Rustler VXL Topic - Pagina 138 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 22:19   #1371 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Eh eh
Oramai il Duzzo è preso morbosamente dal Rustlerino... tutti i grigi ora sono suoi
E dire che tempo fa quasi non lo considerava.... ora invece

Solo una precisazione... i dadi posteriori non si svitano (se usi le gomme originali) con cerchi off di scarsa qualità può capitare... ma raramente e comunque... sotto il dito del Duzzo qualsiasi Truck ha vita dura... durissima
Vecchio 16 marzo 09, 23:39   #1372 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
appoggi un piede sopra senza comprimerla a sfondarla e non deve riuscire ad avanzare deve slittare la frizione e rimanere ferma la macchina , inadeguato è l'olio ovviamente .

.....................dimenticavo niente rodaggio se non un occhio iniziale per attestare un regolare funzionamento del tutto se lu usi in piazzale puoi mettere su il pigno in dotazione da 28 che se con frizione tarata bene puoi sfruttare anche in off ma col 28 un occhio alle temperature .
ho visto ieri in pista che facevano tutti questa operazione per regolare la frizione, basta premere al suolo anche con le mani il posteriore del modello e un'altro accelera.. hei raga, ieri mi sono reso conto che nell' off, premere sull'acceleratore non serve a niente, piu vai "piano" e regolare, più vai forte.
caliamo un velo pietoso sulla mia posizione finale in gara, ma il mio obbiettivo di riuscire a finire una manche l' ho raggiunto..
oooh gli Associated T4, e i Losi sono dei mostri.
Tu Duzzo hai mai provato uno di questi due modelli?
Credo che passero al T4 in futuro..
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 00:00   #1373 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Il losi è una sola ammeno che forse non si usi su pistini ultra dedicati solo il differenziale a sfere mi fà patire , poco tempo fà mi è capitato a 150 € un xxx-t e lo ho squadrato per bene è identico al losi speed t .

l'associated è simile ma i differenziali a sfere li odio .

I cerchi buoni o no dal lato sx si svitano appena il dadino perde un pelo di autobloccante nel momento che si frena in aria sui salti perche dà un colpò controrotante rispetto alla filettatura tanto e vero che a dx si puà mettere anche un dado normale o quasi a sx si svitano sempre la qualità dei cerchi non conta , un cechio di plastica morbida forse aiuta .

.....................il firestorm lo preferisco è il kit vxl che mi stuzzica

Ultima modifica di Duzzo : 17 marzo 09 alle ore 00:10
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 12:26   #1374 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Salve ragazzi... mi aiutate ? (come sempre )

mi è arrivata la seguente mail da modelsport...
Citazione:
We are pleased to advise receipt of your order (number W5159389). We regret that there are one or more problems with the items you have ordered. The details are as follows:

Other order items:

1 x TRX-3708S(Traxxas Rustler VXL RTR (Silver)) * Pending

1 x TRX-3736(Traxxas Steering Blocks Left & Right (2)) * Pending

1 x TRX-3752(Traxxas Rear Upright Rustler VXL) * BackOrder

1 x TRX-3752(Traxxas Rear Upright Rustler VXL) * Pending

1 x TRX-3752(Traxxas Rear Upright Rustler VXL) * Pending

1 x TRX-3752(Traxxas Rear Upright Rustler VXL) * BackOrder

1 x TRX-3632A(Traxxas Caster Blocks 30 Degree Blue) * BackOrder

1 x TRX-3655(Traxxas Rear Suspension Arms) * BackOrder

1 x TRX-3776A(Traxxas Anaconda Tires & Wheels Assm Glued Nitro Rear/Elec Front) * BackOrder

1 x MSP-MSC3312X(Modelsport UK Traxxas TRX Female to Deans Male Adaptor Lead) * Pending

1 x TRX-3678(Traxxas Wheelie Bar Assembly Stampede/Rustler/Bandit) * BackOrder

1 x TRX-3736(Traxxas Steering Blocks Left & Right (2)) * Pending

1 x TRX-4683(Traxxas Spur Gear 83T) * Pending

1 x TRX-4683(Traxxas Spur Gear 83T) * Pending

1 x TRX-3655(Traxxas Rear Suspension Arms) * BackOrder

1 x TRX-3677(Traxxas Wheelie Bar Mount Stampede/Rustler/Bandit) * BackOrder

* We regret that we are currently out of stock of the items marked BackOrder.

These items will be held on back order and despatched as soon as possible.

Despatch times are typically within 7 days but depend on the availability of the item from its supplier.

