Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 09, 10:19   #1781 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, come mai usate le 2S anzichè le 3S...? Sul mio vado a 3 celle e vola, ma credo che con 2s si abbia un voltaggio non di poco inferiore e di conseguenza prestazioni assai ridotte...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 10:54   #1782 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, come mai usate le 2S anzichè le 3S...? Sul mio vado a 3 celle e vola, ma credo che con 2s si abbia un voltaggio non di poco inferiore e di conseguenza prestazioni assai ridotte...
io vado a 2 celle (ossia a 7,4v) perchè sullo sterrato mi trovo meglio... è vero che il motore frulla di meno (25.900 giri al posto dei 38.850 massimi teorici) ma lo trovo più gestibile nelle entrate in curva - perdo chiaramente in velocità di punta ma questo a me non importa.
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 11:42   #1783 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
la maggior parte di chi lo usa in pista usa le 2S. Le prestazioni sono ottime comunque e si ha un mezzo gestibile. Se poi uno punta sulla velocità sui piazzali per fare su e giu allora a 3S è un msotro.. Ma in pista con le 3S si gestisce difficilmente!
Vecchio 22 aprile 09, 11:53   #1784 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
la maggior parte di chi lo usa in pista usa le 2S. Le prestazioni sono ottime comunque e si ha un mezzo gestibile. Se poi uno punta sulla velocità sui piazzali per fare su e giu allora a 3S è un msotro.. Ma in pista con le 3S si gestisce difficilmente!
Vabè, penso dipenda in ogni caso dal pollice..
Puoi avere maggior potenza, ma avere anche la sensibilità giusta per gestirla..Non necessariamente usarla tutta
E poi il rustler non è un mezzo da pista
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 12:13   #1785 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Perchè no?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 12:15   #1786 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Vabè, penso dipenda in ogni caso dal pollice..
Puoi avere maggior potenza, ma avere anche la sensibilità giusta per gestirla..Non necessariamente usarla tutta
non è mezzo da pistA? .. oddio questa mi è nuova... chiedi a duzzo e company in pista a Verona fiera contor gli scoppiettari come ci si è divertiti.
é uno stadium dalle prestazioni ottime appunto non avendo bisogno di velocità alte le 3S in pista non servono.
Ovvio che bisogna avere il pollice e per questo chi sa guidar eun rustle rin pista sa guidare qualsiasi altor mezzo!
Vecchio 22 aprile 09, 12:31   #1787 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

concordo con Jari... il bello del rustler è che non ha bisogno di lipo a 3s per essere competitivo... il suo limite è il pollice dell'utilizzatore

se tu hai il pollice per guidare sullo sterrato a 3s bene hai tutto il mio rispetto...

io anche a 2s ho i miei problemi...
Vecchio 22 aprile 09, 13:15   #1788 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ti basta prendere un telecomando a levette e metterci il quarzo del telecomando originale Traxxas..
Ehm, cos'è il quarzo?
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 14:10   #1789 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da il pirata popo Visualizza messaggio
Ehm, cos'è il quarzo?
è il "pezzettino" che oscillando fornisce la frequenza da utilizzare (speigazione barbara ma fatemela passare)

sul telecomando traxxas è indicato da un cubetto rimuovibile colorato (rosso, blu...) con su scritto TX Band 1 (2, 3...)
Vecchio 22 aprile 09, 15:08   #1790 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
è il "pezzettino" che oscillando fornisce la frequenza da utilizzare (speigazione barbara ma fatemela passare)

sul telecomando traxxas è indicato da un cubetto rimuovibile colorato (rosso, blu...) con su scritto TX Band 1 (2, 3...)
Capito
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks