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Vecchio 31 gennaio 09, 21:52   #1101 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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99% il problema che hai riscontrato è dovuto al freddo.
Le lipo, con temperature sotto i 10° rendono molto meno.... arrivano pochi Volt ed il regolatore blocca
Ho due Velineon... uno è l'ultima versione... entrambi bloccano quando la lipo è ancora a metà carica... nu ce so ca...
L'unica è disattivare il liposaver... ma attenzione ad non andare sotto i 3V per cella.

In che senso ora non va più???
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Vecchio 31 gennaio 09, 22:26   #1102 (permalink)  Top
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nel senso che il motore non gira.....
xò è strano nel mese di dicembre con temperatura sotto lo zero non riscontravo questo problema!!!
come si disattiva il liposaver ?? scusa ignonaranza ma è solo da pochi mesi che mastico nel modellismo....
ora sono in casa tempertura ok ma la macchina non va ....
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 22:28   #1103 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Io ho riscontrato che con la frizione + morbida il liposave mi butta le lipo 2s a circa 7v , se su terreno molto scivoloso anche a 6,8 , su terreni con molto grip e la frizione più chiusa entra prima attorno ai 7,4 v , propio perkè sono gli spunti di potenza che lo fanno entrare , se uno ci mette i rapportoni lunghi , gira su asfalto tenendo la frizione chiusa ..................aggiungici il freddo che fà calare le prestazioni delle lipo ed il gioco è fatto .

P.S. :i miei "rilevamenti" si riferiscono al rustler con rapporti stok (25/83) e lipo o trak power 4900 o cargery power 5200 .
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Ultima modifica di Duzzo : 31 gennaio 09 alle ore 22:32
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 22:41   #1104 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io ho riscontrato che con la frizione + morbida il liposave mi butta le lipo 2s a circa 7v , se su terreno molto scivoloso anche a 6,8 , su terreni con molto grip e la frizione più chiusa entra prima attorno ai 7,4 v , propio perkè sono gli spunti di potenza che lo fanno entrare , se uno ci mette i rapportoni lunghi , gira su asfalto tenendo la frizione chiusa ..................aggiungici il freddo che fà calare le prestazioni delle lipo ed il gioco è fatto .

P.S. :i miei "rilevamenti" si riferiscono al rustler con rapporti stok (25/83) e lipo o trak power 4900 o cargery power 5200 .
Hei, hai ancora quel macinino del Losi?
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Vecchio 31 gennaio 09, 22:53   #1105 (permalink)  Top
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chiaro......
ma come si disattiva?
qui sembra tutto morto!!! non da segni ....
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 22:57   #1106 (permalink)  Top
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secondo voi se rimetto i rapporti stock.... funge?
l
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 00:02   #1107 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Iniziamo dall'inizio:
Si accende? La luce verde si accende? lo sterzo funziona?
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Vecchio 01 febbraio 09, 00:05   #1108 (permalink)  Top
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allora lo sterzo funziona... il motore non gira....
la luce verde si accende..
secondo me esc è partito!!!
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 00:07   #1109 (permalink)  Top
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la luce verde si accende ma ora ho visto che lampeggia ... segnale verde
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 00:09   #1110 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
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Piano piano
Molto difficile sia partito l'esc
Quando dai gas, senti qualche ronzio sul motore?
Controlla che i cavi alla ricevente siano ok, sfilali e reinseriscili.
Controlla i trimmer del telecomando.
Poi in caso facciamo altre prove
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