02 febbraio 11, 16:18 | #761 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Figurati, anche io sono un novello perchè è da poco che mi sono appassionato ma poi leggendo questo forum e sentendo i vari consigli si imparano tante cose.. per quanto riguarda quel sito ti posso dire che è molto affidabile, la scelta dei colori è vastissima, un amico a comprato il brontosaurus pro da poco e in dieci giorni è arrivato, ci sono due modalità di spedizione una veloce che costa di più e una più lenta,se non sbaglio orientativamente sono intorno alle 35 40 euri di spedizione che comunque vada su quella cifra è un risparmio notevole!! Con meno di 200 euro prendi un monster brushless che non è mica male!! Spero di esserti stato di aiuto!! |
02 febbraio 11, 17:49 | #762 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Roma
|
Si si utilissimo! Ho dato un'occhiata ai costi di spedizione: - 46 spedizione base in 10/18 giorni - 90 spedizione rapida in 3/4 giorni Il problema è che arrivando da Hong kong se fermano il pacco in dogana sono almeno un 20% in più, bisogna calcolare anche questo credo... Ad ogni modo anche questo crawler ha un prezzo niente male direi HeliPal.com - 1/10 Rock Crawler - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter |
02 febbraio 11, 22:15 | #763 (permalink) Top |
|
Si i costi sono quelli e diciamo che con circa 170euro prendi il brontosaurs pro, il prezzo è ottimo e il dubbio che hai è giusto, ti posso dire che diverse persone che conosco hanno ordinato da li e nessuno ha avuto mai questo tipo di problemi.. Per quanto riguarda i modelli devi sempre prenderlo in funzione alle tue esigenze, il crawler sai ormai quali doti ha, io sono del parere che il monster sia il più divertente o in alternativa anche una buggy!! |
02 febbraio 11, 23:23 | #764 (permalink) Top |
|
Si hai ragione, alla fine un crawler fa quei 10 Km/h, deve essere divertente però poterci girare anche per casa Tornando a cose più sprintose, mi sono imbattuto in questo modellino, qualitativamente, per quanto ne so io, sembra davvero ben dotato con motore Brushless, parte centrale del telaio e supporti sospensioni in alluminio, ammortizzatori in alluminio regolabili, e l'ho trovato a 198... gli esperti che ne dicono? JP - Automodello elettrico 1/10 Surge TRUGGY EP RTR con motore brushless - JP3352050 Se avesse anche le parti facilmente reperibili per possibili upgrades potrei farci un pensierino |
03 febbraio 11, 10:27 | #765 (permalink) Top |
|
Se non vuoi spendere molto e vuoi comunque una macchina brushless senza troppe pretese questa potrebbe fare al caso tuo... Buggy 2,4 ghz C'è anche un post aperto da me su questo mezzo Io l'ho ordinata e mi è arrivata ieri, per ora l'ho provata solo 10 minuti nel box del garage, mi è piaciuta!! Esteticamente poi mi piace troppo Il sito è in italia, mi è arrivata in 3 giorni lavorativi!! Il truggy che hai postato non sembra nemmeno malaccio!! Diciamo che adesso puoi scegliere tra più mezzi, scommetto che hai le idee un pò confuse!! |
03 febbraio 11, 15:22 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Cacchio, però il prezzo non è niente male!!! Riesci per caso a postare i dati di esc\motore?
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
03 febbraio 11, 15:33 | #767 (permalink) Top | |
| Citazione:
sull'esc trovo scritto EZRUN-S10 PROGRAMMABLE,poi dà batterie lipo 2s e3s, po trovo scritto novatech 75A+3300kv brushless motor.. spero di esseri stato di aiuto | |
03 febbraio 11, 17:32 | #768 (permalink) Top |
|
Novello anche io, ma a quel prezzo e con quei componenti su 2 piedi sembrerebbe un ottimo affare Avvo. Io però mi sono innamorato di questa ormai, 207 spedita mi sa che me la prendo. JP - Automodello elettrico 1/10 Surge TRUGGY EP RTR con motore brushless - JP3352050 Però mi interessava sapere un paio di cosucce: - La scocca volendo si può cambiare a piacimento oppure sono difficile da trovare compatibili? - Per i servo,sospensioni e le gomme basta trovare quelli di misura 1:10 o serve una particolare compatibilità con quel modello? |
08 luglio 13, 19:04 | #769 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2013 Residenza: milano
| pls pls pls Help Me
Ciao a tutti , ho da poco acquistato da un mio amico un bellissimo Mad ma ....non mi gira più a dx ... cosa può essere successo??? Si sarà rotto il servo??? Se si come faccio a capirlo??? ...Spero di trovare qualcuno che mi aiuti grazie a tutti... |
03 gennaio 15, 23:03 | #770 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2015
| mad o bronto?
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum e sprovvisto (ancora per poco) di modellino, mi sono imbattuto nel thread cercando in lungo e in largo il modello adatto alle mie esigenze. Premetto che stanno per scoccare i 31 per me ed in quanto neopapà vorrei ritagliarmi qualche ora nel week end solo per me prima di esaurirmi del tutto.. Sono appassionato di off-road e non credo che avrò tempo di spostarmi fino ad una pista.. mi rimane il giardino di casa ed il lungo-fiume nelle vicinanze, comunque vivo in campagna... se acquistassi questo 1:10 Scale HengLong 3851-2 2.4G RC Off-road Upgraded Version - US$241.00 ??? quanto è possibile upgradarlo?? ero indeciso tra questo e il brontosaurus brushless ma lo chassis in metallo del mad mi da più fiducia... siate sinceri, secondo voi mi stuferò perché è ancora troppo giocattolo(visto il prezzo) o si può tirar fuori qualcosa di valido a livello di prestazioni??A proposito, regge i salti da originale o va per forza upgradato per non sbriciolarsi?? Grazie mille intanto |
Bookmarks |
| |