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Vecchio 05 maggio 09, 16:05   #1941 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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ovvio che su di una pista da 1/8 un 4wd 1/8 stia ampiamente avanti au un 2wd 1/10 ... sulla velocità di punta potresti avere la meglio ma in curva e stabilità non ci sono confronti!
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Vecchio 05 maggio 09, 16:09   #1942 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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comunque sarà che il primo approccio al revo tra sterzo limitato , radio da skifo e il setup noto del revo stok per me è stato traumatico ma io inizio a pensare che su pista liscia liscia tipo terreno verona in curve veloci ad alta velocità il truck 2wd la spunti anche con l' 1/8 ha delle reazioni molto più fruide e timonate , col truk nei curvoni posso skivare la gente in mezzo la pista mentre gira i modelli a manetta col revo devono nascondersi perkè ogni tanto và per la tangente , il mio verdetto finale lo darò appena potrò provare bene il diff centrale e qualche altro mezzo 1/8 ...................
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Vecchio 05 maggio 09, 17:00   #1943 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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ma l' E-Firestorm FLUX tira di piu' del rustler ?

vedendo le prestazioni del savege flux MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE
COSA POTREBBE FARE QUESTO MEZZO

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Vecchio 05 maggio 09, 17:45   #1944 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Mamo... molto dipende dalle batterie che usi.
E' vero che con 28/86 sei un pelo più lungo, ma quel volt in più (8,4) colma la lacuna. Alla fine stai li attorno i 60... km più km meno

Un 1/8 Buggy da le paglie ad un Truck in qualsiasi condizione...
Su erba la differenza si sente molto meno... su terra la differenza è enorme e
quando tu riesci ad aprire in rettilineo loro sono già 10 metri avanti.
Se la pista è molto bucata la differenza è minore... ma perchè giriamo in una pista per truck e non per buggy

Il problema non è il tuo pollice ma le loro 4wd

Duzzo:

Caro Duzzone mio... in fiera erano i tuoi pollici che ti tenevano incollato alle buggy Se trovavi un pilota serio ti pagliava di brutto... credimi!!!
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
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Vecchio 05 maggio 09, 17:54   #1945 (permalink)  Top
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L'avatar di mamo14
 
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Mamo... molto dipende dalle batterie che usi.
E' vero che con 28/86 sei un pelo più lungo, ma quel volt in più (8,4) colma la lacuna. Alla fine stai li attorno i 60... km più km meno

Un 1/8 Buggy da le paglie ad un Truck in qualsiasi condizione...
Su erba la differenza si sente molto meno... su terra la differenza è enorme e
quando tu riesci ad aprire in rettilineo loro sono già 10 metri avanti.
Se la pista è molto bucata la differenza è minore... ma perchè giriamo in una pista per truck e non per buggy

Il problema non è il tuo pollice ma le loro 4wd

Duzzo:

Caro Duzzone mio... in fiera erano i tuoi pollici che ti tenevano incollato alle buggy Se trovavi un pilota serio ti pagliava di brutto... credimi!!!
ma secondo te un buggy 1/8 elettrificato, con buone batterie, ma +dello stesso buggy ma a scoppio?
ma curiosità: se uno su un buggy 1/8 mette delle 2s e un 4-5spire( ke il mio lrp sphere regge) va piano, nel senso va +del rustler anke se uno non ci monta le 3s o è talmente pesante ke servono le 3s? ripeto, pura curiosità, rimango un rustlerizzato
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
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Vecchio 05 maggio 09, 17:55   #1946 (permalink)  Top
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ma secondo te un buggy 1/8 elettrificato, con buone batterie, ma +dello stesso buggy ma a scoppio?
ma curiosità: se uno su un buggy 1/8 mette delle 2s e un 4-5spire( ke il mio lrp sphere regge) va piano, nel senso va +del rustler anke se uno non ci monta le 3s o è talmente pesante ke servono le 3s? ripeto, pura curiosità, rimango un rustlerizzato
la base minima anche perchp le motorizzazioni sono molto piu spinte che su di un 1/10 sono le 3S... da li va su fino a qualche pazzo che gira 6S
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Vecchio 05 maggio 09, 19:55   #1947 (permalink)  Top
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la base minima anche perchp le motorizzazioni sono molto piu spinte che su di un 1/10 sono le 3S... da li va su fino a qualche pazzo che gira 6S
cavolo!!! ma te ad esempio sulla tua losi ke batterie usi? ke esc e motore hai??
ma non basterebbe nemmeno un 3spire+lipo 2s??nel senso andrebbe come se avesse le spazzole oppure farebbe la sua discreta figura?? si fa tanto per parlare, è ke lo scorso week-end sono stato con dei ragazzi ke avevano questi buggy, tra cui un hot bodies d8, quella campione del mondo, insomma volevo sapere cosa ci voleva per elettrificarne una TANTO PER ADESSO SONO AL VERDE, QUINDI IMPARIAMO A GUIDARE IL RUSTLER!!!!!!!
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Vecchio 05 maggio 09, 20:29   #1948 (permalink)  Top
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ma che confronto è??????
è logico non si possono nemmeno paragonare i 2!!!!!!
se uno si scontra con tipetti tipo piloti categoria f1 buggy ma anche un qualsiasi "regionalista" che corre con un buggy a scoppia un rustler su 40 secondi al giro ne prendi minimo 10-15 ma proprio minimo .
ma già penso che un tipo come @ndrea in 3 giri ti doppia anche se sei un fenomeno tipo duzzo.
cioè non puoi confrontarli i 2 mezzi!!!
nei dritti sei a loro pari se non maggiore ,ma il dritto più lungo te lo bruci in 3-4secondi max.
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Vecchio 05 maggio 09, 21:02   #1949 (permalink)  Top
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cavolo!!! ma te ad esempio sulla tua losi ke batterie usi? ke esc e motore hai??
ma non basterebbe nemmeno un 3spire+lipo 2s??nel senso andrebbe come se avesse le spazzole oppure farebbe la sua discreta figura?? si fa tanto per parlare, è ke lo scorso week-end sono stato con dei ragazzi ke avevano questi buggy, tra cui un hot bodies d8, quella campione del mondo, insomma volevo sapere cosa ci voleva per elettrificarne una TANTO PER ADESSO SONO AL VERDE, QUINDI IMPARIAMO A GUIDARE IL RUSTLER!!!!!!!
io uo lipo 3S e motre velineon da 3500 kv.
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Vecchio 05 maggio 09, 21:18   #1950 (permalink)  Top
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L'avatar di johnny-saba
 
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io domenica ho girato con il mio rustler contro una buggy losi 8ight scoppio preparata.
Ci siamo divertiti un paio di minuti prima in un parcheggio asfaltato e sul rettilineo con le 3s, apparte i problemi di impennaggio lo sverniciavo.
In pista off purtroppo è stato il contrario:
le curve sulla terra con un 4wd si affrontano con tranquillità, con le 2wd è una lotteria..
Ma quello che piu saltà all occhio e la differenza di peso che permette alle scoppio di garantirsi atterraggi dai salti sempre perfettamente bilanciati e anche di sfruttare tutta la potenza in accellerazione sui rettilinei nonostante piccole buchette che fanno saltellare.
Vedendo girare una scoppio vicino ad una elettrica in conclusione si nota come il peso maggiore nelle scoppio tenga la macchina molto piu incollata in terra e quindi molto piu gestibile e soprattutto VELOCE!!
PS: io con gomme e assetto originale (ho solo scalato a destra le regolazione degli ammo avvicinando il telaio a terra) mi trovo molto bene.
Domenica prossima provo i big bore..Gli originali li ho disintegrati ad un atterraggio da 2 metri ..
YouTube - SNC00151
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