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Vecchio 29 settembre 10, 14:35   #731 (permalink)  Top
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e una soluzione brushless!!!

magari economica ...
e si e la stada migliore cmq la soluzione della ventola era miracolosa non si scaldavano piu i fili, non si scaldava il motore e la cosa migliore non si scaldava l'esc =)

per quanto riguarda l'esc e motore io ti consiglio un ez-run 35A e un motore della team powers : PrecisionRC.com - Shop Fast! io ho giaro cosi per mesi, finche li ho messo una li-po da 3s e ho fuso (colpa mia ero inesperto) ma con pacchi da 2s li-po oppure 6-7 celle ni-mh vai trancuillonon succede niente.
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Vecchio 29 settembre 10, 14:43   #732 (permalink)  Top
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e una soluzione brushless!!!

magari economica ...
Contatta Gabriele, vedrai lui saprà consigliarti un buon brushless già testato sul mezzo
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Vecchio 29 settembre 10, 14:51   #733 (permalink)  Top
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e si e la stada migliore cmq la soluzione della ventola era miracolosa non si scaldavano piu i fili, non si scaldava il motore e la cosa migliore non si scaldava l'esc =)

per quanto riguarda l'esc e motore io ti consiglio un ez-run 35A e un motore della team powers : PrecisionRC.com - Shop Fast! io ho giaro cosi per mesi, finche li ho messo una li-po da 3s e ho fuso (colpa mia ero inesperto) ma con pacchi da 2s li-po oppure 6-7 celle ni-mh vai trancuillonon succede niente.
Grazie delle indicazioni ... speriamo ne arrivino altre
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Vecchio 29 settembre 10, 14:56   #734 (permalink)  Top
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Contatta Gabriele, vedrai lui saprà consigliarti un buon brushless già testato sul mezzo
Già fatto grazie e come al solito devo dire che è stato prodigo di consigli (la macchinina l'avevo presa da lui) e si è dimostrato come sempre una persona disponibile competente, come ho detto anche a lui in più di un'occasione si vede che è un appassionato modellista e non un venditore mordi e fuggi.

Quindi publicamente qui ringrazio Gabriele per la sua onestà e la sua professionalità.
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Vecchio 10 ottobre 10, 22:55   #735 (permalink)  Top
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Provo qui
perchè di qua
http://www.baronerosso.it/forum/auto...heng-long.html

nessuno mi risponde.

Ho un problema con la retro del mio Weight Grade della HengLong, che monta lo stesso ESC del mad

Diciamo semplicemente che Ll retro non va più

Mi spiego, funziona tutto regolarmente marcia avanti (led acceso verde), ma se provo ad inserire la retro il motore non si muove.... ed il led sul regolatore non si illumina, prima si accendeva di "rosso".

Secondo voi il ragazzo ha giocato con la radio o l'esc si è rotto?

per chiarezza ESC è di serie siglato S-06 e che si vede in allegato
Icone allegate
Mad Truck Official Thread-esc.jpg  
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Vecchio 11 ottobre 10, 08:57   #736 (permalink)  Top
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guarda se ha messo l'abs sulla radio potrebbe essere quello il problema
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Vecchio 11 ottobre 10, 10:22   #737 (permalink)  Top
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guarda se ha messo l'abs sulla radio potrebbe essere quello il problema
No abs OFF
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Vecchio 11 ottobre 10, 19:37   #738 (permalink)  Top
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gabrieleyaris tu che dici? cambio esc o c'è qualche setup da fare?
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Vecchio 12 ottobre 10, 00:01   #739 (permalink)  Top
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Ragazzi, stavolta in un vostro aiuto ci speravo prorio!!!!!

Ho provato a controllare la TX ed è settata così per il modello in uso:

Canale 1 (ma questo dovrebbe non interferire con la retro)
REV
EPA RB 120% LF120%
EXP 0%
D/R 100%
Trim Canale 1 = 0

Canale 2 (questo dovrebbe essere il comando motore)
ABS OFF
REV
EPA RB 120% LF120%
EXP 0%
D/R 100%
Trim Canale 2 = 0

Tutti i consigli e i pareri sono ben accetti!!!
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Ultima modifica di antonio60 : 12 ottobre 10 alle ore 00:06
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Vecchio 12 ottobre 10, 00:18   #740 (permalink)  Top
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prova a guardare il brake (la percentuale del freno) non dal menu ma direttamente col trim se sei troppo basso e come se frenasse quando molli in gas e non si trova mai in posizione neutra e di conseguenza non passa in retro.

a me e successo settimana scorsa (mi e venuto in mente solo adesso, flasch-back) col mad truck mentre l'atro monster 1:8 era a riposo pero usavo una radio diversa da quellla originale ma magari hai proprio lo stesso problema.
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