque ognuno ha i suoi gusti...
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Vecchio 01 giugno 09, 22:47   #2169 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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mi spiace mamo ma un ristler in pista da on è impossibile tenerlo... ho visto già con delle buone Ni-Mh 6 celle cosa fà su asfalto...

Non voglio nemmeno immaginare cosa succede con le 3s!!!!


Scusate ma distruggete un tir di gomme a scarica con le 3s, vero?
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Vecchio 02 giugno 09, 11:46   #2170 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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eh... si... il Wurstel VXL è una bella bestiaccia...

ho sentito dire che alcuni modificano l'anteriore del Rustler mettendo componenti dello Slash allargando la careggiata... voi ne sapete qualcosa?

stamattina ho fatto una prova (poichè mi avanzava un'esc... ): ho collegato l'esc della ez-run da 60A al motore velineon e l'ho provato... messo punch a 1 e timings a 0... devo dire che era divertentissimo... lo stesso veloce ma molto più fruibile... penso che terrò questa configurazione!
Ho riscontrato inoltre che le temperature si sono attestate su valori medio bassi: l'esc era tiepido (pensavo fosse bollente) e il motore, stranamente, anche lui tiepido...

bene... torno a fare il cazzaro giù in piazzale...
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