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Vecchio 25 maggio 09, 13:09   #2141 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
concordo .. le anaconda sono belle da vedere, ti danno il vantaggio di non usurare le gomme da off dopo mezza scarica sull'asfalto ma a tenuta sono pessime... mi ricordo con il rustler in pisto on a verona fiere ... mamma mia .. tutto in derapata al posteriore in curva non tengono una mazza.
PEccato eprchè sarebbero ottime gomme a vedersi!
Premesso che di auto non ne capisco una mazza, mi sembra che la destinazione delle Anaconda sia proprio sull'asfalto aderente (e in questo periodo anche bollente), in cui le altre durano mezza scarica e sono da cambiare.
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gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 13:23   #2142 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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non so se le mie si sono vetrificate... potrebbe anche darsi... ma proprio non aderiscono! ho fatto proprio una prova ieri pomeriggio, dietro casa dei miei genitori... temperatura asfalto sopra i 40 gradi... grip nullo...

poi ho messo le gomme "comiche" del seben Bonzer... grip totale!!

infine... ho allungato i rapporti e messo le gomme in spugna... ... ma questa è un'altra storia!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 20:20   #2143 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ragazzi oggi mi è venuto a trovare cola alla pista di Genova , io mi sono dimenticato i cavi del carichino "tipo track power " e quindi il mio rustler non è stato ai box , dopo un approccio incerto ho chiuso anche un pò di volte il doppio che con i tracchini è veramente ostico , una persono veramente simpatica e da un buon griletto molto bello anche il suo rustler old stail quello con telaio nero tutto UP alu e carbon , vogliamo organizzare un raduno anche dalle nostre parti magari rapallo speriamo si riesca a organizzare .

...............ringrazio cola per la visita , peccato che all'ultimo la ventolina dell'EZ run sia volata via comunque si è dimostrato un buon kit che con le lipo spara per bene .


....................anche oggi comunque predomignio revo ormai fa la lepre



....................dimenti cavo kola si è anche cimentato nell'apprendere l'utilizzo di freno e gas in aria con ottimi risultati .
Duzzo ho guardato le specifiche del mio alimentatore che ho comprato da Enzo a Genova, sono: Output:13.8V DC max 12A... cioè mi sembra sia 12A come ti serve a te, giusto? è della marca Graupner modellbau e costa poco..
facci un salto a vedere se ne ha ..
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 21:59   #2144 (permalink)  Top
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Messaggi: 30
Oggi sono stato a fare un giretto in pista....e sono rimasto deluso dal setup da schifo che avevo....non riuscivo a tenerlo dritto...che tristezza...era praticamente inguidabile.... ho le gomme di scatola e per di piu consumate....spero che sostituendole cambi qualcosa...qualcuno l'ho ha mai mandato in una pista con il fondo in terra battuta?! consigli?!
MRjunior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 22:17   #2145 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Residenza: Genova
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susp con molle molle non troppo tirate io adirittura uso le rosse , icreulica + dura io uso sugli ammo posteriori originali del 500 e del 80 losi su ammo losi anteriore , gomme da 2.2 le geolanders HPI sono un buon compreomesso durano i tachetti copiano bene il terreno ........................tieni la frizione morbida .


........................se usi il telecomando originale già lui li per sè è un grosso handicap , il grilletto del gas non acellera progressivo stara tutto negli ultimi millimetri e la rotellina dello sterzo ha pochissima corsa alla fine la usi come un interrutore tutto a colpetti e perdi molta guidabilità , unica soluzione trovare radio e ricevente migliori , piuttosto scarsi sempre a quarzi ma con caratteristiche di sensibilità migliori , e che abbiano il dual rate dello sterzo ( la corsa massima del servo regolabile in ampiezza non i trim) cosa a mio avviso importante .


.......................poi in base al comportamento sottosterzante o sovrasterzante con le campanature fai molto ma è da vedere sul momento non puoi farlo a spanne via forum , ad esempio se il telecomando non ha molta sensibiulità rendendo il mezzo meno reattivo tendente sempre ad andare dritto la situazione migliora ovviamente non è una soluzione assoluta se uno deve fare gare le soluzioni sono alre ma per scaricare batterie tra amici va bene tutto
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Ultima modifica di Duzzo : 25 maggio 09 alle ore 22:21
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Vecchio 26 maggio 09, 15:28   #2146 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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è possibile montare queste gomme sul rustler ?

Traxxas Tires/Wheels Gemini Black Chrome E-Revo (2)
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Vecchio 26 maggio 09, 23:29   #2147 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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Residenza: Vercellese
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Raga ecco a voi il mio Rustler


Come vedete anche con una semplice 3.300Mah NiMh "tira" bene
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 11:52   #2148 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Il mio Rustler VXL con le Anaconda su un cumulo di sabbia:
YouTube - Rustler VXL (2s lipo) + anaconda tyres jumping on the sandle
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gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 12:00   #2149 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Il mio Rustler VXL con le Anaconda su un cumulo di sabbia:
YouTube - Rustler VXL (2s lipo) + anaconda tyres jumping on the sandle
bho... ti invidio... le mie anaconda invece non hanno proprio nessun tipo di grip... saranno vetrificate!...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 12:03   #2150 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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Residenza: Vercellese
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però una cosetta mi è capitata.... diavoli si è quasi logorata la spalla della gomma

Incollata con la cianoacrilica
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
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