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Vecchio 03 aprile 09, 21:41   #1561 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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kola tu che sai è da regolamento che i brushless nel 2wd non possono superare i 35A nella scala 1/10??
leggendo un articolo sul giornalino rc una volta facevano appunto vedere che nella categoria 2wd nessuno aveva motori potenti ,tutti si aggiravano appunto sui 35 A...
ho capito che sul 2wd aiuta tantissimo ma addirittura solo 35A? non sono pochi??
ciao grazie
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 22:09   #1562 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
kola tu che sai è da regolamento che i brushless nel 2wd non possono superare i 35A nella scala 1/10??
leggendo un articolo sul giornalino rc una volta facevano appunto vedere che nella categoria 2wd nessuno aveva motori potenti ,tutti si aggiravano appunto sui 35 A...
ho capito che sul 2wd aiuta tantissimo ma addirittura solo 35A? non sono pochi??
ciao grazie
No l'unico limite sta nella classe del motore (540) nel 2WD ho visto che c'è un po di tutto dai spiraggi brushless 5.5 ai 10.5 e altri spiraggi 12 e 15 per i brushed.. nell' 1/10.. nell' off road 2WD se si usano motorizzazioni piu potenti immagino siano piu difficili da gestire nella guida
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Vecchio 03 aprile 09, 22:13   #1563 (permalink)  Top
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cavoloun 35A in off road è veramente poco... comunque sia non è detto che + vai forte e + fai errori... p il pilota che vince le gare non l'auto .. pertanto bisogna avere tanto dito.. e con un 2wd bisgona imparare velocemente la pista per caipre dove puoi e non puoi spingere il grilletto in fondo hehhe
Si sono d'accordo, ma dipende anche dagli ostacoli in pista..(salti,muro di bancali,whoops) in quella di varallo ce ne sono veramente tanti e in pochi metri e molto tecnici.. non ti permettono di premere sull'acceleratore..
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Vecchio 03 aprile 09, 22:17   #1564 (permalink)  Top
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cavoloun 35A in off road è veramente poco... comunque sia non è detto che + vai forte e + fai errori... p il pilota che vince le gare non l'auto .. pertanto bisogna avere tanto dito.. e con un 2wd bisgona imparare velocemente la pista per caipre dove puoi e non puoi spingere il grilletto in fondo hehhe
comunque ho anche uno Speed Passion 5.5 con regolatore omonimo GT v2.0 120A da mettere sul Rustler per le piste più veloci
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Vecchio 03 aprile 09, 22:23   #1565 (permalink)  Top
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qui c'è il regolamento 2009 off elettrico e parla anche delle motorizzazioni
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Tipo file: pdf Reg%20UISP%20Offroad%202009.pdf‎ (57,9 KB, 149 visite)
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Vecchio 03 aprile 09, 22:26   #1566 (permalink)  Top
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Ciao, non uso il velineon perche non me lo hanno ammesso, per regolamento vogliono solo motori classe 540.. e uso un ezrun 9T 35A, tanto guarda: mi sono reso conto a Varallo Pombia che avere motori tanto potenti non serve a niente. il 40% dei partecipanti Truck avevano motorizzazioni brushed (a spazzole).. in gara su quella pista, non sono riuscito nemmeno a spingere al massimo, perche piu vai forte e piu fai errori.
L'importante era cercare di guidare pulito.. e avere un ottimo setup sugli ammortizzatori, a causa delle buche sul circuito.. poi ho avuto un sacco di stupide rotture che nemmeno sulla Lazer mi era capitato..
Il tutto mi è servito per esperienza per le prossime gare, se vuoi entrare a fare gare anke te non ci vuole niente per il regionale piemonte, a livello di Italiano bisogna fare il tesseramento UISP
ma se uno compra un motore in+(540) l'esc velineon lo puoi tenere comunque? anch'io ero intenzionato a un ezrun 35a, nuovo su ebay si trova a 75+ss e per me(sul rustler)sarebbe andato anke troppo bene, solo che ho pensato che se un domani mi compro un 4wd, per esempio un buggy 1/8, 35a non bastano+,quindi preferivo fare una sola spesa ma fatta bene.che ne pensi?

