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Vecchio 16 marzo 09, 19:29   #1361 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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ragazzi sono strafelice!

ordinato e pagato oggi!

alla fine ho scelto quello di colore grigio

ora non mi resta di capire il perchè il caroooo pay pal mi ha fatto pagare 10€ in più a confronto al cambio di oggi
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Vecchio 16 marzo 09, 19:33   #1362 (permalink)  Top
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quello grigio già lo ho io quindi è come excalibur non riuscirai ad impugniare il telecomendo nemmeno per tirarlo fuori dalla scatola
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Vecchio 16 marzo 09, 19:37   #1363 (permalink)  Top
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quello grigio già lo ho io quindi è come excalibur non riuscirai ad impugniare il telecomendo nemmeno per tirarlo fuori dalla scatola
ah ma era grigia quella carrozzA? mi sembrava un po di tutto .. orchè grigio ahahhha
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Vecchio 16 marzo 09, 19:52   #1364 (permalink)  Top
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quello grigio già lo ho io quindi è come excalibur non riuscirai ad impugniare il telecomendo nemmeno per tirarlo fuori dalla scatola
non l'ho capita
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Vecchio 16 marzo 09, 19:56   #1365 (permalink)  Top
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niente manie di protagonismo O.T. .
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Vecchio 16 marzo 09, 20:40   #1366 (permalink)  Top
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ragazzi.... non uccidetemi!

Ma hai motori brushless bisoggna fare il rodaggio?
Credo di no perchè sono chiusi e non hanno carboncini da "rodare"...

poi; una volta arivato il rustler "di serie" bisogna prestare attenzione a qualcosa?
che sò tipo sostituire l'olio degli ammo con uno al silicone (ho del mushmore 300 può anadare?) oppure altre cose simili...
aspetto notizie

p.s speriamo arrivi prima del prossimo fine settimana
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Vecchio 16 marzo 09, 21:25   #1367 (permalink)  Top
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Guarda se giri in on tutto fà brodo con un truck in off se vai su fondi sconessi a velocità sostenute secondo mè è inadeguato , io uso il 500 sulle susp posteriori e un 70 losi anteriore ma sono susp non originali ma losi appunto quindi non saprei comunque gli ammo anteriori reggono sono i posteriori che esplodono e son da sostituire in realtà non esplodono ma sotto sforzo si divelge il tappino superiore dell'ammo . la frizione deve slittare prova a tenere un piede sopra la macchina e a dare gas , deve slittare senza che la comprimi a scoppiarla , se tende a skizzare via col piede sopra allora è troppo dura .
Ricordati che se vai su asfalto devi procurarti comme adatte se no le butti subito via quelle da off ed è un peccato .

Ricordati che se smonti le ruote nella posteriore sx ci va sempre un pò di sera filetti medio pena si svita e rovini esagono e cerchione .
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Vecchio 16 marzo 09, 21:29   #1368 (permalink)  Top
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Guarda se giri in on tutto fà brodo con un truck in off se vai su fondi sconessi a velocità sostenute secondo mè è inadeguato , io uso il 500 sulle susp posteriori e un 70 losi anteriore ma sono susp non originali ma losi appunto quindi non saprei comunque gli ammo anteriori reggono sono i posteriori che esplodono e son da sostituire in realtà non esplodono ma sotto sforzo si divelge il tappino superiore dell'ammo . la frizione deve slittare prova a tenere un piede sopra la macchina e a dare gas , deve slittare senza che la comprimi a scoppiarla , se tende a skizzare via col piede sopra allora è troppo dura .
Ricordati che se vai su asfalto devi procurarti comme adatte se no le butti subito via quelle da off ed è un peccato .

Ricordati che se smonti le ruote nella posteriore sx ci va sempre un pò di sera filetti medio pena si svita e rovini esagono e cerchione .
tende a svitarsi il dado delle ruote post???

inadeguato parli dell'olio vero.... non del modello

scusa un piede "davanti" o "sopra" la macchina... no sai c'è un pò di differenza (tra le altre cose peso 84Kg per 1,90m di altezza)

Ho comprato anche le ruote "anaconda"
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Vecchio 16 marzo 09, 21:41   #1369 (permalink)  Top
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Guarda se giri in on tutto fà brodo con un truck in off se vai su fondi sconessi a velocità sostenute secondo mè è inadeguato , io uso il 500 sulle susp posteriori e un 70 losi anteriore ma sono susp non originali ma losi appunto quindi non saprei comunque gli ammo anteriori reggono sono i posteriori che esplodono e son da sostituire in realtà non esplodono ma sotto sforzo si divelge il tappino superiore dell'ammo . la frizione deve slittare prova a tenere un piede sopra la macchina e a dare gas , deve slittare senza che la comprimi a scoppiarla , se tende a skizzare via col piede sopra allora è troppo dura .
Ricordati che se vai su asfalto devi procurarti comme adatte se no le butti subito via quelle da off ed è un peccato .

Ricordati che se smonti le ruote nella posteriore sx ci va sempre un pò di sera filetti medio pena si svita e rovini esagono e cerchione .
In che senso slittare ?
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Vecchio 16 marzo 09, 21:50   #1370 (permalink)  Top
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appoggi un piede sopra senza comprimerla a sfondarla e non deve riuscire ad avanzare deve slittare la frizione e rimanere ferma la macchina , inadeguato è l'olio ovviamente .

.....................dimenticavo niente rodaggio se non un occhio iniziale per attestare un regolare funzionamento del tutto se lu usi in piazzale puoi mettere su il pigno in dotazione da 28 che se con frizione tarata bene puoi sfruttare anche in off ma col 28 un occhio alle temperature .
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