08 settembre 09, 23:59 | #531 (permalink) Top |
User |
ciao nicopede allora sei un mad trukista però hai un V2 bene bene che mi puoi dire a proposito del maf truck V2 e tutto come lo si vede in internet e il telaio in carbonio com'è (chiedo perchè a me sembra un po strano un telaio in carbognio per un off road) '?? sai io sarei interessato alle ruote arancioni che sembrano pure tasellate in modo diverso sai dirmi se hanno gli stessi ex 12mm??? e foro da 3 Ø??
|
22 settembre 09, 21:46 | #532 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il telaio in fibra di carbonio è veramente uno spettacolo, ho preso di traverso un gradino in cemento, strisciando il fondo sullo spigolo....e nulla, appena scalfitto, non si vede nemmeno il segno, se era in ergal addio colore !! poi sai e anche più leggero oltre che resistente... | |
22 ottobre 09, 23:50 | #534 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| bha... questo commento lascia il tempo che trova! io penso che siano alla pari, forse il rapporto prezzo/prestazioni con i nuovi prezzi fatti da Gabriele è a favore della Heng Long ma in quanto a qualità costruttiva, dopo averne presa in mano una, direi che è pari...
|
24 ottobre 09, 13:18 | #537 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
|
posso chiedervi una cosa ma il mad truck è della henglong o della duratrax? la domanda mi sorge perche in un video di una pag. di sto forum si vedeva il mad truck con dietro scritto duratrax.
__________________ AX3L _____ |
24 ottobre 09, 15:41 | #539 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| grazie jari81 no la carrozzeria era la stessa solo dietro ci avevano appiccicato l'addesivo della duratrax e non capivo, comunque in casa duratrax hanno sfornato una moto e furia sc, carini 1/5 moto e 1/18 macchina.
__________________ AX3L _____ |
26 ottobre 09, 11:55 | #540 (permalink) Top |
User |
!!domandone!! ciao a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate di un 80A ez-run con motore ???? (devo ancora vedere cosa prendere aiutatemi) . domani sono di nuovo in thailandia nel paradiso del modellismo a bassso prezzo e mi chiedevo se facevo un buon acquisto prendendo un ez run 80A e un motore abbinano ma adesso mi sorge un dubbio non sarà troppo esagerato e trito tutto quello che è ingranaggi ecc., oppure posso settarlo tipo al minimo e vado tranquillo??? voi che mi potete dire in merito??? grazie in anticipo per il supporto tecnico |
Bookmarks |
| |