a livello regionale quindi niente tessera,giusto? ma la gara del 12luglio è italiano,quindi serve la tessera,quanto costa?
ma nel regionale ke fai te, è di truggy o buggy? a scandicci volessi fare il toscano mi toccherebbe girare con i buggy,ovviamente 2wd, ke sono delle piume rispetto ai nostri rustlers robusti
grazie per le info, ciao e in bocca al lupo!!!!!!
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 22:37   #1567 (permalink)  Top
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ma se uno compra un motore in+(540) l'esc velineon lo puoi tenere comunque? anch'io ero intenzionato a un ezrun 35a, nuovo su ebay si trova a 75+ss e per me(sul rustler)sarebbe andato anke troppo bene, solo che ho pensato che se un domani mi compro un 4wd, per esempio un buggy 1/8, 35a non bastano+,quindi preferivo fare una sola spesa ma fatta bene.che ne pensi?

a livello regionale quindi niente tessera,giusto? ma la gara del 12luglio è italiano,quindi serve la tessera,quanto costa?
ma nel regionale ke fai te, è di truggy o buggy? a scandicci volessi fare il toscano mi toccherebbe girare con i buggy,ovviamente 2wd, ke sono delle piume rispetto ai nostri rustlers robusti
grazie per le info, ciao e in bocca al lupo!!!!!!
penso che il regolamento l'esc non abbia importanza.. e la tua scelta di una spesa sola sia giusta..
per il regionale è gia stato stabilito un calendario:
AUTOMODELLI.IT - campionato regionale piemonte 1/10 off
basta contattare l'organizzatore in questo forum.. nome "Club"
il 6-9-09 c'è una gara stadium truck a Borgomanero, e non serve tessera.
hai tutto il tempo per prepararti
io voglio fare anche la 4WD e distruggere del tutto la mia Lazer
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 00:20   #1568 (permalink)  Top
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ma se uno compra un motore in+(540) l'esc velineon lo puoi tenere comunque? anch'io ero intenzionato a un ezrun 35a, nuovo su ebay si trova a 75+ss e per me(sul rustler)sarebbe andato anke troppo bene, solo che ho pensato che se un domani mi compro un 4wd, per esempio un buggy 1/8, 35a non bastano+,quindi preferivo fare una sola spesa ma fatta bene.che ne pensi?

a livello regionale quindi niente tessera,giusto? ma la gara del 12luglio è italiano,quindi serve la tessera,quanto costa?
ma nel regionale ke fai te, è di truggy o buggy? a scandicci volessi fare il toscano mi toccherebbe girare con i buggy,ovviamente 2wd, ke sono delle piume rispetto ai nostri rustlers robusti
grazie per le info, ciao e in bocca al lupo!!!!!!
per un buggy 1/8 non ti basta neanche il 60 A minimo minimo 80 A per quanto riguarda Ez-run.. meno proprio no!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 10:06   #1569 (permalink)  Top
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L'avatar di Traxxas
 
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Raga, quali sono i rapporti da utilizzare su di un rustler, avendo come motore un plettenberg shadow da 6400giri/volt alimentato a 2s 3700 25C ed un esc mamba castle?
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
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Vecchio 04 aprile 09, 10:28   #1570 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
EEEEEEEVVVVVVIIIIVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per chi non l'ha capito sto urlando


Mi è arrivato l'adattatore!!!!


Mi spiegate bene 2 cosette:

1) Frizione
Io ho provato a "premere" a terra ma le ruote dietro slottano come pazze sul pavimento...... nulla più!
Devo allentarla?

2) Ho letto delle sospensioni.... meno male a momenti le compro io pure!
Ma quali sono quelle corrette????
No perchè quelle "cinesi" ho letto vda Kola72 che sono "porcherie"

Ciaoooo

Ultima modifica di guidatore_pericoloso : 04 aprile 09 alle ore 10:35
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
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