22 febbraio 10, 20:01 | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Napoli
|
ragazzi che ve ne pare del V2 brushless???? ho visto questa inserzione..... MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK V2 BRUSHLESS 80+ KMH su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
23 febbraio 10, 13:01 | #647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: LORETO
| Citazione:
Comunque ho cambiato un pò le impostazioni del telecomando ed ho scoperto che la potenza del motore era impostata al 60% adesso è una bomba!!! e mi dava problemi con l'ABS ed ho risolto spegnendolo ed impostando il mad leggermente frenato quando lascio l'acceleratore, ma devo stare attento alle frenate brusche perchè si cappotta al volo!!!! | |
23 febbraio 10, 13:11 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: LORETO
|
Ciao a tutti. Quando usciamo con i bolidi RC siamo in 3: io con il Mad, un'altro con una Kyosho inferno 1:8 a scoppio ed un'altro con la Traxxas Spash 1:8. Loro saltano senza pensarci ed anche con atterraggi in picchiata e violentissimi ribaltamenti non succede mai niente... il mio mad appena tocca qualcosa si rompe!!! Ho già rotto entrambi i barilotti (mozzi) delle ruote, 1 cerchio, 1 ammortizzatore, 1 braccetto, il servo ed entrambe le corna (supporti) della carrozzeria!!! Certo che queste plastiche sono proprio deludenti... Sto valutando di sostituire tutta la meccanica delle ruote (braccetti, mozzi e sospenzioni con i rispettivi supporti, anteriori e posteriori, con quelle della Kyosho o Traxxas o Hpi 1:8 così da allargare la carreggiata ed avere più stabilità oltre che robustezza... che ne pensate? quale marca o modello può essere di più o meno facile adattamento? Grazie a tutti |
23 febbraio 10, 13:44 | #649 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
bolisci le plastiche per 15 minuti vedrai che non si rompe piu nulla..Il discorso è sempre lo stesso,le plastiche del mad truck sono rigide,non flettono e quindi in caso d urti si spaccano..Ci fosse una volta che vi siate accorti quanto è preciso negl ingressi in curva e nelle traittorie,alla faccia dei modelli che si non rompono,ma devi stare a correggere le traittorie ogni due secondi
|
Bookmarks |
| |