23 aprile 09, 20:39 | #1811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
da quello che vedo in signature sta per arrivarti un VXL che ha già il velineon... quindi sei già più che ben motorizzato | |
23 aprile 09, 21:38 | #1812 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevo pensato a un novak 10.5+esc feigao 60a. c'è solo quel dubbio ke ho scritto nella pag precedente. mi kiarite le idee?? grazie
__________________ --------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!---------- | |
23 aprile 09, 22:14 | #1813 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volevo chiedere ..che ho notato che fino alla 3° carica bilanc a 0,5 ampere non ero molto soddisfatto per la durata......(cazzz.. devo farmi un'altra batt. e non ho piu' una lira) ma poi ho notato un notevole miglioramento contemporaneamente sono passato pero' da pigno 28 coron 83 a 25-83 . questo miglioramento e' dovuto alla lipo che ha bisogno di qualche carica prima di funzionare a dovere .. o al rapporto ,oppure a entrambi ?chi mi toglie questo dubbio Sono contento di essere passato all'elettrico ..........ma non rinnego lo scoppio | |
23 aprile 09, 22:51 | #1815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
ANZI colgo l'occasione per dirvi: INVECE DI ROVINARE LE GOMME PER I PIAZZALI, PARTECIPATE A QUESTI CAMPIONATI... | |
23 aprile 09, 23:23 | #1816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente la pista era troppo piccola,il mezzo inadatto alla situazione..boh.. Comunque con la 3pk riesci a mandarlo lontano? Dopo un pò ti perde il segnale o lo controlli fino "a vista" ? | |
23 aprile 09, 23:33 | #1817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
chiaro, un sensored è più preciso... ma un sernsorless va bene uguale.. vedo la differenza tra il buggy (esc e motore feigao con sensori collegati) e rustler (esc ez-run e feigao senza sensori)... il primo è più "pulito" come erogazione... per il resto vanno bene entrambi | |
24 aprile 09, 10:21 | #1818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Pisa
Messaggi: 40
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Ti farò sapere.. Per il cambiamento che hai notato, forze è solo una sensazione, forze puoi imputarlo un pochino alle pile come al motore che come scritto sulle istruzioni dopo qualche tempo si scioglie. La batteria comunque puoi caricarla anche con un pò piu di A, fino a 2-3 non rischi niente.. | |
24 aprile 09, 12:49 | #1819 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Il rustler in assetto stock è ottimizzato per l'asfalto e può dare buone soddisfazioni in piste erbose. La musica cambia molto nelle piste in terra dura con la polvere. L'assetto deve essere notevolmente cambiato... pena testacoda continui. Sono daccordo con kola72... il Rustler è un buon modello e può diventare divertentissimo se ben settato. Purtroppo, comunque, ha dei limiti dati dalle poche regolazioni possibili... specie al retrotreno. Altri modelli, sono più performanti per questo motivo... |
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