29 aprile 09, 20:17 | #1882 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
cosa costa il pezzo in alluminio? se rompi un braccettino in plastica con 8 euro te lo ricompri se sbatti con l'alluminio si piega non è più utilizzabile e spendi 100 euro!! nelle 1/10 la plastica dovrebbe regnare sovrana......questo è il mio punto di vista esempio nella mia cassettina degli attrezzi ho un altra himoto in pezzi di ricambio il tutto sui 50_60 euro tutto in plastica ,solo i braccetti anteriori in ergal costano 45 euro dal mio negoziante!!!!! ora la mia l'ho uppata alla grande spendendo suppergiù 180 euro quindi come un altra himoto e mezza (mia unità di misura l'himoto =120 euro circa) spesa completamente inutile mai buttato via i soldi così ,ma ero ancora convinto che più soldi si mettevano nel modello più il modello andava. differenze con la plastica era meno rigida e meno pesante si guidava meglio e non avevo il terrore di spaccare |
29 aprile 09, 22:18 | #1883 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
hai pienamente ragione , il fatto dell'aluminio è solo per un fattore estetico piu' che utilita' xro' credo che sia un tantinello piu' resitente della plastica . il rustler è bello è caro per una minima botta si spacca facendomi i conti la spesa mi viene a fare 180 comprando in america ,le parti che intendo sostituire sono quelle piu' soggette a solleciti . |
29 aprile 09, 22:56 | #1886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma è difficile,vista la sua potenza... L'altro giorno l'ho rotto proprio negli ultimi 2 minuti,stavo per rientrare a casa, ho fatto un'ultima corsa e lì mi è andato via..contro un marciapiede X questo motivo servono le gomme con GRIP Esculudo le originali,che non sono adatte alla strada...quindi O le Anaconda O le F1....che vorrei tanto capire come e \SE si possono montare!! | |
Bookmarks |
| |