Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 08, 23:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2007
Ancora Traxxas E-maxx... Chi ce l'ha?

Prima di acquistare questo modello, mi piacerebbe vederlo in azione! C'è, forse, un fortunato possessore nella zona Torino/ Asti/ Alessandria/ Alba/ Bra che sarebbe diponibile ad aiutarmi? Graziemille.
filodivento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 23:07   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool rispota

non c'è bisogno è fantastico, con motore brushless e lipo da 11.1 V e almeno 5000mA poi se ne metti 8000mA volaaaaaaa...............
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 13:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Confermo

Da possessore debbo dire che il 3905 è un gran bel mezzo io con due trakpower lipo da 4900 è una skeggia.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 20:04   #4 (permalink)  Top
User

Grazie per il parere postivo sul mezzo! Però, per me che sono un neofita, le batterie sono un problema! Perchè si possono utilizzare pacchi sia da 6 che da 7 celle? Non ci sono dei problemi di tensione? Su che valori di mAh devo attestarmi? Da quel poco che ho visto per 4 pacchi (2 montati e almeno 2 di riserva) si spende una fortuna. A proposito, dove si comprano "bene"?
Quanto durano quattro pacchi?
Salutoni
Vecchio 16 marzo 08, 21:45   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da filodivento Visualizza messaggio
Grazie per il parere postivo sul mezzo! Però, per me che sono un neofita, le batterie sono un problema! Perchè si possono utilizzare pacchi sia da 6 che da 7 celle? Non ci sono dei problemi di tensione? Su che valori di mAh devo attestarmi? Da quel poco che ho visto per 4 pacchi (2 montati e almeno 2 di riserva) si spende una fortuna. A proposito, dove si comprano "bene"?
Quanto durano quattro pacchi?
Salutoni
Io con 2 trackpower lipo da 7,4 (come se utilizzassi 6 celle) ci giro 25/30 min da pacchia su pista quindi con guida mista.
Vecchio 16 marzo 08, 23:40   #6 (permalink)  Top
User

Buono a sapersi. Visto, però, che tu hai a che fare con un ignorante quasi perfetto, vuoi essere ancora così gentile da fornirmi il codice e il sito su cui cercarlo? Visto che me ne garantisci il funzionamento, acquisterei lo stesso modello...
La prima volta che ci vediamo offro l'aperitivo!
Grazie ancora
Saluto
Vecchio 17 marzo 08, 10:21   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da filodivento Visualizza messaggio
Buono a sapersi. Visto, però, che tu hai a che fare con un ignorante quasi perfetto, vuoi essere ancora così gentile da fornirmi il codice e il sito su cui cercarlo? Visto che me ne garantisci il funzionamento, acquisterei lo stesso modello...
La prima volta che ci vediamo offro l'aperitivo!
Grazie ancora
Saluto
io l'ho comprato tempo fa su AZmodel - modellismo online pagandolo non poco (399).....sinceramente oggi consiglierei un acquisto su ebay in america...risparmi secondo me dai 50 agli 80 euri in tutto ma non devi aver fretta visto anche lo sdoganamento. Idem le batterie l'ho prese sempre dallo stesso sito. Sapevo che in zona roma si trovava a 350 ma non mi ricordo dove l'ho letto.
Considera una spesa iniziale che si aggira intorno ai 500-600 euri tra lipo e emaxx se lo prendi in italia (le lipo costano 90 cadauna ma ci fai, cosi' mi è stato detto, più di 150 scariche , per come ci giro io mi bastano per almeno 2 anni ;)).
Rispondi

Bookmarks