26 marzo 08, 21:57 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
skiev altra cosa volevo chiederti , ricordo che parlasti di premere per 10 sec il tastino del regolatore per permetteredi utilizzare le nimh ,scusami mi potresti spiegare meglio sta cosa ? solitamente quando premo per 10 sec si accende la lucina rossa e lampeggia 1 volta ,quindi credo che sia la modalita' racing . ora non ho capito bene qual'è la procedura |
28 marzo 08, 02:47 | #104 (permalink) Top |
|
SKIEV ho provato e grazie a te ci sono riuscito ho seguito la procedura da te citata ho premuto il tastino da verde è diventato rosso con un segnale beep .ora mi chiedevo se deve rimanere sempre cosi' la lucetta o posso cmq impostare i vari settaggi tenedo sempre premuto il tastino ed attendendo i flash della lucina rossa .dico questo in quanto ho paura di attivarlo nuovamente il lipo server grazie |
28 marzo 08, 13:40 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Per fare impennare il mostro... è sufficiente agire sulla frizione stringendola un poco. NON STRINGERLA completamente... lasciare sempre un minimo di gioco. Il liposaver... non porta nessun problema... se sbadatamente lo si attiva... quando rompe lo si disattiva E' consigliabile, comunque, che sia attivo durante l'utilizzo delle lipo. |
28 marzo 08, 19:20 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 marzo 08, 21:48 | #109 (permalink) Top |
|
cmq se dovessi consigliare a qualcuno a comprare il rustler la sconsiglio in quanto i ricambi in italia non esistono ,basta un niente che si spacca tutto ...e tocca tenere ferma la macchina anche mesi aspettando un cavolo di ricambio .a questo punto non so se ne vale la pena . la macchina non vale piu' di 30 euro parlo di telaio |
28 marzo 08, 22:45 | #110 (permalink) Top |
Sospeso | domanda
ciao a tutti, ho ordinato le traxxas anaconda, su Modelsport Home Page spero che vadano bene sul mio rustler vxl anche se sul sito non viene specificata la misura dell'esagono, spero che sia 12mm., altrimenti dovrei montare dei "riduttori"?. Un ultima cosa su modelsport co.uk, ma quanto tempo ci mettono per spedirti un modello o meglio quanto tempo ci mette per arrivare in Italia? è dal 19/03 e non ancora mi arriva |
Bookmarks |
| |