15 aprile 09, 15:06 | #1671 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti arriva il vxl? .. quello brushless o la version XL-5? pe ri rapporti io ti consiglio quelli originali .. hanno ottimo spunto e ottima velocità di punta.. poi vedi tu se vorrai avere maggior spunto diminuisci il pingone... e viceversa. Le ruote originali sono da off road ... se le usi su strada dopo poco te le troverai liscie. Da asfalto ci sono le anaconda che però a mio parere non sono poi sto granchè ma da on non trovi poi cosi ampia scelta. se hai la versione VXL vai di lipo a 7,4 V (se vuopi esagerare vai di 11,1 ma diventa davvero dura pilotarlo). Che abbiano almeno 4000 mah. Idem per le nimh almeno 4000 mah e 8,4 V (anche le 7,2 V vanno bene ma le prestazioni sono "normali" ). sul 2wd hai poco da fare... avrà sempre tendenza ad impennare e quindi perdere aderenza sull'avantreno. in pista imparerai a frenare per enrtrare in curva in modo di dare peso avanti .. non è semplice da guidare.. ma una volta imparato a guidare questo vai traqnuillo con qualsiasi altra macchina.
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15 aprile 09, 15:17 | #1672 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Come prima cosa benvenuto Hai ragione... oramai le pagine sono tante e neanche io mi aspettavo che questo post avesse così successo I Rustleriani aumentano a dismisura ed oramai le informazioni sono sparse. Io uso il Rustler quasi escusivamente su pista e ti posso riassumere questi consigli... poi sicuramente qualcuno aggiungerà qualche altra cosa che sicuramente dimenticherò 1- Cambiare gli ammo posteriori con ammo in alluminio visto che gli originali "scoppiano" 2- Su pista, utilizzare batterie lipo 2s. Le 3s rendono molto più complicata la guida. 3- Potrà sembrarti strano ma il problema del rustler non è l'avantreno ma il retrotreno che tende a "scapparti via" (sovrasterzo) Per migliorare le percorrenze di curva è buona cosa aumentare di qualche grado il Toe anteriore specie se la pista è terra dura e molto polverosa. 4- Procurarsi una radio parametrica che ti permetta di "ammorbidire" l'erogazione del motore... 5- Sulle gomme ci sono già molte pagine... Duzzo è forse quello più "preso" visto che oramai ha un suo gommista personale che lo segue ovunque. 6- Olio... io per la pista ho indurito un po'... sui 550 dietro e 450 avanti... ma poi sono gusti. Spero esserti stato utile, Ciao! |
15 aprile 09, 15:36 | #1673 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Pisa
Messaggi: 40
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brushless tutta la vita! Rapposti orgininali vxl bl? Ho alcuni miei amici che hanno montato ruote molto piu grosse e alte per diminuire l impatto all atterraggio dai salti. Ha veramente senso prenderle? Quindi uno può ovviare al cambio rapporti semplicemente montando pile piu potenti per spunto maggiore in pista e viceversa? Il radio originale non ha il controllo di erogazione? Quindi riepilogando come primi aquisti extra cosa mi consigliate oltre agli ammo in alluminio? ho sentito che alcuni pezzi converrebbe cambiarli con materiali piu resistenti mentre altri è meglio lasciarli originali in modo da attutire eventuali colpi, dato che la plastica al contrario dell alluminio ha un po di flessibilità. |
15 aprile 09, 15:48 | #1675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io pensavo di andarci un giorno a fare un salto in ditta ma se è già possibile on-line illiminaci!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
15 aprile 09, 15:48 | #1676 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo perchè anke se magari spendo un pò di+, quando qualcosa non va, o all'inizio per spiegarmi delle cose, si è dimostrato molto disponibile, specialmente quando dovevo cambiare spazzole e tornire il motore. menomale ke via via sto imparando!!!!! comunque te col 35a in gara ti trovavi bene??il 60 della ezrun è opmologato per le gare, vero?? alla fine avremo tutti stesso kit, devo solo sentire in negozio se mi trova un feigao invece ke quello del kit,altrimenti...pace comunque su ebay, sempre ke la roba arrivi, ci sonno dei prezzi da paura, veramente bassi!!!!!!!
__________________ --------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!---------- | |
15 aprile 09, 16:03 | #1677 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La radio originale non ha il controllo dell'erogazione.. è uno normale radio senza troppi fronzoli ehehe Oltre agli ammo io ti consiglierei di prendere i braccetti posteriori, un paio di stub axel, i caster block (porta mozzi) anteriori e posteriori.
__________________ | |
15 aprile 09, 16:34 | #1679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
dopo uno scambio di simpatiche battute mi hanno invitato in azienda... in pratica le si possono prendere direttamente in azienda... | |
15 aprile 09, 16:36 | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Vanghi tempo fa dopo la fiera mi informai su queste grp... se cerchi si trovano sul web o su ebay... comunque volevo dirti che il prezzo alla fiera era basso perchè la gandini ha ribassato di un 40 quasi tutti i suoi articoli compresi i motori scoppio... credo che si trovino a quel prezzo ancora per un pò |
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