Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 09, 14:11   #1931 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Talking

dipende io dico la seconda mio cugino la 1° , un amico di mio cugino dice che son belle uguali e una amica dell'amico di mio cugino dice che son brutte entrambi .................ma che domanda è
Vecchio 03 maggio 09, 15:28   #1932 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
alle 16 si chiudono le urne ,alle 20 si procede allo scrutino
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 20:10   #1933 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

si parla di accessori in alluminio x il ruslter ,
mi sento fermamente di consigliare a tutti questo ;

a me succedeva che si sganciavano continuamente ,mi sono rotto ed ho montati queti in alluminio

Traxxas Differentia

Vecchio 03 maggio 09, 22:32   #1934 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
mi sembra strano tu faccia 10minuti con delle 3200...senza nemmeno avere cuscinetti!! ora vi saprò dire quanto faccio io. comunque ho sbagliato, 15minuti di fila ce li faccio tranquillamente, poi si scalda un pò...
come rapporti ora ho 21-86 e sono al 6°profilo di potenza dell'esc, all'8°(è il max) è davvero ingovernabile, non ha tenuta! ora però rimonto la corona ke avevo prima(90) perchè sono troppo lungo, tutto quell'allungo non mi serve in quel rettilineo, e, visto ke per ora giro solo in quella pista... comunque la frizione ce l'ho MOLTO ALLENTATA, in pista non voglio ke si impenni, fa perdere tempo!! te invece di solito ke rapporti usi +o-?

mi daresti una spolveratina sulle gomme 2"2? dovrei alzare le sospensioni, ma quanto costano tutte e4con cerchioni??
grazie e complimenti per le foto!!
guarda che ho messo i cuscinetti anche io al posto delle bronzine, ma comunque facevo piu di un quarto d'ora di autonomia anche prima con le 3200. poi in gara la cosa che conta di piu nelle batterie (li-po) sono le C di scarica
25C - 30C sono molto buoni sulle 7,4.
Ma la pista dove giri è per modelli a scoppio, o elettrici?
le piste per elettrici non sono molto grosse, anzi corte e uso rapporti 19-83/86
altrimenti se devo allungare ho rapporti: 28-83/86.
per le gomme 2.2 se le copri qui in italia nel negozio ti ci vorranno 20 25 euro a coppia.

o altrimenti:

LOSI 2.2 TAPER PIN Rear Tires (Red) RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Team LOSI FRONT XTRA WIDE TIRES, RIB 2.2 RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

per i cerchi anche la traxxas dovrebbe fare i 2.2..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 22:36   #1935 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
si parla di accessori in alluminio x il ruslter ,
mi sento fermamente di consigliare a tutti questo ;

a me succedeva che si sganciavano continuamente ,mi sono rotto ed ho montati queti in alluminio

Traxxas Differentia

mi si sganciavano anche a me e ho addottato il sistema di giunti omocinetici CVD e questi sono i migliori in circolazione per il rustler..

MIP 08106 CVD Slash / Nitro Rustler / Stampede su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 14:55   #1936 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

in attesa che mi arrivi la lipo ho ordinato questa Powertech 4500 NiMh 8.4v TRX Pack 7 celle

ovviamente non avro' le prestazioni di una lipo ,ma chiedo a voi quanto dovrebbe raggiungere come velocita' il ruslter utilizzando questa batteria

grazie

Ultima modifica di cesede : 05 maggio 09 alle ore 15:00
Vecchio 05 maggio 09, 15:18   #1937 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
in attesa che mi arrivi la lipo ho ordinato questa Powertech 4500 NiMh 8.4v TRX Pack 7 celle

ovviamente non avro' le prestazioni di una lipo ,ma chiedo a voi quanto dovrebbe raggiungere come velocita' il ruslter utilizzando questa batteria

grazie
Attorno i 60 km/h con batterie cariche e rapporti stock.
Vecchio 05 maggio 09, 15:28   #1938 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
sto testando diversi tipi di gomme per il wurstel brushless, da quelle in spugna per andare su asfalto/cemento a quelle iper morbide da sterrato.
Oggi mi sono arrivate dall'America quelle per Slash che, a prima vista, dovrebbero essere valide sia su sterrato sia su asfalto... diciamo una discreta via di mezzo.

Vi farò sapere... al momento le migliori per tenuta, durata e grip si stanno rivelando quelle del Seben Bonzer
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 15:49   #1939 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Attorno i 60 km/h con batterie cariche e rapporti stock.
come, il mio rustler con l'xl-5 e batterie da 3000+rapporti 28-86 lo davano per 60km/h. sulla velocità e rapporti sono sicuro, non tanto sulle batterie, comunque col brushless... però magari hai ragione te, non so
Vecchio 05 maggio 09, 15:54   #1940 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
guarda che ho messo i cuscinetti anche io al posto delle bronzine, ma comunque facevo piu di un quarto d'ora di autonomia anche prima con le 3200. poi in gara la cosa che conta di piu nelle batterie (li-po) sono le C di scarica
25C - 30C sono molto buoni sulle 7,4.
Ma la pista dove giri è per modelli a scoppio, o elettrici?
le piste per elettrici non sono molto grosse, anzi corte e uso rapporti 19-83/86
altrimenti se devo allungare ho rapporti: 28-83/86.
per le gomme 2.2 se le copri qui in italia nel negozio ti ci vorranno 20 25 euro a coppia.

o altrimenti:

LOSI 2.2 TAPER PIN Rear Tires (Red) RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Team LOSI FRONT XTRA WIDE TIRES, RIB 2.2 RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

per i cerchi anche la traxxas dovrebbe fare i 2.2..
la pista è da scoppio, infatti ci sono solo e esclusivamente buggy 1/8, che tra l'altro vanno il doppio del mio rustler, non come potenza, ma +ke altro nelle curve...mi danno 5sec a giro(loro fanno 40sec a giro) e poi si vede una grande differenza, di sicuro sono io ke devo avere un pollice d merda, magari l'assetto, ma un 4wd...NON C'è STORIA!! voi ke ne dite? te skiev ke hai entrambi??

comunque te hai alzato anke le sospensioni montando le 2"2?? me le consigli?? mi posteresti gomme già complete(da non incollare)?su rcsupermarket non le hanno disponibili(costano 12euro la coppia+ss le proline) magari faccio un salto e dimmi ke ne pensi! http://www.rcsupermarket.com/index.asp?famiglia=Gomme e Cerchi

Bookmarks