28 marzo 08, 23:19 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se lo vendi me lo compro io | |
28 marzo 08, 23:52 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq ti consiglio un emaxx io ci ho fatto dei danni (e anche il refu mi ha fatto dei danni ) solo all'inizio preso dall'entusiasmo adesso posso dire che anche con un frontale vs il muro (facevo il cretino ed andavo quasi al massimo) è rimasto illibato (ma mi sono avvicinato ad occhi chiusi ) e conoscendo il mezzo faro' fatica a rispaccarlo godendomelo al massimo allo stesso tempo. Il rustler mi affascina ma penso che troppa potenza non si addica al telaio e soprattutto a ditini pesanti. Ho visto quello di Skiev in azione e se avesse affondato il grilletto per 5 secondi non so' cosa sarebbe rimasto del mezzo!Mi sa che avrebbe fatto prima a ricomperarselo nuovo. | |
29 marzo 08, 00:13 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Comunque è bello resistente... anche se sono fermo da tre settimane per un colpo al muro ai... 70 orari Fortunatamente ha retto tutto a parte un pezzettino da 3 Euro... ovviamente l'unico ricambio che non avevo e che tarda ad arrivare... Speriamo per l' S.Day... Se mi arrivano vedrai il mostro con nuovi ammo in allu per evitare ammocoliti varie... e nuove scarpe decisamente più "grippanti" Oramai, però, il tempo stringe... Penso mi porterò anche il Pc... l'altra volta era inguidabile... voglio trovare una buona regolazione del mamba per quella pista | |
29 marzo 08, 00:27 | #115 (permalink) Top |
|
jatooo... Ma che dici? E' vero che i ricambi sono un problema... ma è sufficiente farsi una buona scorta iniziale. Inizialmente, è vero, bisogna capire le parti deboli del telaio... poi si è a posto. Tieni conto che le parti che si rompono spesso sono appositamente "leggerine" per evitare rotture più importanti... se rompi il 3602, in fondo, sono solo 3 Euro... Se poi cocci ai 110... è inevitabile spezzarlo in due ma a quel punto non è colpa del rustler... ma del tuo ditino... ditone Ah... la corona originale è da 83... quella da 76 è Optional. Te lo avevo detto di stringere bene il pignone Ultima modifica di Skiev : 29 marzo 08 alle ore 00:32 |
29 marzo 08, 00:37 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Welcome To Modelsport UK In america costano leggermente meno ma li aspetti 3/4 settimane... qui ti arrivano in una settimana. Il Mamba lo trovi bene su e-Bay... io ho avuto cu... e non ho pagato la dogana. Non è necessario cambiare il reg... il mio è stato uno sfizio perchè mi piace andare in pista... un 2wd non è semplice da portare | |
29 marzo 08, 01:03 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
ciao skuev volevo da te un dettaglio trecnico rigurado lla corona che ha sgranato mi chiedevo come cavolo è potuto succedere ,tutto è sorto nel momento in cui ho stretto la frizione poi il pignone l'ho trovato allentato .credi che abbia causato lo sgranamento la firizone o il pignone ? per quanto concerne il sito MODELSPORT anche li i pezzxi di ricambio scarsseggiano in fattoi ho oridnato la corona su questo sito che ha tutto per il rustler MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - MK Racing News - Sie finden hier alles was Neu ist in unserem Online Shop! |
29 marzo 08, 01:07 | #118 (permalink) Top |
| http://www.mkracing.info/index.php/c...5_Rustler.html hanno tutti i tipi di corone dal 76 a 90 MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - Rustler ma mettendo una corona da 76 coa cambia cosi' come la corona da 90 |
29 marzo 08, 01:13 | #119 (permalink) Top |
|
senti secondo te devo verificare qualche altra parte del motore per vedere se ha subito danni oltre la corona ?per ora mi sono limitato a smontare l'intera corona sulla quale ho riscontrato la rottura di qualche dentino |
29 marzo 08, 21:36 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso tu abbia semplicemente stretto male il pigno... la corona da 83 è quella stock... con la 76 perdi coppia ma con pigno da 31 arrivi ai 70 mph Per i ricambi urgenti si può fare riferimento a Italtrading che rifornisce gran parte dei negozi di modellismo in Italia... Il codice 3632 l'ho ordinato oggi e mi arriva mercoledì. | |
Bookmarks |
| |