01 febbraio 09, 19:22 | #1125 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Cioè... rispiego: 1) Togli i connettori del motore dall'esc 2) inserisci i poli del tester nel regolatore come detto sopra 3) Dai gas leggermente 4) Leggi nel tester quanti volt escono fuori Se nel tester leggi 0 l'esc è andato... o quanto meno si sono dissaldati i connettori sulla basetta dell'esc. |
01 febbraio 09, 21:44 | #1126 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
|
naaaa non ci capisco una mazza con questo tester...... domani magari mi faccio aiutare da un eletricista !!! ti saprò dire , anche se le speranze sono poche ! non penso ci siano configurazioni da fare..... x quel poco che conosco |
01 febbraio 09, 22:10 | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io continuo a lamentare grossi problemi alle susp dietro , strappo i tappini , piego gli steli , vorrei comprare gli ammo in alu traxxas , ma ritengo che mantenedo le torrette in plastica il problema rimanga , ho la netta impressione che sia la loro flessione a dennegiarli , sia sotto sforzo estremo che nei ribaltamenti , in ogni caso ho visto che gli ammo in alu ci sono anche maggiorati , precisamente cosa cambia è solo lo stelo maggiorato e la molla rimane la stessa??? vorrei se li combio cambiare anche le molle che sono divelte e sciverte dove accatto?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
02 febbraio 09, 00:00 | #1130 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
SKIEV NON SONO I SALTI ..............................sono i colpi , ieri ho strappato tutto e rotto uno stelo atterrando in avvitamento sul tetto perkè in accellerazione in sorpasso ho pizzicato la ruota a chi mi stava davanti ma un saltino ridicolo , un voletto per colpa dell'incidente . .........................in passato mi è sucesso dall'atterragio su salti in maniera scomposta , precisamente se atterri su una sola ruota e mandi la singola susp in fondo brutalmente va a sforzare sulla torretta che flette e divelge il tappino incima . ...........................comunque dove li prendo sti benedetti ammo
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |