23 febbraio 10, 20:55 | #652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 febbraio 10, 21:06 | #653 (permalink) Top |
User | io direi di no, non è fragilissimo ma non e pensato per andare a picchiare contro marciapiedi o sassi strani, alberi, siepi......... se usato su superfici idonee tipo sterrato ghiaia, dura parecchio senza che succeda niente. io per esempio li faccio fare salti di tutti i tipi, pero prima di sparare dentro a tutta velocità provo un po di volte piano puntando al fatto di atterrare il più possibile su 4 ruote, facendo in questo modo faccio salti da un metro e mezzo se non anche di più e il mad non si fa niente. nel caso del mio mad c'è qualche up che magari a occhio può farlo sembrare più robusto ma quello del mio soci è originale e fa le stesse cose e non si rompe niente (tranne quando ci centriamo mentre tentiamo di fare un qualche garino) |
23 febbraio 10, 22:05 | #655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: LORETO
| Citazione:
Ma bollire le plastiche? in che senso immergerle direttamente nell'acqua bollente e tenercele x 15 minuti con il fuoco acceso sotto? o tipo in un altro pentolino a bagnomaria? Per la precisione nelle curve e le sterzate hai sicuramente ragione. Però c'è da dire che rispetto alle 1:8 dalla carreggiata più larga, nello sterrato si ribalta molto più facilmente! | |
23 febbraio 10, 22:11 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: LORETO
|
Ho inserito qualche foto del mad con alcuni ritocchini che ho effettuato: - verniciatura carena (da completare...) - bumper anteriore - supporti ammortizzati per la carena che ne pensate? criticare pure |
24 febbraio 10, 00:38 | #657 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| sicuramente i vecchi modellisti erano piu saggi ed esperti di quelli che si trovano oggi.. L utente medio ormai non sa neanche cosa voglia dire smontare,togliere il frenfiletti,rispettare un minimo il modello,fare una saldatura... e alla prima che gli capita,subito a dire che questo o quello è fragile,..e non mi riferisco solo ai miei modelli,andatevi a vedere post anche su bestioni come il summit,il mini e-revo ecc ecc. a molti manca ormai il buonsenso non è per fare polemica,pero... Se non ingrassate gl ingranaggi,si possono rompere.. Se andate a sbattere,si rompe qualunque cosa Se fate un salta e atterate male,si rompe qualunque cosa |
24 febbraio 10, 00:41 | #658 (permalink) Top | |
| Citazione:
con questo trattamente,le plastiche diventano flessibili,perdete in precisione certo che comunque se paragoni un 1\10 a 1\8 che costano 4 volte tanto,è ovvio che ti sembreranno sempre migliori.. un ultima cosa,ma dove l hai preso quel mad?il motore viola non l ho mai visto! | |
24 febbraio 10, 00:47 | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Pisa
|
ciao a tutti!mio fratello ha un weight grade sempre della hl ma da problemi di altro tipo...la radio e l esc dovrebbero essere i soliti del mad no?il mio si blocca va a scatti e non entra quasi mai la retro!non sono ancora riuscito a farci un giro serio e già mentre lo provava mio fratello ha preso uno scalino e ha spezzato un braccetto...
|
24 febbraio 10, 01:00 | #660 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |