Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 09, 10:10   #551 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Jari.. nessuno dice che ci guadagni qualcosa, ci mancherebbe! Solo che è risaputo che, come me, sei di parte, da tempo immemore.... Tu odi la Himoto come io odio l'esc VXL3 della Traxxas!
no no io non odio himoto edo .. io ho avuto himoto ed era più spesso rotto che funzionante. Mentre il mio HL non mi ha mai lasciato per problemi meccanici. tutto qua. Però permettete che se leggo qualcuno che scrive (senza averlo mai provato) che il mad fa schifo ed è fatto di cartapesta allora proprio devo dire la mia.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 10:23   #552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
no no io non odio himoto edo .. io ho avuto himoto ed era più spesso rotto che funzionante. Mentre il mio HL non mi ha mai lasciato per problemi meccanici. tutto qua. Però permettete che se leggo qualcuno che scrive (senza averlo mai provato) che il mad fa schifo ed è fatto di cartapesta allora proprio devo dire la mia.
bha... io penso che le produzioni sfortunate ci siano sempre, soprattutto nei modelli a basso costo come Himoto ed Heng Long...

penso che sia tu che quella persona che denigra la HL abbiate trovato appunto un modello "sfigato"...

io, ad esempio, ho visto il Monster che si è comprato Gaspa e che si è rotto subito... potrei infamare la HL ma preferisco guardare la casistica...

rimango sempre dell'idea che Himoto/Heng Long si equivalgano come qualità costruttiva, con un punto a favore per la HL grazie ai prezzi contenuti e la professionalità di Gabriele...

(come rimango sempre dell'idea che tu sia prevenuto contro HIMOTO...
quando verrai alla grigliata a casa mia ti preparerò una bistecca da dinosauro incisa con il nome HIMOTO!!!! ... e anche la tua birra avrà l'adesivo HiMOTO! )
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 10:28   #553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io, ad esempio, ho visto il Monster che si è comprato Gaspa e che si è rotto subito... potrei infamare la HL ma preferisco guardare la casistica...
prima uscita....perno della ruota spezzato... e satelliti del differenziale montati a caso....
seconda uscita.... pignone del differenziale sfasciato e un paio di plastiche rotte....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 10:39   #554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
prima uscita....perno della ruota spezzato... e satelliti del differenziale montati a caso....
seconda uscita.... pignone del differenziale sfasciato e un paio di plastiche rotte....
penso che sia il modello nato non benissimo... da quello che ho visto il montaggio è stato fatto da "statale"...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 10:48   #555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
penso che sia il modello nato non benissimo... da quello che ho visto il montaggio è stato fatto da "statale"...
si è proprio nato male....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 15:18   #556 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
si indubbiamente il suo è nato male:gl altri non hanno ancora dato problemi..mi sto attrezzando per UCCIDERE quelli della hl per la figura da schifo che mi ha fatto fare
è un problema che si era già verificato con un truggy a scoppio 1\8 ,appena usciti,come capita alle macchine vere ,si verificano a volte problemi..

comuqneu per farvi un esempio stupido,torno da una mattinata di test con il truggy 1\10 della heng long,alimentato a 4s con motore feigao xxl 3000 kv ...3 scariche,trasmissione perfetta(punch a 1 e timing a 0)

voi direte,e allora?Questo,insieme al mad e ad altri vari modelli sono testatissimi e miglirati nella meccanica...attualmente esistono due tipologie di corone differenzile,grige standar e nere per alte potenze...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 04:53   #557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ciao gabrieleyaris volevo chiederti se riesci a procurarmi le ruote del mad truck V2 che mi piacio più di quelle del V1 sai sono arancioni e poi sono tassellate in modo diverso cosi avrei due treni di gomme diverse per variare un po' il grip sulle varie superfici e far fare buona figua al mad

p.s. sai dirmi se in dimensioni sono uguali o magari cambia qualcosa??
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 12:40   #558 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao gabrieleyaris volevo chiederti se riesci a procurarmi le ruote del mad truck V2 che mi piacio più di quelle del V1 sai sono arancioni e poi sono tassellate in modo diverso cosi avrei due treni di gomme diverse per variare un po' il grip sulle varie superfici e far fare buona figua al mad

p.s. sai dirmi se in dimensioni sono uguali o magari cambia qualcosa??
Ciao
le ruote hanno lo stesso esagono e le stesse dimensioni:hanno una mescola ed un disegno leggermente diverso,sull asflato tengono tragicamente di piu..ne segue che è piu facile cappottare..se ti servono te ordino un treno,ci sentiamo in mp per conferma
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 11:18   #559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Adesso Gabry mi "ammazza".... come in qualche pagina fà ho comprato il Mad V2.... spero di aver trovato un modello sfortunato perchè il mio ha avuto un pò di problemi tra i quali la corona "grande" dell' ingranaggio anteriore che si è maciullato..... vabbè magari è la potenza del Velineon 3s alimentato con lipo 11,1v

Comunque sto seriamente valutando di venderla .....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 15:14   #560 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Adesso Gabry mi "ammazza".... come in qualche pagina fà ho comprato il Mad V2.... spero di aver trovato un modello sfortunato perchè il mio ha avuto un pò di problemi tra i quali la corona "grande" dell' ingranaggio anteriore che si è maciullato..... vabbè magari è la potenza del Velineon 3s alimentato con lipo 11,1v

Comunque sto seriamente valutando di venderla .....
per correttezza dovresti aggiungere che ti sono stati risolti tutti in garanzia...e che alcune rotture,come la penultima dove hai piegato le aste d acciaio,erano un po inusuali,non credi?
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002