27 maggio 09, 17:03 | #491 (permalink) Top | |
User | Citazione: è una cosa che ho fatto su una su un differenziale solo al inizio perche ho visto che i semi assi si consumavano solo fino ad un certo punto e poi basta quindi non misono preuccupato troppo | |
04 giugno 09, 13:16 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Fabriano
| taratura radio mad truck
Salve a tutti ho comprato il mad truck con radio a tre canali sapreste dirmi se ci sono spiegazioni in italiano su come tarare la radio in quanto ci sono solo istruzioni in cinese e inglese e sapete come si centra l'assetto delle ruote anteriori? GRAZIE
|
04 giugno 09, 23:06 | #495 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009
|
Risolti i problemi ai bicchierini. Ora il mad è diventato effettivamente piacevole da guidare in pista. Peccato mi si sia spezzata a metà la torretta ammo posteriore in atterraggio. Ho qualche problema con la squadretta servo. Quando prende un colpetto va fuori posizione e devo riposizionarla. Ho provato a fissarla con l' attack, ma il risultato non cambia. Ho regolato male il salvaservo?? Devo cambiare squadretta? Ho messo il servo in acciaio e regolato l' EPA ma non so se dovevo fare altro |
06 giugno 09, 20:52 | #496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
_Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
06 giugno 09, 21:12 | #497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2009
| Citazione:
il problema è che ho montato molle dure e olio 500. Ora gli ammo fanno il loro dovere, ma mentre prima in atterraggio gli ammo lavoravano fino a quando non sbatteva in terra il telaio, ora gli ammo fanno tutto il lavoro e di conseguenza la torretta è molto più sollecitata | |
07 giugno 09, 10:54 | #498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che spessore aveva la torretta in questione????? _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
09 giugno 09, 12:48 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Fabriano
| durata batterie radio mad truck
Grazie a tutti per le informazioni,mi sono scaricato le istruzioni sulla radio in italiano. Ho riscontrato un altro problema, le batterie della radio durano solo una trentina di minuti e dopo comincia a suonare.Come è possibile che 8 batterie da 1,2V ricaricabili da 1,2v da 2600 mah energizer durino cosi poco? conoscete batterie migliori? puo dipendere dal caricabatteria? GRAZIE
|
Bookmarks |
| |