Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 09, 15:20   #1591 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
guarda io nella ricevente ho messo del nastro gommato ad attappare tutto , il regolatore del Rustler è abbastanza in buona posizione e spero sempre nella buona sorte , dopo sabto però mi si è piantato il tatsino del setup credo sia finito del fango ovunque .

Ieri sera sono stato in uno skatepark con tanto di vasca in cemento a fagiolo , non vi dico che voli e che degenero , prima o poi li ci scappa il filmato , comunque per la prima volta ho strappato gli ammo originali anteriori
Vecchio 06 aprile 09, 19:13   #1592 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
guarda io nella ricevente ho messo del nastro gommato ad attappare tutto , il regolatore del Rustler è abbastanza in buona posizione e spero sempre nella buona sorte , dopo sabto però mi si è piantato il tatsino del setup credo sia finito del fango ovunque .

Ieri sera sono stato in uno skatepark con tanto di vasca in cemento a fagiolo , non vi dico che voli e che degenero , prima o poi li ci scappa il filmato , comunque per la prima volta ho strappato gli ammo originali anteriori
coraggioso a sperare nella buona sorte...rischi di buttare via quasi 90euro di regolatore comunque spesso anch'io faccio la stessa cosa, perchè quando sono in pista non riesco a resistere e pur di girare mi affido alla sorte...

so ke è una modifica alla io art attak ma a parte l'estetica, ke non si vede grazie alla scocca, ke ne dici? l'ho provato oggi e anke con un terreno motoso e bagnato, si vede dai braccetti post...non si è bagnato nulla all'interno,scalda un pò d+l'esc perchè passa molta meno aria!!
Icone allegate
Rustler VXL Topic-e-sp_a0711.jpg  
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 21:19   #1593 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1968

Data registr.: 17-11-2008
gomme rustler vlx

Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
coraggioso a sperare nella buona sorte...rischi di buttare via quasi 90euro di regolatore comunque spesso anch'io faccio la stessa cosa, perchè quando sono in pista non riesco a resistere e pur di girare mi affido alla sorte...

so ke è una modifica alla io art attak ma a parte l'estetica, ke non si vede grazie alla scocca, ke ne dici? l'ho provato oggi e anke con un terreno motoso e bagnato, si vede dai braccetti post...non si è bagnato nulla all'interno,scalda un pò d+l'esc perchè passa molta meno aria!!
scusatemi volevo sapere che gomme consigliate sul rustler.come si montano sui cerchi grazie
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 22:03   #1594 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
scusatemi volevo sapere che gomme consigliate sul rustler.come si montano sui cerchi grazie
ti consiglio queste su cerchi 2.2

Pro-Line Front Pro-95 2.2 Edge, M3 (2) PRO809502 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

e posteriori

Losi R 2.2" IFMAR Pin, Silver (2) LOSA7367S su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

le devi semplicemente incollare dove vanno a contatto sul cerchio.. io uso il superattack
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 23:28   #1595 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ecco ti volevo kiedere una cosa, ma le gomme ke consigli sono 2.2, giusto? ma le originali sono 2.8. perchè le usi +piccole? devi regolare anke le sospensioni,altrimenti è troppo a terra, giusto?
comunque potrebbe interessarmi,perchè le posteriori originale le ho pagate 27euro, quelle invece costano meno della metà,vanno solo incollate su cerchi 2.2. quali consigli? quelli gialli ke avevi postato un po di tempo fa vanno bene? grazie per le informazioni.
Vecchio 06 aprile 09, 23:30   #1596 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

a scusa e te come le scolli le gomme? in pentola acqua bollente?
Vecchio 07 aprile 09, 16:34   #1597 (permalink)  Top
User

L'avatar di extremeroby

Data registr.: 09-03-2009
Immagini: 5
Citazione:
a scusa e te come le scolli le gomme? in pentola acqua bollente?
Ciao per scollare le gomme dal cerchio si usa l'acqua bollente la metti su per 10 min a riscaldare con un pentolino e poi prendi e butti giu la gomma aspetti dai 5 ai 10 min (a me è servito 15 min) e poi con qualcosa esempio un bastone di ferro o una forchetta come ho fatto io le prendi e vedi di scollarle....se sono ancora troppo collate le rimetti giu un altro po...
extremeroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 21:44   #1598 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2009
Qualcuno di voi monta batterie lipo da 8000?
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 23:02   #1599 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
ecco ti volevo kiedere una cosa, ma le gomme ke consigli sono 2.2, giusto? ma le originali sono 2.8. perchè le usi +piccole? devi regolare anke le sospensioni,altrimenti è troppo a terra, giusto?
comunque potrebbe interessarmi,perchè le posteriori originale le ho pagate 27euro, quelle invece costano meno della metà,vanno solo incollate su cerchi 2.2. quali consigli? quelli gialli ke avevi postato un po di tempo fa vanno bene? grazie per le informazioni.
allora le uso 2.2 perchè per regolamento richiedono questa misura (per lo meno nel campionato regionale Piemonte e Italiano, gli altri non lo so) e di conseguenza bisogna regolare l' altezza, ma a mio punto di vista il modello è anche piu agile con le gomme piu piccole.. si vanno solo incollate sul cerchio e scollate in acqua bollente, quei cerchi gialli sono i velocity che montano losi xxx-t e associated t4 e non ho ancora capito nemmeno io se esistano un tipo uguale con l'attacco esagonale per il Rustler,(è una risposta che cerco anche io).
comunque ho visto che Pro-line, GRP, HPI, e RPM producono alcuni cerchi 2.2 che sto valutando.. tu dove hai trovato queste gomme alla meta del prezzo delle originali? magari posso prenderle anche io.. grazie
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 11:12   #1600 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Io mi fermerei tutti e farei un minuto di silenzio per salutare il mio rustler... che da stasera avrà un nuovo proprietario.
La scelta difficile e sofferta dopo le soddisfazioni in quel di verona fiera è stata presa per far spazio e soldini per il gioiellino LOSI8 che da sabato prossimo venturo entrerà a fare parte della famiglia....

Sono sicuro che il nuovo propiretario ne farà buon uso e abuso....

Bookmarks