26 aprile 09, 18:56 | #1841 (permalink) Top |
User |
a mi sono dimenticato, ho cuscinettato il rustler: ho sostituito le bronzine posteriori( 2 da ogni lato) con veri e propri cuscinetti!! scorre meglio e LE BATTERIE DURANO D+!!!!!!!costo totale euro10 ve lo consiglio
__________________ --------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!---------- |
26 aprile 09, 19:31 | #1842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
Cmq anche io ho sposato l idea di non prendere nessun ricambio in alluminio. Con il solo svantaggio di non migliorare l estetica non sposto i punti rottura e con il prezzo di un ricambio in alluminio ne prendo circa 3 in plastica.. Ieri inoltre ho girato su un circuitino in terra e ho capito quanto le gomme da 2.2 e le lipo da 2s siano piu gestibili di un rustler che monta le 3s con gomme 2.8!! PS: qualcuno sa dirmi se è normale che un pacco pile faccia una piccolissima scintilla quando le collego all esc?? Lipo EZpower 7,4 5000 7,4 ancora mai usate. | |
26 aprile 09, 21:13 | #1843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Kola: Sapevo dei miglioramenti in alluminio... qualcuno è sicuramente utile per le competizioni + agguerrite... poi hanno già detto tutto: l'Alluminio non sempre è migliorativo. Intanto il VXL3s mi ha lasciato il primo tradimento traxxas E' l'esc quello nuovo... con i 3 fili che escono... avrà al massimo 4 scariche... probabilmente era difettato. Domani lo spedisco... vediamo tra quanti mesi torna a casetta Problema un po' strano ma simile a quello di un altro utente di cui non ricordo il nick. Retro morta ed avanti con coccing micidiale a 2s ed inpraticabile a 3s. | |
26 aprile 09, 21:54 | #1844 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
ciao raga.. è da un pò che manco... sentite un pò..qualcuno ha ,per caso, sotto mano il tappo "sotto" la molla degli ammo anteriori? se si glielo compro volentieri.. son fermo per mancanza di quel pezzo poi; mi sono arrivate le batt dalla cina.... 2 x 8,4v il bello che sto aspettando dei deans da 15 giorni... dall'italia ragazzi sul discorso hop-up: mi sembra che gli unici hop-up da acquistare siano (datemi conferma) Sospensioni (ma non ho capito ancora quali.. se mi linkate qualcosina ) Barilotti ant e post "supporto" degli ammo ant e post (quelli in plastica mi sembrano troppo "molli" sterzo (quello di plastica,.... mi sembra troppo una cinesata ) Scusate ma le anaconda in vendita su modelsport.uk da 19£ sono 2 oppure 4???? mi date il link o i link per un tir completo? grazieee |
26 aprile 09, 22:38 | #1849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
sembra piu pesante ma non lo è . forse mi sono spiegato male, solo i mozzi e gli upper link sono in allumio tutto il resto tranne lo chassis è in carbonio.. queste foto sono un po vecchie avevo gli upper in plastica ancora. | |
26 aprile 09, 22:41 | #1850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
hai fatto bene .. lrp sphere secondo me è il top degli ESC.. | |
Bookmarks |
| |