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Vecchio 26 marzo 08, 21:57   #101 (permalink)  Top
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skiev altra cosa volevo chiederti ,

ricordo che parlasti di premere per 10 sec il tastino del regolatore per permetteredi utilizzare le nimh ,scusami mi potresti spiegare meglio sta cosa ?

solitamente quando premo per 10 sec si accende la lucina rossa e lampeggia 1 volta ,quindi credo che sia la modalita' racing .

ora non ho capito bene qual'è la procedura
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 21:58   #102 (permalink)  Top
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dicevi che si sentiva un beep ,sinceramente io non l'ho sentito
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 22:12   #103 (permalink)  Top
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Lo devi fare con il reg acceso... premi il pulsante ed aspetti il Beep
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Vecchio 28 marzo 08, 02:47   #104 (permalink)  Top
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SKIEV ho provato e grazie a te ci sono riuscito

ho seguito la procedura da te citata ho premuto il tastino da verde è diventato rosso con un segnale beep .ora mi chiedevo se deve rimanere sempre cosi' la lucetta o posso cmq impostare i vari settaggi tenedo sempre premuto il tastino ed attendendo i flash della lucina rossa .dico questo in quanto ho paura di attivarlo nuovamente il lipo server

grazie
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 13:40   #105 (permalink)  Top
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Per fare impennare il mostro... è sufficiente agire sulla frizione stringendola un poco. NON STRINGERLA completamente... lasciare sempre un minimo di gioco.

Il liposaver... non porta nessun problema... se sbadatamente lo si attiva... quando rompe lo si disattiva
E' consigliabile, comunque, che sia attivo durante l'utilizzo delle lipo.
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Vecchio 28 marzo 08, 19:20   #106 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a carperoz
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Visto che cresce il numero degli utenti possessori del Mostro in oggetto, spero fare cosa gradita nell'iniziare la discussione con una lista di consigli:

Prestazioni:
Si raggiungono facilmente i 100 km/h, l'accelerazione è bruciante ed è quindi necessario munirsi dell' hopup traxxas per evitare i "cappottamenti"
A mio parere, il motore in dotazione, è fantastico e non ha niente da invidiare al più blasonato Mamba. E' vero che ha meno Kv ma è altrettanto vero che tira rapporti molto più lunghi. Consuma e scalda di meno (rispetto il 5700).

Visto che parliamo di un 2wd... l'unica pecca è il regolatore... che non è parametrizzabile e quindi non permette regolazioni. Nel mio VXL utilizzo il Reg. Mamba che mi permette di regolare l'erogazione, la frenata ed un mucchio di altre cose.
Per questi motivi, consiglio vivamente di inserire d'ufficio il pigno da 28 in dotazione... in modo da avere minor coppia e più allungo.

Per le Batterie... solo e solo Lipo , non è necessario svenarsi a mazzate di banconote da 100, io utilizzo semplicissime Batt da 60 Euro (3s 5000 15c)
Unica cosa... siano in grado di erogare almeno 75A continui.

Altro:

La meccanica tiene molto bene il Brushless, nessun inconveniente... se non quello di accoppiare bene corona e pignone per evitare tritamenti paurosi
Altro consiglio è quello di essere sicuri che il pigno sia agganciato bene all'albero motore... se la vitina si svita... alzandosi va a toccare la corona con conseguente frullato plasticato Come avete capito ci sono passato
Concludo, segnalando i ricambi fondamentali per non incorrere a stop prolungati:

Corona, gruppo barilotti anteriori e posteriori. A me è capitato, durante i salti, che un ammo si è aperto ... senza rotture... si è solo sfilato il cappuccio con conseguente innondazione d'olio. Probabilmente è difettato... segnalo comunque che gli amm stock sono di scarsa qualità... presto infatti li sostituirò. Per il resto tutto ok... a parte il radiocomando privo della regolazione dell'angolo di sterzata.

Ciauz
Ciao dove posso trovare il regolatore mamba? Conviene cambiarlo?? Pignoni e corone di ricambio dove si trovano?? Grazie ciao
carperoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 20:48   #107 (permalink)  Top
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ciao

ma che cazz ......ho sgranato si era svitato il pignone
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 20:49   #108 (permalink)  Top
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skiev volevo sapere di quanto è la corona per caso è 76 ?
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 21:48   #109 (permalink)  Top
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cmq se dovessi consigliare a qualcuno a comprare il rustler la sconsiglio in quanto i ricambi in italia non esistono ,basta un niente che si spacca tutto ...e tocca tenere ferma la macchina anche mesi aspettando un cavolo di ricambio .a questo punto non so se ne vale la pena .

la macchina non vale piu' di 30 euro parlo di telaio
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 22:45   #110 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Thumbs down domanda

ciao a tutti, ho ordinato le traxxas anaconda, su Modelsport Home Page spero che vadano bene sul mio rustler vxl anche se sul sito non viene specificata la misura dell'esagono, spero che sia 12mm., altrimenti dovrei montare dei "riduttori"?. Un ultima cosa su modelsport co.uk, ma quanto tempo ci mettono per spedirti un modello o meglio quanto tempo ci mette per arrivare in Italia? è dal 19/03 e non ancora mi arriva
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
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