Card Payments only - please note you will not be charged any additional carriage, and your payment card will not be debited until the back order is processed.

You will be sent further email notification when the back order is despatched.

* The items marked Pending have been allocated for you and will be despatched when your order is complete.
Se ho tradotto bene hanno messo in sospeso l'ordine perchè mancano in magazzino dei prodotto e nel giro di 7 giorni dovrebbero spedire il tutto?

Ho capito giusto... uffaaaa dovrò aspettare altri 10 giorni se le cose stanno così
oppure mi faranno 2 spedizioni divise? (almeno ... )
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 12:29   #1375 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

fin che non ricevi un numero di pacco da tracciare vuol dire che non parte nulla .
Vecchio 17 marzo 09, 12:36   #1376 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
dicono che ci vogliono circa 7 giorni perchè arrivino a loro i prodotti mancanti... quindi a te calcola minimo 10/12 giorni perchè ti spediscano il tutto.
Non fanno due spedizioni. aspettano di avere tutto prima di fare un unico pacco.

Hai preso le anaconda? ... mmm mai piu anaconda sul mio rustler... vero duzzo? A verona su asfalto sono durare neanche due scariche e si sono aperte a metà!

ti auguro che ti durino di piu!
Vecchio 17 marzo 09, 13:08   #1377 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Si a Jari è capitato un brutto inconveniente tanto che le sue gomme ora si chiamano analconda , ma forse è stato un caso perkè in molti le usa e lamentele non se ne sentono , , anzi se qualcuno lamenta strappi di analconda parli adesso .
Vecchio 17 marzo 09, 13:29   #1378 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Salve ragazzi... mi aiutate ? (come sempre )

mi è arrivata la seguente mail da modelsport...

Se ho tradotto bene hanno messo in sospeso l'ordine perchè mancano in magazzino dei prodotto e nel giro di 7 giorni dovrebbero spedire il tutto?

Ho capito giusto... uffaaaa dovrò aspettare altri 10 giorni se le cose stanno così
oppure mi faranno 2 spedizioni divise? (almeno ... )
Tutto quello che vedi in pending è stato riservato a te e messo da parte.
Tutto quello che vedi in backorder non è disponibile in casa. In genere servono 7 giorni per avere la merce a disposizione ma dipende dalla ditta produttrice/fornitrice.
Quindi se ti va bene fra almeno 7 giorni lavorativi ti ricontattano via email dicendoti che tutta la merce è pronta ed è stata spedita.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 13:31   #1379 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
immaginavo... sperem solo 7 giorni !
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 14:54   #1380 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
ciao amici, è da un po' che non scrivo.... niente .... ho dovuto attendere un po' l'arrivo del rustler e del telecomando spektrum.... e di vari upgrade che ho voluto già fare (per renderlo un po' più solido diciamo)....

niente, settimana scorsa, l'ho fatto andare per la prima volta.... a parte che non ho mai visto nulla di simile, impennava a qualsiasi velocità stesse andando, sta batteria, a parte che è recensita come fra le migliori al mondo...fa veramente la paura.... il fatto è che dopo un quarto d'ora.... sento il pignone girare quasi a vuoto ... s'è pappato la corona.... uso un rapporto 31/76, quello consigliato dalla casa per le alte velocità...aprendo il copri ingranaggi ho visto che s'è pappato alcuni denti della corona mentre l'ha un po' "lisciata"....la cosa è strana perchè quando ho montato i rapporti, ho fatto attenzione che i denti non fossero ne lontani ne troppo vicini, insomma più o meno a metà.... non so come mai è successo, cioè... non è che ho montato sto motore su un auto concepita per andare a 30 allora .... ora ho preso tre corone di riserva eheh però non posso mica cambiarla ogni volta che lo faccio andare .... avete qualche consiglio magari ?
va bene non grassare niente vero?

cmq poi ho voluto fare una scarica della batteria.... paura, l'ho usato a balla un buon quarto d'ora ma sempre al massimo che potevo (il piazzale era lungo ma passavano auto e non potevo mai aprirlo fuori tutto, anche perchè impenna e per vedere la top speed dovrei gasare pian piano e avrei bisogno spazio, devo ancora fare un setup nel telecomando, ha troppo punch ora, troppo nervoso...) e s'era scaricata neanche di un quarto della capacità totale...PAURA AHAH......

veramente un gran mezzo, mi preoccupa solo per la corona.....e una cosa....la slipper clutch....la regolate bella spinta o la lasciate con un pochino di gioco da farle perdere un pochinino d'accelerazione?
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks