16 marzo 09, 22:19 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Eh eh Oramai il Duzzo è preso morbosamente dal Rustlerino... tutti i grigi ora sono suoi E dire che tempo fa quasi non lo considerava.... ora invece Solo una precisazione... i dadi posteriori non si svitano (se usi le gomme originali) con cerchi off di scarsa qualità può capitare... ma raramente e comunque... sotto il dito del Duzzo qualsiasi Truck ha vita dura... durissima |
16 marzo 09, 23:39 | #1372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
caliamo un velo pietoso sulla mia posizione finale in gara, ma il mio obbiettivo di riuscire a finire una manche l' ho raggiunto.. oooh gli Associated T4, e i Losi sono dei mostri. Tu Duzzo hai mai provato uno di questi due modelli? Credo che passero al T4 in futuro.. | |
17 marzo 09, 00:00 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Il losi è una sola ammeno che forse non si usi su pistini ultra dedicati solo il differenziale a sfere mi fà patire , poco tempo fà mi è capitato a 150 un xxx-t e lo ho squadrato per bene è identico al losi speed t . l'associated è simile ma i differenziali a sfere li odio . I cerchi buoni o no dal lato sx si svitano appena il dadino perde un pelo di autobloccante nel momento che si frena in aria sui salti perche dà un colpò controrotante rispetto alla filettatura tanto e vero che a dx si puà mettere anche un dado normale o quasi a sx si svitano sempre la qualità dei cerchi non conta , un cechio di plastica morbida forse aiuta . .....................il firestorm lo preferisco è il kit vxl che mi stuzzica
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 17 marzo 09 alle ore 00:10 |
17 marzo 09, 12:26 | #1374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Salve ragazzi... mi aiutate ? (come sempre ) mi è arrivata la seguente mail da modelsport... Citazione:
Ho capito giusto... uffaaaa dovrò aspettare altri 10 giorni se le cose stanno così oppure mi faranno 2 spedizioni divise? (almeno ... ) | |
17 marzo 09, 12:36 | #1376 (permalink) Top |
UserPlus |
dicono che ci vogliono circa 7 giorni perchè arrivino a loro i prodotti mancanti... quindi a te calcola minimo 10/12 giorni perchè ti spediscano il tutto. Non fanno due spedizioni. aspettano di avere tutto prima di fare un unico pacco. Hai preso le anaconda? ... mmm mai piu anaconda sul mio rustler... vero duzzo? A verona su asfalto sono durare neanche due scariche e si sono aperte a metà! ti auguro che ti durino di piu!
__________________ |
17 marzo 09, 13:08 | #1377 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Si a Jari è capitato un brutto inconveniente tanto che le sue gomme ora si chiamano analconda , ma forse è stato un caso perkè in molti le usa e lamentele non se ne sentono , , anzi se qualcuno lamenta strappi di analconda parli adesso .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
17 marzo 09, 13:29 | #1378 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto quello che vedi in backorder non è disponibile in casa. In genere servono 7 giorni per avere la merce a disposizione ma dipende dalla ditta produttrice/fornitrice. Quindi se ti va bene fra almeno 7 giorni lavorativi ti ricontattano via email dicendoti che tutta la merce è pronta ed è stata spedita.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
17 marzo 09, 14:54 | #1380 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
ciao amici, è da un po' che non scrivo.... niente .... ho dovuto attendere un po' l'arrivo del rustler e del telecomando spektrum.... e di vari upgrade che ho voluto già fare (per renderlo un po' più solido diciamo).... niente, settimana scorsa, l'ho fatto andare per la prima volta.... a parte che non ho mai visto nulla di simile, impennava a qualsiasi velocità stesse andando, sta batteria, a parte che è recensita come fra le migliori al mondo...fa veramente la paura.... il fatto è che dopo un quarto d'ora.... sento il pignone girare quasi a vuoto ... s'è pappato la corona.... uso un rapporto 31/76, quello consigliato dalla casa per le alte velocità...aprendo il copri ingranaggi ho visto che s'è pappato alcuni denti della corona mentre l'ha un po' "lisciata"....la cosa è strana perchè quando ho montato i rapporti, ho fatto attenzione che i denti non fossero ne lontani ne troppo vicini, insomma più o meno a metà.... non so come mai è successo, cioè... non è che ho montato sto motore su un auto concepita per andare a 30 allora .... ora ho preso tre corone di riserva eheh però non posso mica cambiarla ogni volta che lo faccio andare .... avete qualche consiglio magari ? va bene non grassare niente vero? cmq poi ho voluto fare una scarica della batteria.... paura, l'ho usato a balla un buon quarto d'ora ma sempre al massimo che potevo (il piazzale era lungo ma passavano auto e non potevo mai aprirlo fuori tutto, anche perchè impenna e per vedere la top speed dovrei gasare pian piano e avrei bisogno spazio, devo ancora fare un setup nel telecomando, ha troppo punch ora, troppo nervoso...) e s'era scaricata neanche di un quarto della capacità totale...PAURA AHAH...... veramente un gran mezzo, mi preoccupa solo per la corona.....e una cosa....la slipper clutch....la regolate bella spinta o la lasciate con un pochino di gioco da farle perdere un pochinino d'accelerazione? |
Bookmarks |
| |