25 marzo 08, 00:33 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2008
| Citazione:
| |
29 marzo 08, 13:59 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| accorciare il rapporto
vorrei accorciare il rapporto di trasmissione, sapete se è possibile montare una corona più grande ho un pignone più piccolo o entrambi? se si che tipo di corona e pignone devo cercare? grazie |
31 marzo 08, 00:47 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Torino
| L'alluminio l'ho preso in un grosso centro di riciclaggio metalli: nel mucchio dell'alluminio ho rovistato un po' finche' ho trovato una lamiera adatta. Lo vendono a 3 eur/kg anche se lo comprano a meno di 1, per fortuna pesa poco...
|
02 aprile 08, 18:47 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
|
mi è arrivatooooo con un grande coup de cul ha passato la dogana indenne nell'ordine avevo anche fatto mettere parecchi pezzi di ricambio valore dich. dal vend. 10 dolari e io avevo raccomandato il venditore di scrivere tutto per filo e per segno per non avere rogne in dog. vabbè stavolta finirò in galera me la sento tanto qui in Ita pagano sempre i ladri di polli |
03 aprile 08, 14:10 | #58 (permalink) Top |
|
congratulazioni per l'acquisto mi permetto di darti qualche suggerimento, il servo di serie è un disastro, io ho messo un towerpro mg995, il braccio del servo non si adatta perfettamente al towerpro, o lo cambi con uno in alu o come ho fatto io risolvi con molta loctite in modo da fare un pezzo unico. poi passiamo all'esc, un disastro pure questo, non frena per niente e la retro va e non va, l'ho sostituito con un hitec ezx-t pro, ora va a meraviglia. in ogni caso salda i fili dell'esc direttamente sul motore, guadagna un po' in spunto. i fili tagliali corti. La batteria di serie è un disastro pure lei, si e no 1500mHa, io ho preso una intellect 4600, tutta un'altra musica. attenzione che con questa batteria il motore scaldera tanto da friggerci un uovo, fai attenzione, io durante una sessione di crawling su terreno roccioso e molto in salita ho visto uscire fumo!!! ma mi sono fermato in tempo, d'ora in poi mi porto un spruzzino pieno di acqua per raffreddare i dissy. tra i dissipatori e il motore metti un po di pasta termoconduttiva, tipo quella che si usa per i microprocessori per PC. ora la meccanica. i differenziali sono liberi, se vuoi più trazione smontali e metti dell'olio al silicone 40000, non riempirli troppo se no esce dai bicchierini. per i differenziali io sto ancora sperimentando. negli ammortizzatori di serie c'è olio per motori di auto!!! io l'ho sostituito con olio al silicone, 2 cc per ammo, per la durezza o miscelato 4 ml di olio 40000 e 16 ml di 700, per fare questo puoi usare una siringa da 5 cc. buon divertimento |
03 aprile 08, 19:05 | #59 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
l esc non fa schifo come molti dicono,il fatto che freni "poco" è dato dal fatto che se bloccasse,salterbbero i denti dei differenziali:io ho avuto entrambe le versioni,da 120 e 220 ampere-quella nuovissima è da 260,la sto aspettando,poi vi diro,quello da 120 era molto piu "cattivo"sia in accelerazione che frenate--il risultato era,sopratutto con uso sull asfalto,che rompevi i denti di differenziali..Un ultima cosa,il servo non è brutto come lo definite,è come tutti gl altri servi con ingranaggi plastici:se lo volete far durare dovete solo regolare il salvaservo:come avrete notato,all interno della plastica ha un anima zigrinata di metallo:svitando di due o piu giri,scaricate la molla che c è dentro..Il risultato è che se prende delle botte,vi salva davvero il servo--infine,la batteria non buonissima,ma se la caricate come si deve,fa il suo dovere..ovvio che se la caricate fino a farla cuocere perderà immensamente capacità fin dalla prima ricarica | |
03 aprile 08, 19:54 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimenticavo ho anche dato un po di mani di vernice trasparente sull'elettronica della ricevente per impermeabilizzarla, ora praticamente va sottacqua. | |
Bookmarks |
| |