Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 15:10   #1251 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Si... il Rustler se ben settato da soddisfazioni
Ti ricordi jari a verona come andava bene??? Qualcuno si è meravigliato fosse un 2wd... certo il Duzzo ha un buon manico... non è semplice da portare.

Duzzo:
Vieni alla fiera???
ehehe vero... lavora bene quella macchina.. ma bisogna settarla bene altirmenti rischi di esser eun missile sul dritto.. e volare fuori tracciato in curva...
Vecchio 03 marzo 09, 15:13   #1252 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Si... il Rustler se ben settato da soddisfazioni
Ti ricordi jari a verona come andava bene??? Qualcuno si è meravigliato fosse un 2wd... certo il Duzzo ha un buon manico... non è semplice da portare.

Duzzo:
Vieni alla fiera???
Penso di si , ora sto meditando su dove nascondere il bancomat in modo da non trovarlo fino al ritorno dalla fiera

...................Skiev grazie per il manico , qualche skioppettaro se il fondo lo permette riesco a metterlo dietro oooooooo sono truggy 4x4 1/8 loro pensano solo a girare ed accellerare io vado sulle uova sennò cappotto

......................ma in fiera si va sabato eventualmente ??? la pista on road mi è avversa cavolo speravo in un pò di terrra ................ovviamente non c'è possibilità di caricare le pile in loco???

................tornando alla pista ci sono delle pietre di misure che variano dal pacchetto di sigarette alla pigna solo che la fotocamera non le coglie , poi ci sono buchi profondi come tazze da colazione qualsiasi assetto è superfluo in quei casi

.............qui un altro video , li c'è anche un mio amico col mamba max , ha levato il 7700 per mettere un motore tipo HSP viola da 3100 e qualcosa girivolt . YouTube - Liposave convulso + bau in solitaria Pista cep voltri

Ultima modifica di Duzzo : 03 marzo 09 alle ore 15:19
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 19:12   #1253 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
complimenti, veramente potente e soprattutto, per quanto poco ancora possa capire di modellismo, un grande pilota
approposito ma te, anzi voi, che gomme usate? Io ho finito quelle di serie(ho comprato il bolide da 1mesetto)e vorrei un consiglio. Mi postate per favore delle buone gomme ad un prezzo accessibile?grazie
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 19:21   #1254 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Guarda le gomme sono una cosa difficile da consigliare a seconda dell'uso specifico del mezzo ma posso dirti che come gomme tutto fare queste HPI Yokohama Geolandar M/T Tire S Compound (2) hanno il diametro esterno delle 2.8 ma montano cerchi da 2.2 , le gomme da 2.8 in iffroa non sono indicate a mio parere .
Vecchio 04 marzo 09, 00:05   #1255 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Guarda le gomme sono una cosa difficile da consigliare a seconda dell'uso specifico del mezzo ma posso dirti che come gomme tutto fare queste HPI Yokohama Geolandar M/T Tire S Compound (2) hanno il diametro esterno delle 2.8 ma montano cerchi da 2.2 , le gomme da 2.8 in iffroa non sono indicate a mio parere .
a,ok grazie per il consiglio, ma non sono da monster?comunque se me le hai consigliate mi fido,ovviamente. La pista in cui vado io ha un terreno con terra e un pò d'erba. Pensi vadano bene? L'unico problema è che la spedizione, poichè vengono dall'inghilterra, penso costi+delle gomme. sai percaso quanto costa? Grazie ancora
Vecchio 04 marzo 09, 12:38   #1256 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
infatti,grazie, ora che ho comprato la 5300mha 7.4v della lrp, mi sono fatto mettere il connettore traxxas,quello montato di serie sulla macchina,anche se +o- giro sempre 20minuti che comunque riescono a saziarmi!! ho comprato inoltre l'hyperion eos 0606i (12v che alimento con batteria da 55ah da macchina). adesso, comprando il kit velineon dovrei essere apposto, no?(ora però sono al verde e c'è ancora da aspettare per il velineon). Ma voi la frizione l'avete allentata molto vero?a me slittano moltissimo le gomme(anche se nuove), figuriamoci a voi... grazie ancora kola72,risolvimi solo questo dubbio adesso
se vuoi mettere sull' XL-5 il brushless, (non so se hai gia fatto questo upgrade al differenziale) per evitare triti di ingranaggi, devi sostituire l' idle gear con il, #3696, il differenziale in acciaio #2388x,
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 13:01   #1257 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Jari il fatto è che il fondo è un vero campo di patate ma la macchinetta che riprende non lascia carpire lo stato fatiscante del fondo , se non si mettono le ruote nei punti giusti o si da gas solo dove si sà che è liscio ci si ribalta in rettilineo figuriamoci in curva e gli asetti sono viziati da una ricerca di altezza da terra ed una ammortizazione dei crateri a manetta .
capisco che ci sarebbe da lavorare un po ma non si potrebbe rastrellare e rullare un po il fondo della pista? io sulla mia pistina lo faccio spesso, altrimenti la Lazer mi dura poco
Vecchio 04 marzo 09, 13:03   #1258 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
a,ok grazie per il consiglio, ma non sono da monster?comunque se me le hai consigliate mi fido,ovviamente. La pista in cui vado io ha un terreno con terra e un pò d'erba. Pensi vadano bene? L'unico problema è che la spedizione, poichè vengono dall'inghilterra, penso costi+delle gomme. sai percaso quanto costa? Grazie ancora
il diff in acciaio
Traxxas Planetary Gear Assembly Slash/Rustler 2388X su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

idler gear

Traxxas Stampede/Rustler/Bandit STL Idler Gear 30T 3696 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

3195x

TRAXXAS 3195X 3195-X DELRIN Top Gear Machined RUSTLER su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ultima modifica di kola72 : 04 marzo 09 alle ore 13:08
Vecchio 06 marzo 09, 19:31   #1259 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamo14

Consiglio: poichè ho finito la trasmissione(tutto tranne corona e pignone) che era in plastica(ho l'xl-5)mi consigliate di metterla in metallo?spenderei circa 30euro,pensate sia tanto?ma così se un domani decido di mettergli il velineon sono apposto,no?
Vecchio 07 marzo 09, 00:29   #1260 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Consiglio: poichè ho finito la trasmissione(tutto tranne corona e pignone) che era in plastica(ho l'xl-5)mi consigliate di metterla in metallo?spenderei circa 30euro,pensate sia tanto?ma così se un domani decido di mettergli il velineon sono apposto,no?
l'ho appena postato qua sopra quello che ti serve per il velineon o qualsiasi altro sistema brushless vuoi mettere sul tuo rustler
Rispondi

Bookmarks