Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 09, 21:36   #2081 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
No ragazzi, mi 'spiace dirlo ma sul rustler penso che non si possano utilizzare nimh con meno di 4000 mah, si rischia di rovinare la motorizzazione penso. (Chiedo conferma, ma penso che ho ragione )
strano... perchè con le 3300Mah della Team Orion super duty NON scaldano come le altre e và pure più veloce.... senza nessun problema!!! (apparente)
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 21:39   #2082 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
strano... perchè con le 3300Mah della Team Orion super duty NON scaldano come le altre e và pure più veloce.... senza nessun problema!!! (apparente)
Magari hanno più C di scarica...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 21:53   #2083 (permalink)  Top
User

senza il magari...

scusate ma usandole su ghiaia / terra le ruote posteriore originali quanto duranto?
Vecchio 18 maggio 09, 19:43   #2084 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
ho kiamatao dmmodel e mi hanno detto ke la coppia posteriore proline era solo di gomme e costavano 15euro. lì da loro il cerchione con l'esagono da 12 costava 11euro. in+a me servirebbe anke l'anteriore. per l'anteriore andrebbero bene questi? ma non sono da buggy?Team LOSI FRONT Wide Body Tires, RIB 2.2 RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
mi postate delle gomme anteriori+cerchio??
alla fine, anke se hanno meno grip, mi convengono quelle originali, le pago 27euro ma non devo cambiare l'anteriore!!
consigli?
Vecchio 18 maggio 09, 21:48   #2085 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
ho kiamatao dmmodel e mi hanno detto ke la coppia posteriore proline era solo di gomme e costavano 15euro. lì da loro il cerchione con l'esagono da 12 costava 11euro. in+a me servirebbe anke l'anteriore. per l'anteriore andrebbero bene questi? ma non sono da buggy?Team LOSI FRONT Wide Body Tires, RIB 2.2 RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
mi postate delle gomme anteriori+cerchio??
alla fine, anke se hanno meno grip, mi convengono quelle originali, le pago 27euro ma non devo cambiare l'anteriore!!
consigli?
guarda che queste gomme che hai postato della Losi sono da buggy 2WD non vanno assolutamente bene per i truck.. comunque io le losi truck solo le gomme le ho pagate 20 euro la coppia, ant ,post

guardate: oggi mi è arrivato il nuovo regolatore Speed Passion 2.0v , lo uso con un motore 5.5 ma su cosa lo monto? Ruster? o Associated T4?
Icone allegate
Rustler VXL Topic-dsc00424.jpg   Rustler VXL Topic-dsc00423.jpg  

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 21:57   #2086 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
senza il magari...

scusate ma usandole su ghiaia / terra le ruote posteriore originali quanto duranto?
guarda io le ho originali le ho usate parecchio (2.8) e hanno ancora un 60% di pin.. sono molto dure come mescola, le ho usate su terra in varie condizioni..

mentre le Losi che sto ancora usando, sono molto piu morbide ci ho fatto una gara e 6 o 7 scariche di batteria in piu, e sono quasi alla fine.
ma sono molto meglio come prestazioni...
ora sto aspettando le "pro line hole shot" vediamo come sono...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 16:11   #2087 (permalink)  Top
User

Ciao raga tra ieri ed oggi mi sono arrivati i nuovi acquisti...

Allora gomme "anaconda";
La mescola non mi sembra così male.. morbida!

Però non capisco il perchè la Traxxas le abbaia fatte così "strette".... un pò + larghe era meglio

Sospensioni;
Allora davanti olio "400" e molle morbide
Dietro olio "700" e molle "dure".... peccato mi sembrino ancora molli per il retro!!!

Nella foto la carrozzeria "restaurata" dopo l'assaggio da parte dei "cagnoloni" di domenica
Icone allegate
Rustler VXL Topic-my_rustler.jpg   Rustler VXL Topic-my_rustler2.jpg  
Vecchio 20 maggio 09, 20:29   #2088 (permalink)  Top
User

L'avatar di arisarco

Data registr.: 13-05-2009
Ciao ragazzi

una domanda al brucio:

mi è arrivato oggi il rustler e volevo sapere se rischio di fare danno usando il pignone standard 25/83 con una lipo 3s 4000mah 30c 11,1v ?

corro il rischio di danneggiare qualcosa ?

Grazie
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 20:50   #2089 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da arisarco Visualizza messaggio
Ciao ragazzi

una domanda al brucio:

mi è arrivato oggi il rustler e volevo sapere se rischio di fare danno usando il pignone standard 25/83 con una lipo 3s 4000mah 30c 11,1v ?

corro il rischio di danneggiare qualcosa ?

Grazie
No, non rischi niente. Solo devi fare attenzione quando le temperature stanno sopra i 28/30° a non fare run lunghi più di 10 minuti. Ogni tanto fermati e lascia respirare il motore... sopra i 100° è meglio non farlo andare.
Procurati un termometro ad infrarossi.
Vecchio 20 maggio 09, 21:01   #2090 (permalink)  Top
User

L'avatar di arisarco

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
No, non rischi niente. Solo devi fare attenzione quando le temperature stanno sopra i 28/30° a non fare run lunghi più di 10 minuti. Ogni tanto fermati e lascia respirare il motore... sopra i 100° è meglio non farlo andare.
Procurati un termometro ad infrarossi.
Perfetto grazie.

Per mettere quella lipo non mi è bastato segare la paratia con il dremel ma devo anche alzare un pò l'esc...almeno di 3-4 mm altrimenti non ci si infila.....
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks