Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 21:41   #1951 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
la pista è da scoppio, infatti ci sono solo e esclusivamente buggy 1/8, che tra l'altro vanno il doppio del mio rustler, non come potenza, ma +ke altro nelle curve...mi danno 5sec a giro(loro fanno 40sec a giro) e poi si vede una grande differenza, di sicuro sono io ke devo avere un pollice d merda, magari l'assetto, ma un 4wd...NON C'è STORIA!! voi ke ne dite? te skiev ke hai entrambi??

comunque te hai alzato anke le sospensioni montando le 2"2?? me le consigli?? mi posteresti gomme già complete(da non incollare)?su rcsupermarket non le hanno disponibili(costano 12euro la coppia+ss le proline) magari faccio un salto e dimmi ke ne pensi! http://www.rcsupermarket.com/index.asp?famiglia=Gomme e Cerchi
allora immagino sia una pista molto ampia, e usi rapporti molto lunghi.
nelle piste per off elettrico le scoppio non hanno speranza.
perche non vai a girare a Scandicci?
Ascolta, ti va di fare inseme a me la gara del 06-09-2009 a Borgomanero (NO)?
mettiamo su un piccolo team Rustler anzi magari potrebbero anche aggiungersi Duzzo, Skiev, Culatello, e altri..

RcSupermarket TRUCK IFMAR PIN RED LOSA7638R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Team Losi Vendita Online
queste sono quelle che ho io dietro: losi (rosse)

cerchi anteriori:
Traxxas Stampede/Rustler Dyeable Nylon 2.2 Wheel F 3675 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cerchi posteriori:
Traxxas Stampede/Rustler Dyeable Nylon 2.2 Wheel R 3674 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cerchi anteriori RPM:
RPM82062 Fr Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cerchi posteriori RPM:
RPM R Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede RPM82052 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

gomme gia complete non ne trovo comunque devi sempre incollarle tu.

l'assetto delle sospesioni lo modifico di continuo, ma non per la dimensione della ruota che è piu piccola rispetto la 2.8, l'altezza da terra cambia di poco.
Piu che altro cerco di ottenere che i bracci lavorino in orizzontale..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:00   #1952 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
èèè magari il rustler l'ho sempre vfoluto ma non l'ho mai preso!!!!!!!
io ho l'himoto che è una 4wd.
concordo finalmente con qualcuno....mi ero dimenticato di aggiungere che è anche vero che nelle piste per 1/10 le 1/8 sono spacciate.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:07   #1953 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
ragazzi se ho toppato la considerazione non vorrei depistare utenti , il punto è che col trak 2wd talvolta do paga a scoppio 1/8 , faccio traiettorie millimetriche quasi come se ci fossi sopra sia alle basse velocità che alle alte , col revo 4WD non riesco a farlo andare dove voglio mi insidia l'idea che sti 1/8 4wd non vanno propio da soli , magari io sono portato per i 2wd bò il tempo sarà giudice , sicuramente con i 4wd sui salti si fà quello che si vuole............
Vecchio 05 maggio 09, 22:30   #1954 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
ragazzi facendo questo accppiamento ossia pignone 31 + corona 76
avrei il massimo allungo a discapito della ripresa ?

insomma voi me lo consigliate ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:35   #1955 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Il motore se alimentato a 3s ripresa non è che ne perde tanta , il limite è sempre quello di ribaltamento , di certo il mezzo và fortissimo con quei rapporti , ma le temperature saliranno alle stelle e una ventola sull'esc è d'obbligo .
Vecchio 05 maggio 09, 22:36   #1956 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Il motore se alimentato a 3s ripresa non è che ne perde tanta , il limite è sempre quello di ribaltamento , di certo il mezzo và fortissimo con quei rapporti , ma le temperature saliranno alle stelle e una ventola sull'esc è d'obbligo .
ciao duzzo ,

senti tu hai mai provato a spingere il rustler al limte ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:42   #1957 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

il rustler no o meglio il massimo che ho provato in velocita sono le 2s con corona 76 , ma il kit esc + motore VXL lo ho provato su un firestorm anche a 11 con dei rapporti forse più lunghi dei consigliati max traxxas e si impennava ugualmente , velocità in piazzalone da film di fantascienza .

.....................tra l'altro l'alettone del tuo rustler è interessante son stufo di spaccare carrozzerie mi mandi un link con dei dettagli sul prodotto .

Ultima modifica di Duzzo : 05 maggio 09 alle ore 22:46
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:45   #1958 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ragazzi se ho toppato la considerazione non vorrei depistare utenti , il punto è che col trak 2wd talvolta do paga a scoppio 1/8 , faccio traiettorie millimetriche quasi come se ci fossi sopra sia alle basse velocità che alle alte , col revo 4WD non riesco a farlo andare dove voglio mi insidia l'idea che sti 1/8 4wd non vanno propio da soli , magari io sono portato per i 2wd bò il tempo sarà giudice , sicuramente con i 4wd sui salti si fà quello che si vuole............
duzzo non tolgo una virgola alla tua guida ,ma contro a delle 1/8 in piste fatte per loro (non la pista della fiera per intenderci) fai poco.
per capirsi quardati il mio video della pista di campogalliano.....nel mio topic cerco soci per trasferte off road(ultima o penultima pagina)......poi capisci.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:47   #1959 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

ragazzi ok ripeto probabilmente sono io che non digerisco la guida dei 4wd devo prenderci la mano ............spero

..........................quindi in definitiva gli 1/8 sono superiori in tutto ma sotto le mie grinfie perdono efficacia
Vecchio 05 maggio 09, 22:57   #1960 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
èèè magari il rustler l'ho sempre vfoluto ma non l'ho mai preso!!!!!!!
io ho l'himoto che è una 4wd.
concordo finalmente con qualcuno....mi ero dimenticato di aggiungere che è anche vero che nelle piste per 1/10 le 1/8 sono spacciate.
male devi prenderlo prima o poi...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks