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Vecchio 05 aprile 09, 21:25   #1581 (permalink)  Top
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Scusate, ma se aumentate l'offset posteriore diminuite il sovrasterzo... no il contrario.

Duzzo, non ho capito come hai diminuito l'offset posteriore... ok i braccetti più corti... ma l'arm è quello originale o ti sei procurato quelli dell'X5?
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Vecchio 05 aprile 09, 21:58   #1582 (permalink)  Top
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Scusate, ma se aumentate l'offset posteriore diminuite il sovrasterzo... no il contrario.

Duzzo, non ho capito come hai diminuito l'offset posteriore... ok i braccetti più corti... ma l'arm è quello originale o ti sei procurato quelli dell'X5?
e no skiev , io correvo con i kart 125 e ti garantisco che maggiore è la carregiata posteriore e piu sovrasterzo hai.. ovvero piu è facile andare in testa coda
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Vecchio 05 aprile 09, 22:03   #1583 (permalink)  Top
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Wink

Skiev ho provato ha prendere i codici dal manuale delle slasch perke sono forse un pelo piu' cortini ma aumentano la convergenza , col termine bracetti intendevo proprio arms i tiranti campanatura ho masso delle bachette anteriori che son piu corte , ho anche stravoto l'asetto ora e' ancora piu' bestiale , al posteriore molle UP rosse traxxas .
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Vecchio 05 aprile 09, 22:09   #1584 (permalink)  Top
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e no skiev , io correvo con i kart 125 e ti garantisco che maggiore è la carregiata posteriore e piu sovrasterzo hai.. ovvero piu è facile andare in testa coda
i kart non anno il differenziale postesiore e aumentando la careggiata si aumenta lo slittamento , noncentra nulla col settaggio in questione o meglio usa teknike simili ma per ottenere risultati diversi
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Vecchio 05 aprile 09, 22:13   #1585 (permalink)  Top
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i kart non anno il differenziale postesiore e aumentando la careggiata si aumenta lo slittamento , noncentra nulla col settaggio in questione o meglio usa teknike simili ma per ottenere risultati diversi
si ma io parlo di inserimento in curva, comunque è vero che il diff cambia molto
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Vecchio 05 aprile 09, 22:20   #1586 (permalink)  Top
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i kart non anno il differenziale postesiore e aumentando la careggiata si aumenta lo slittamento , noncentra nulla col settaggio in questione o meglio usa teknike simili ma per ottenere risultati diversi
conoscete questi cerchi?
non sono ancora riuscito a capire se possano avere lo stesso attacco esagonale del Rustler o no..

Pro-Line 2.2" Velocity Front Truck Wheels 2635-02 1P C su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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Vecchio 05 aprile 09, 22:33   #1587 (permalink)  Top
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Questi sono a offset ridotto?
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Vecchio 05 aprile 09, 23:26   #1588 (permalink)  Top
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e no skiev , io correvo con i kart 125 e ti garantisco che maggiore è la carregiata posteriore e piu sovrasterzo hai.. ovvero piu è facile andare in testa coda
Già, probabilmente il diff modifica le cose. Quando in pista metto i cerchi della proline, elimino i problemi di sovrasterzo...
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Vecchio 06 aprile 09, 14:08   #1589 (permalink)  Top
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Ragazzi che ne dite?

possono andare per il ruslter?
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Vecchio 06 aprile 09, 14:10   #1590 (permalink)  Top
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scusate per la domanda stupida, ma quando è bagnato o motoso per terra e non riusciite a stare lontano dalle piste, come fate per proteggere l'elettronica dagli schizzi? per le riceventi ho visto delle scatoline come hanno quelle a scoppio,
http://www.traxxas.com/products/elec...tr_chassis.jpg ma per il regolatore? io ogni tanto li copro col domopack ma l'esc scalda molto d+ e poi ho paura lo stesso d buttare via tutto. voi come fate? sarebbe bello entrare nella mota senza aver paura di fare una frittata

grazie come sempre per i vostri consigli
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