22 giugno 10, 22:26 | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
ciao a tutti,sono anche io un felice possessore del mad truck,lo preso circa 2 mesi fa e per ora li ho messo solo un motore classe 600 che penso sia del bonzer(me la dato un mio amico perciò non so)e le batterie sono una batteria nicd da 1600mah e una nihm da 2000mah(quella di serie non la uso perchè va meno della metà di quelle che ho messo io)e sono in attesa delle lipo 2s ,per ora il modello va bene ma non vedo l'ora di avere le lipo
|
22 giugno 10, 23:52 | #712 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ragazzi vorrei fare ancora una domanda premesso che ho deciso di prendere questo Truggy Heng Long Weight Grade, aspetto solo la risposta per la disonibilità di modello e ricambi poi ordino e spero che il corriere faccia in fretta dalla Sardegna in Piemonte. Se per caso facessi qualche danno (visto che andrò in puglia "Lecce" per le vacanze) qualcuno sa dirmi se da quelle c'è un negozio dove posso rivolgermi? Se non dovessi trovare parti originali sapete indicarmi orientativamente se pezzi di altre marche/modelli si possano facilmente adattare?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
23 giugno 10, 15:34 | #713 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho ordinato Truggy Heng Long Weight Grade spero sia come me lo aspetto!!!!! Vi faccio sapere appena arriva
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
25 giugno 10, 06:46 | #715 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: Siena
|
Ciao a tutti! sono in possesso da circa 4 mesi di un velocissimo Mad Truck brushless V1, c'è qualcuno che vuole parlare con me di uso e manutenzione? voi come avete risolto il problema della rottura delle torrette ammo? io ieri su pista in 2 salti ho rotto la torre ammo post in alluminio (quelle scadenti del venditore tailandese alien_boat) |
25 giugno 10, 21:55 | #716 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: Montonate
| problema mad truck
CIAO a tutti.. ho un problema che riguarda il mio mad truck.. dopo averlo smontato x ripulirlo e cambiare la trasmissione posteriore e il servo, una volta rimontato ho scoperto con stupore che la retro ha smesso di funzionare...qualcuno sa che cosa può essere la causa? poi un'altra cosa...sempre dopo averlo rimontato ho notato che al posteriore il mad truck non spinge più...se lo alzo le ruote posteriori girano ma se lo tengo fermo a terra slittano solo le anteriori... |
25 giugno 10, 22:07 | #717 (permalink) Top |
| Complice la festività di S.Giovanni patrono di Torino non ho ancora ricevuto da TNT il mio "Truggy HL Weight Grade" ci avrei volentieri giocato domenica, ma mi sa che mi tocca aspettare almeno fino a lunedì
26 giugno 10, 13:50 | #719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2006 Residenza: Montonate
| Citazione:
| |
26 giugno 10, 18:29 | #720 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
L altro problema,è che hai montato male qualcosa... | |
Bookmarks |
| |