29 settembre 10, 15:35 | #731 (permalink) Top |
User | e si e la stada migliore cmq la soluzione della ventola era miracolosa non si scaldavano piu i fili, non si scaldava il motore e la cosa migliore non si scaldava l'esc =) per quanto riguarda l'esc e motore io ti consiglio un ez-run 35A e un motore della team powers : PrecisionRC.com - Shop Fast! io ho giaro cosi per mesi, finche li ho messo una li-po da 3s e ho fuso (colpa mia ero inesperto) ma con pacchi da 2s li-po oppure 6-7 celle ni-mh vai trancuillonon succede niente.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
29 settembre 10, 15:51 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
29 settembre 10, 15:56 | #734 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi publicamente qui ringrazio Gabriele per la sua onestà e la sua professionalità.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
10 ottobre 10, 23:55 | #735 (permalink) Top |
|
Provo qui perchè di qua http://www.baronerosso.it/forum/auto...heng-long.html nessuno mi risponde. Ho un problema con la retro del mio Weight Grade della HengLong, che monta lo stesso ESC del mad Diciamo semplicemente che Ll retro non va più Mi spiego, funziona tutto regolarmente marcia avanti (led acceso verde), ma se provo ad inserire la retro il motore non si muove.... ed il led sul regolatore non si illumina, prima si accendeva di "rosso". Secondo voi il ragazzo ha giocato con la radio o l'esc si è rotto? per chiarezza ESC è di serie siglato S-06 e che si vede in allegato
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
11 ottobre 10, 20:37 | #738 (permalink) Top |
|
Nessun altro commento gabrieleyaris tu che dici? cambio esc o c'è qualche setup da fare?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
12 ottobre 10, 01:01 | #739 (permalink) Top |
|
Ragazzi, stavolta in un vostro aiuto ci speravo prorio!!!!! Ho provato a controllare la TX ed è settata così per il modello in uso: Canale 1 (ma questo dovrebbe non interferire con la retro) REV EPA RB 120% LF120% EXP 0% D/R 100% Trim Canale 1 = 0 Canale 2 (questo dovrebbe essere il comando motore) ABS OFF REV EPA RB 120% LF120% EXP 0% D/R 100% Trim Canale 2 = 0 Tutti i consigli e i pareri sono ben accetti!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 12 ottobre 10 alle ore 01:06 |
12 ottobre 10, 01:18 | #740 (permalink) Top |
User |
prova a guardare il brake (la percentuale del freno) non dal menu ma direttamente col trim se sei troppo basso e come se frenasse quando molli in gas e non si trova mai in posizione neutra e di conseguenza non passa in retro. a me e successo settimana scorsa (mi e venuto in mente solo adesso, flasch-back) col mad truck mentre l'atro monster 1:8 era a riposo pero usavo una radio diversa da quellla originale ma magari hai proprio lo stesso problema.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |