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Vecchio 01 marzo 09, 18:42   #1241 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Ragazzi io ieri ho fatto un pò di flimatini con il rustler ed un asetto ormai gia molto plasmato , risultati ottimi , ho fatto un bel pò di filmatini molto belli in mezzo a truk 1/10 e truggy 1/8 dove spesso la spunta il Rustler , solo con la prima batteria sono stato un pò viziato da un sottosterzo bastardissimo perkè ho cambiato i tiranti della campanatura anteriore e la macchina di girare non ne vuoleva sapere , poi ho campanato un bel po le ruote anteriori con cerchi da 2.2 e geolander HPI , a quel punto inanellavo giri su giri perfetti tutti a cannone , appena riesco metto su i video
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Vecchio 01 marzo 09, 22:39   #1242 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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ciao raga, cosa ne dite delle modifiche che ho fatto al mio Rustler?
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Rustler VXL Topic-dsc00338.jpg   Rustler VXL Topic-dsc00339.jpg   Rustler VXL Topic-dsc00340.jpg   Rustler VXL Topic-dsc00341.jpg   Rustler VXL Topic-dsc00342.jpg  

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Vecchio 01 marzo 09, 22:56   #1243 (permalink)  Top
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ciao, volevo kiedervi una cosa e spero mi rispondiate anche se sono di categoria inferiore rispetto a voi, poichè ho l' xl-5 e non il vxl.
oggi ho provato le lipo lrp 5300mha 7.4v di un mio amico e sono riuscito a girare circa 20 minuti.voi come fate a girare per quasi un'ora?forse il brushless consuma meno?? sono meglio le ez-power 5000 o lrp 5300?? grazie in anticipo
potrebbe anche essere, (e sottolineo il potrebbe), che dovresti sostituire i connettori batteria-ESC da tipo Tamiya con quelli tipo dorati 4.mm oppure quello specifico Traxxas, che conducono meglio l'energia.
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Vecchio 02 marzo 09, 14:42   #1244 (permalink)  Top
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potrebbe anche essere, (e sottolineo il potrebbe), che dovresti sostituire i connettori batteria-ESC da tipo Tamiya con quelli tipo dorati 4.mm oppure quello specifico Traxxas, che conducono meglio l'energia.
infatti,grazie, ora che ho comprato la 5300mha 7.4v della lrp, mi sono fatto mettere il connettore traxxas,quello montato di serie sulla macchina,anche se +o- giro sempre 20minuti che comunque riescono a saziarmi!! ho comprato inoltre l'hyperion eos 0606i (12v che alimento con batteria da 55ah da macchina). adesso, comprando il kit velineon dovrei essere apposto, no?(ora però sono al verde e c'è ancora da aspettare per il velineon). Ma voi la frizione l'avete allentata molto vero?a me slittano moltissimo le gomme(anche se nuove), figuriamoci a voi... grazie ancora kola72,risolvimi solo questo dubbio adesso
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Vecchio 02 marzo 09, 14:46   #1245 (permalink)  Top
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a, e complimenti per il modello, veramente bello,come tutti i vostri, ad esempio quello di massimo 69, insomma,bravi ragazzi, continuate ad inserire le vostre foto e anche dei video magari, duzzo, per quanto mi riguarda mi fate molto piacere
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Vecchio 02 marzo 09, 21:20   #1246 (permalink)  Top
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Metto l'unico filmatino che ho messo su gli altri sono grossi e non ho il tempo ora ..................... YouTube - Partenza cep panettone +nitro Rustler(Duzzo) Slasch FIrestorm

....................negli altri tiravo di più questo era il riscaldamento
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Vecchio 03 marzo 09, 14:28   #1247 (permalink)  Top
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........metto un altro video molto carino YouTube - Duzzo Rustler VXL & Fuls Firestorm FLux Pista Voltri CEP spero appreziate e spero anche di mettere a tacere le voci di corridoio riguardo all'impossibilità di andare bene con i 2wd
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Vecchio 03 marzo 09, 15:00   #1248 (permalink)  Top
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il rustler è un missile ma salta come una cavalletta su queste piste... o sbaglio?... bello anche lo slash....
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Vecchio 03 marzo 09, 15:06   #1249 (permalink)  Top
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Si... il Rustler se ben settato da soddisfazioni
Ti ricordi jari a verona come andava bene??? Qualcuno si è meravigliato fosse un 2wd... certo il Duzzo ha un buon manico... non è semplice da portare.

Duzzo:
Vieni alla fiera???
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Vecchio 03 marzo 09, 15:09   #1250 (permalink)  Top
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il rustler è un missile ma salta come una cavalletta su queste piste... o sbaglio?... bello anche lo slash....
Jari il fatto è che il fondo è un vero campo di patate ma la macchinetta che riprende non lascia carpire lo stato fatiscante del fondo , se non si mettono le ruote nei punti giusti o si da gas solo dove si sà che è liscio ci si ribalta in rettilineo figuriamoci in curva e gli asetti sono viziati da una ricerca di altezza da terra ed una ammortizazione dei crateri a manetta .
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