05 dicembre 08, 21:10 | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi io pensavo si potesse organizzare anche un radunetto di truk in una pista da strrada di quelle serie con cordoli e tutto .................che ne dite non raranno performanti ma secondo me ci si fà delle belle risate ....... ...................a genova altri 2 miei amici sono posessori di truk 2wd brushless al prossimo raduno facciamo l'armata dei tirchi . ...............................Skiev storie di idrovere che ciucciano in mare
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
06 dicembre 08, 22:20 | #992 (permalink) Top |
|
Ragazzi stamattina una sessione in pista col Rustler e devo dire che mi sono propio trovato bene appena rotto il ghiaccio mi venivano dei salti ottimi mi ha propio soddisfatto ma sul più bello mi si è spaccato il cardano del semiasse dietro quello tenuto daal grano che tra tra il semiasse e la cassa ingranaggi , mi sapreste dire il codice ??? ........................vorrei sapere anche se questa rottura è capitata ad altri e se è frequante??? ......................aggiungo il fatto che ho vivisezionato in toto la trasmissione e l' ho trovata di ottima fattura e robustezza , sopratutto gli ingranaggi del differenziale fatto non a satelliti e planetari ma con una sorta di cascata di ingranaggi .
06 dicembre 08, 23:57 | #993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
No, mai capitato... non è una rottura frequente! Per i codici vai qui... ci sono tutti Parts List - Traxxas Rustler VXL RTR Se ho capito bene... ti serve il 4628R Ciao! | |
07 dicembre 08, 01:35 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
07 dicembre 08, 14:21 | #995 (permalink) Top | |
| Citazione:
................Si si dei salti da cinema veramente ottimo . Il pezzo rotto è quello ma se mi dici che non è una rottura frequente ( solita sfiga ) allora lascio perdere quelli in alu su modelsport e me ne prendo 4 di quelli in plastica ...................eventualmente in ita si trovano in stok??? già che cero pensavo di prendere 2 semiassi e quelli che ci sono sotto li tengo di scorta utilizzando i nuovi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
07 dicembre 08, 15:02 | #996 (permalink) Top |
|
E ditemi sto negozio dove è in ita??? sembra interessante Traxxas .............e giunto il momento di allargare il mio parco venditori possibilmente ita o comunque non in america che tratti traxxas si acettano consigli .
08 dicembre 08, 19:58 | #997 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
12 dicembre 08, 19:37 | #1000 (permalink) Top |
|
Ragazzi visto che nelle uniche 2 o 3 uscite che ho fatto con il rustler mi è piaciuto molto ( sono sempre stato sfortunato con rotture periferiche o di trasmissione) , ed il velineon con quei rapporti sul lunghetto andante è molto pastoso e piacevole voglio provare a modificare radicalemte l'assetto del mezzo , ho già provveduto ad indurire molle e ammortizzatori ma il mezzo manca un pelo a livello di baricentro ma siccome l'altezza da terra mi è necessaria nei miei utilizzi voglio procedere in questo modo , dietro montero cerchi con offset standard inveche che ridotto tirati al limite del dado e davanti sostituirò i perni ruota con dei dadi temprati di ugual diametro ma più lunghi spostando di quanto serve il dado trascinatore per allargare quanto basta per pareggiare i conti col restrotreno probabilmente dovro indurire il salvaservo che ho reso più morbido per utilizzare un servo da 3,5 Kg invece dell'originale ...................e se va tutto in porto dovro cambiarte il servo stesso con uno da 10/ 15 kg . .......................attendo pareri e commenti? ..............................cosi almeno oltre a guadagniare in stabilità potro montare cerchi standar di molti più tipi
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 12 dicembre 08 alle ore 19:42 |
Bookmarks |
| |