25 maggio 09, 13:09 | #2141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
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25 maggio 09, 13:23 | #2142 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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non so se le mie si sono vetrificate... potrebbe anche darsi... ma proprio non aderiscono! ho fatto proprio una prova ieri pomeriggio, dietro casa dei miei genitori... temperatura asfalto sopra i 40 gradi... grip nullo... poi ho messo le gomme "comiche" del seben Bonzer... grip totale!! infine... ho allungato i rapporti e messo le gomme in spugna... ... ma questa è un'altra storia! |
25 maggio 09, 20:20 | #2143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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facci un salto a vedere se ne ha .. | |
25 maggio 09, 21:59 | #2144 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
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Oggi sono stato a fare un giretto in pista....e sono rimasto deluso dal setup da schifo che avevo....non riuscivo a tenerlo dritto...che tristezza...era praticamente inguidabile.... ho le gomme di scatola e per di piu consumate....spero che sostituendole cambi qualcosa...qualcuno l'ho ha mai mandato in una pista con il fondo in terra battuta?! consigli?!
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25 maggio 09, 22:17 | #2145 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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susp con molle molle non troppo tirate io adirittura uso le rosse , icreulica + dura io uso sugli ammo posteriori originali del 500 e del 80 losi su ammo losi anteriore , gomme da 2.2 le geolanders HPI sono un buon compreomesso durano i tachetti copiano bene il terreno ........................tieni la frizione morbida . ........................se usi il telecomando originale già lui li per sè è un grosso handicap , il grilletto del gas non acellera progressivo stara tutto negli ultimi millimetri e la rotellina dello sterzo ha pochissima corsa alla fine la usi come un interrutore tutto a colpetti e perdi molta guidabilità , unica soluzione trovare radio e ricevente migliori , piuttosto scarsi sempre a quarzi ma con caratteristiche di sensibilità migliori , e che abbiano il dual rate dello sterzo ( la corsa massima del servo regolabile in ampiezza non i trim) cosa a mio avviso importante . .......................poi in base al comportamento sottosterzante o sovrasterzante con le campanature fai molto ma è da vedere sul momento non puoi farlo a spanne via forum , ad esempio se il telecomando non ha molta sensibiulità rendendo il mezzo meno reattivo tendente sempre ad andare dritto la situazione migliora ovviamente non è una soluzione assoluta se uno deve fare gare le soluzioni sono alre ma per scaricare batterie tra amici va bene tutto
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 25 maggio 09 alle ore 22:21 |
27 maggio 09, 11:52 | #2148 (permalink) Top |
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Il mio Rustler VXL con le Anaconda su un cumulo di sabbia: YouTube - Rustler VXL (2s lipo) + anaconda tyres jumping on the sandle
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27 maggio 09, 12:00 | #2149 (permalink) Top | |
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