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User |
volevo chiederti una cosa, come sei motorizzato????? motore originale (non cambia tanto come monti l'alettone) o motore brushless (può influire la posizione del alettone). adesso mi spiego meglio gli alettoni di solito richiedo un certo studdio la dimensione e la posizione in base al resto della carozzeria e dei carichi incidono sul fatto di come e quando entra in azione l'effetto di condizionamento del veicolo in base al atrito del aria, adesso non so se sto esagerando visto che si parta di un modello 1:10 pero magari non mi sbaglio e se lo monti in modo sbagliato sopra una certa velocita potresti avere poco grip sul anteriore o pure troppo carico sul posteriore nun saccio di preciso ma poi fammi sapere magari quando saliti prendi il volo hehe ![]() ciao ciao e buon bricolage ![]() |
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User | Citazione:
![]() ![]() la retro neanche andava o meglio a colpi..la batt quanto tempo la devo lasciare sotto carica??è un 3000 mah..poi il radiocomando è gia tutto configurao x il mad giusto?poi l'antenna che c'è nel mad x il radio comando,l'ho messo nel tubetto in dotazione,ma nn tutto,xk nn ci riuscivo..x cui ne ho dovuto tagliare un pezzo..di tubettu no antenna..e in ultima mi pare devo metterci l'olio x ammortizatori,xk mi sta x terra,specie dietro..il servo nn si è ancora rotto,di sicuro lo farà,e lo ordinerò nuovo..x il resto,sembra xfetto,nn vedo l'ora di andare a fare off.. ![]() ![]() x la batteria devo sapere quanto tenerla li xo..aspetto risp..grazie mille in anticipo.. ![]() | |
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Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
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cioa michele, labatteria devi caricarla 8 ore e 30,ricordati che il caricatore non è automatico..Se vuoi allungare la vita del servo,puoi fare due cose:prima di tutto allenta il salvaservo,seconda cosa,smontail servo e aggiungi abbondande grasso all interno... | |
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User | Citazione:
grazzie in anticipo..un salutone a tutti!!!! ![]() | |
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User |
eccomi qua con le risposte, per quanto riguarda la retro e settata cosi perchè se non si comporterebbe in quel modo quando freni spaccheresti gli ingranaggi del differenziale posteriore ogni due giorni (almeno a me succedeva col ez run quando avevo settato la frenana in modo troppo brusco) e per quanto rigurda l'olio svuota bene tutti e 4 gli amo puliscili e mettici un oglio al silicone con una viscosita non troppo alta io per esempio ho trovato un oglio di viscosita 600 da off-road e lo trovo perfetto ma oltre a questo ho aggiunto due amo sul posteriore come puoi vedere nelle tre immagini sotto il mio avatar poi ho sostituito pure gli amo davanti con dei amo colle molle in titanio e con passo variato della molla (non me ne intendo di molle ma penso si capisca cosa voglio dire) e per quanto riguarda il servo io ci metterei pure un po di attac sulla torretta (sul ingranaggio del servo sul quale fissi la torretta tramite vite) e riduci pure un po' i gradi di appertura massima tramite il radio comando. e mi raccomando vai piano e colle luci accese sempre ![]() p.s. oviamente battuta stupida, ma mi e venuta cosi spontanea (che simpaticone) ciao ciao |
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![]() ![]() salutone a tutti.. ![]() | |
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