Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 08, 23:19   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
cmq se dovessi consigliare a qualcuno a comprare il rustler la sconsiglio in quanto i ricambi in italia non esistono ,basta un niente che si spacca tutto ...e tocca tenere ferma la macchina anche mesi aspettando un cavolo di ricambio .a questo punto non so se ne vale la pena .

la macchina non vale piu' di 30 euro parlo di telaio
30 euri?!? mi sa che ce ne escono 2

Se lo vendi me lo compro io
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 23:22   #112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
a parte li scherzi la vendo praticamente nuova inscatola 299 euro
in negozio costa 400 euro
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 23:52   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
a parte li scherzi la vendo praticamente nuova inscatola 299 euro
in negozio costa 400 euro
Io lo trovo su internet in england a 300 euri ;) NEW ed in negozio (diciamo tipo onesto) costa 359 ...proprio stasera mi sono informato.

Cmq ti consiglio un emaxx io ci ho fatto dei danni (e anche il refu mi ha fatto dei danni ) solo all'inizio preso dall'entusiasmo adesso posso dire che anche con un frontale vs il muro (facevo il cretino ed andavo quasi al massimo) è rimasto illibato (ma mi sono avvicinato ad occhi chiusi ) e conoscendo il mezzo faro' fatica a rispaccarlo godendomelo al massimo allo stesso tempo.

Il rustler mi affascina ma penso che troppa potenza non si addica al telaio e soprattutto a ditini pesanti.
Ho visto quello di Skiev in azione e se avesse affondato il grilletto per 5 secondi non so' cosa sarebbe rimasto del mezzo!Mi sa che avrebbe fatto prima a ricomperarselo nuovo.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 00:13   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Io lo trovo su internet in england a 300 euri ;) NEW ed in negozio (diciamo tipo onesto) costa 359 ...proprio stasera mi sono informato.

Cmq ti consiglio un emaxx io ci ho fatto dei danni (e anche il refu mi ha fatto dei danni ) solo all'inizio preso dall'entusiasmo adesso posso dire che anche con un frontale vs il muro (facevo il cretino ed andavo quasi al massimo) è rimasto illibato (ma mi sono avvicinato ad occhi chiusi) e conoscendo il mezzo faro' fatica a rispaccarlo godendomelo al massimo allo stesso tempo.

Il rustler mi affascina ma penso che troppa potenza non si addica al telaio e soprattutto a ditini pesanti.
Ho visto quello di Skiev in azione e se avesse affondato il grilletto per 5 secondi non so' cosa sarebbe rimasto del mezzo!Mi sa che avrebbe fatto prima a ricomperarselo nuovo.

Comunque è bello resistente... anche se sono fermo da tre settimane per un colpo al muro ai... 70 orari
Fortunatamente ha retto tutto a parte un pezzettino da 3 Euro... ovviamente l'unico ricambio che non avevo e che tarda ad arrivare...
Speriamo per l' S.Day... Se mi arrivano vedrai il mostro con nuovi ammo in allu per evitare ammocoliti varie... e nuove scarpe decisamente più "grippanti"
Oramai, però, il tempo stringe...

Penso mi porterò anche il Pc... l'altra volta era inguidabile... voglio trovare una buona regolazione del mamba per quella pista
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 00:27   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

jatooo... Ma che dici?
E' vero che i ricambi sono un problema... ma è sufficiente farsi una buona scorta iniziale. Inizialmente, è vero, bisogna capire le parti deboli del telaio... poi si è a posto. Tieni conto che le parti che si rompono spesso sono appositamente "leggerine" per evitare rotture più importanti... se rompi il 3602, in fondo, sono solo 3 Euro... Se poi cocci ai 110... è inevitabile spezzarlo in due ma a quel punto non è colpa del rustler... ma del tuo ditino... ditone

Ah... la corona originale è da 83... quella da 76 è Optional.
Te lo avevo detto di stringere bene il pignone

Ultima modifica di Skiev : 29 marzo 08 alle ore 00:32
Vecchio 29 marzo 08, 00:37   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da carperoz Visualizza messaggio
Ciao dove posso trovare il regolatore mamba? Conviene cambiarlo?? Pignoni e corone di ricambio dove si trovano?? Grazie ciao
Ci sono molti negozi per i pezzi di ricambio... quello più rapido sembra quello consigliato da Jatooo...

Welcome To Modelsport UK

In america costano leggermente meno ma li aspetti 3/4 settimane... qui ti arrivano in una settimana.

Il Mamba lo trovi bene su e-Bay... io ho avuto cu... e non ho pagato la dogana. Non è necessario cambiare il reg... il mio è stato uno sfizio perchè mi piace andare in pista... un 2wd non è semplice da portare
Vecchio 29 marzo 08, 01:03   #117 (permalink)  Top
User

ciao skuev volevo da te un dettaglio trecnico rigurado lla corona che ha sgranato

mi chiedevo come cavolo è potuto succedere ,tutto è sorto nel momento in cui ho stretto la frizione poi il pignone l'ho trovato allentato .credi che abbia causato lo sgranamento la firizone o il pignone ?

per quanto concerne il sito MODELSPORT anche li i pezzxi di ricambio scarsseggiano in fattoi ho oridnato la corona su questo sito che ha tutto per il rustler

MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - MK Racing News - Sie finden hier alles was Neu ist in unserem Online Shop!
Vecchio 29 marzo 08, 01:07   #118 (permalink)  Top
User

http://www.mkracing.info/index.php/c...5_Rustler.html

hanno tutti i tipi di corone dal 76 a 90

MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - Rustler

ma mettendo una corona da 76 coa cambia cosi' come la corona da 90
Vecchio 29 marzo 08, 01:13   #119 (permalink)  Top
User

senti secondo te devo verificare qualche altra parte del motore per vedere se ha subito danni oltre la corona ?per ora mi sono limitato a smontare l'intera corona
sulla quale ho riscontrato la rottura di qualche dentino
Vecchio 29 marzo 08, 21:36   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
senti secondo te devo verificare qualche altra parte del motore per vedere se ha subito danni oltre la corona ?per ora mi sono limitato a smontare l'intera corona
sulla quale ho riscontrato la rottura di qualche dentino
No, tranquillo... si è solo sgranata la corona... è capitato anche a me
Penso tu abbia semplicemente stretto male il pigno...

la corona da 83 è quella stock... con la 76 perdi coppia ma con pigno da 31 arrivi ai 70 mph

Per i ricambi urgenti si può fare riferimento a Italtrading che rifornisce gran parte dei negozi di modellismo in Italia...
Il codice 3632 l'ho ordinato oggi e mi arriva mercoledì.
Rispondi

Bookmarks