Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 13:48   #1571 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
per un buggy 1/8 non ti basta neanche il 60 A minimo minimo 80 A per quanto riguarda Ez-run.. meno proprio no!
esatto,io infatti pensavo al velineon, 200a...
penso bastino,che ne dite? dovrebbe essere una cosa che ti rimane, nel senso ti fa divertire anke se montato su un 1/8,no?
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 18:34   #1572 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Oggi ho provato un setup con cerchi posteriori HPI senza offset ridotto , ho montato il bracetti posteriori più corti che aumentano la convergenza posteriore tra le altre cose che in off è cosa buona a mio parere sono bracetti che montano altri modelli traxxas tipo il vecchio rustler lo slasch e forse il bandit questa cosa mi dà un slievo enorme non li ne potevo più di sto offset ridotto al posteriore , poi ho rimesso gli ammo originali (quelli dietro nuovi ) e al posteriore le molle UP traxxas rosse devo dire che andava una favola , direi che sto rasentando l'asetto perfetto..............almeno per i miei usi .

Consiglio a tutti di sbarazzarsi dell'offset ridotto e di montare cerchi 2.2 HPI o GRP anche se i GRP non li ho provati li ho visionati e mi gustano parecchio , poi consiglio anche gli ammo traxxas big bore ovvero del diametro originale e perkè no le molle rosse sembrano fare il loro sporco lavoro , io ci ho aggiunto uno spessorino di precarico .
Vecchio 04 aprile 09, 20:16   #1573 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
esatto guidatore pericoloso..
non prendere le sospensioni cinesi piuttosto cerca le piggyback shock della Integy per il rustler.
o quelle in alluminio del rustler
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 20:23   #1574 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Oggi ho provato un setup con cerchi posteriori HPI senza offset ridotto , ho montato il bracetti posteriori più corti che aumentano la convergenza posteriore tra le altre cose che in off è cosa buona a mio parere sono bracetti che montano altri modelli traxxas tipo il vecchio rustler lo slasch e forse il bandit questa cosa mi dà un slievo enorme non li ne potevo più di sto offset ridotto al posteriore , poi ho rimesso gli ammo originali (quelli dietro nuovi ) e al posteriore le molle UP traxxas rosse devo dire che andava una favola , direi che sto rasentando l'asetto perfetto..............almeno per i miei usi .

Consiglio a tutti di sbarazzarsi dell'offset ridotto e di montare cerchi 2.2 HPI o GRP anche se i GRP non li ho provati li ho visionati e mi gustano parecchio , poi consiglio anche gli ammo traxxas big bore ovvero del diametro originale e perkè no le molle rosse sembrano fare il loro sporco lavoro , io ci ho aggiunto uno spessorino di precarico .
anche io visto che per regolamento in gara si richiedono cerchi 2.2 ho montato gli HPI posteriori e originali traxxas anteriori con gomme Team Losi con mousse interna.. mi sembra che sia piu agile al confronto con i cerchi 2.8
Vecchio 04 aprile 09, 20:25   #1575 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Quindi dietro è più laga che davanti oppure il tuo è un vecchio rustler e non ha i cerchi posteriori a offset ridotto ?????
Vecchio 04 aprile 09, 22:15   #1576 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Quindi dietro è più laga che davanti oppure il tuo è un vecchio rustler e non ha i cerchi posteriori a offset ridotto ?????
si esatto è più larga e la cosa mi da fastidio perche mi da la sensazione che tenda troppo facilmente ad andare in testa coda.. io vorrei riuscire a allargare la carreggiata anteriore. ho visto che il losi xxx-t e l'associated sono piu larghi infatti sull' anteriore.. cosa mi consigli?
mi spieghi la definizione "da offset ridotto"
Vecchio 05 aprile 09, 01:04   #1577 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
si esatto è più larga e la cosa mi da fastidio perche mi da la sensazione che tenda troppo facilmente ad andare in testa coda.. io vorrei riuscire a allargare la carreggiata anteriore. ho visto che il losi xxx-t e l'associated sono piu larghi infatti sull' anteriore.. cosa mi consigli?
mi spieghi la definizione "da offset ridotto"
Sto sfruttando l'etere col palmarino.....
per allargare anteriormente non e facile o meglio lo e' se ouoi cosruirti dei perni ruota piu lunghi .
per quanto riguarda l'offset posteriore il rustler monta cerchi che sporgono meno in fuori ma la scelta e' scarsa come la qualità ,io ti consiglio di montare bracetti piu' corti come spiego sopra .
Vecchio 05 aprile 09, 20:17   #1578 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Sto sfruttando l'etere col palmarino.....
per allargare anteriormente non e facile o meglio lo e' se ouoi cosruirti dei perni ruota piu lunghi .
per quanto riguarda l'offset posteriore il rustler monta cerchi che sporgono meno in fuori ma la scelta e' scarsa come la qualità ,io ti consiglio di montare bracetti piu' corti come spiego sopra .
l'ideale per me allora sarebbero questi cerchi che dici..

devo provare questi:
RPM R Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede RPM82052 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

vedi , cambiare i bracetti mi dispiace, ho questi
Icone allegate
Rustler VXL Topic-dsc00341.jpg  
Vecchio 05 aprile 09, 20:21   #1579 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

non sembrano a offet ridotto .

.............scusa ma fai le gare macchina 1/2 in carbonio e poi non ha le regolazioni sulle campanature ...........................dobiamo vederci assolutamente per un folto scambio di pareri sul rustler speriamo per il week prossimo , comunqe io vorrei organizzare una uscita in un altro posto , e ho anche scoperto una pista sulle alture di savona carcare credo gestita da un negozio .
Vecchio 05 aprile 09, 21:24   #1580 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
non sembrano a offet ridotto .

.............scusa ma fai le gare macchina 1/2 in carbonio e poi non ha le regolazioni sulle campanature ...........................dobiamo vederci assolutamente per un folto scambio di pareri sul rustler speriamo per il week prossimo , comunqe io vorrei organizzare una uscita in un altro posto , e ho anche scoperto una pista sulle alture di savona carcare credo gestita da un negozio .
i supporto ammo in carbonio che vedi l' ho creato io artigianalmente con lastre di carbonio.
i fori per la campanatura ho gia pensato di aggiungerne qualcuno, ma devo vedere bene dove farli..
comunque guarda cerco di venire per questo fine settimana, ti chiamo per farti sapere.. ola
Rispondi

Bookmarks