Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 17:30   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Dove lo compro?

Ciao a tutti,
ho scoperto di recente questo modello, e ne sono rimasto subito affascinato, tanto che vorrei acquistarne uno.
Per caso sapete dove si può trovare, magari rimanendo in europa, e se ne esiste una versione kit senza elettronica (non rtr)?
Oppure se qualcuno volesse vendere il proprio...

Grazie e ciao!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 17:35   #472 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho scoperto di recente questo modello, e ne sono rimasto subito affascinato, tanto che vorrei acquistarne uno.
Per caso sapete dove si può trovare, magari rimanendo in europa, e se ne esiste una versione kit senza elettronica (non rtr)?
Oppure se qualcuno volesse vendere il proprio...

Grazie e ciao!
contatta l'utente gabrieleyaris lui dovrebbe importarli.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 17:46   #473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Ottimo, grazie!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 18:15   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Talking mad truck nuotatore provetto

allora qui sotto vedete cosa sono riuscito a fare in soli 5 minuti , e cosi come lo vete in foto si è fatto la doccia..... tranne la parte eletronica naturalmente.
ho asciugato tutto col fon poi ho lasciato i vari pezzi elettronici sotto il sole quocente della thailandia (45 gradi se trovate un punto fresco) per due ore ho spraiato collo spai per circuiti eletrici per 3-4 volte ogni 10 min e ho riacceso il tutto il motore funzionava, anche perchè non ho dato gas quando il mad è finito in mare hehe e quindi non si sono bruciati gli avvolgimenti il servo faceva un po il pazzo ma era dovuto alla sabbia bagnata che era rimasa sotto la piastra del ricevitore pulito bene pure quello coola mia colgate fresch poi rispraiato e tutto funziona come prima.

nel negozio di pc in cui ho comprato lo sprai mi hanno pure consigliato di comprare uno sprai al silicone per ciruiti per rendere il tutto più resistente al acqua(ci siamo capiti tramite disegni su dei tovaglioli peccato che non li ho tenuti erano divertenti), e in fatti l'ho comprato (tanto per 3 euro ho preso tutti e due hehe) voi che dite li fa bene ho trattiere troppo calore ??????????

P.S. avendo aperto pure il motere mi sono reso conto di quanto sia avanti la tecnologia del B.L. ,è geniale per manutenzione (pulizzia rimozione di sabbia o altro materiale fine che ci può entrare dai buchi di fisaggio inutilizzati)

P.s.s ma cosa dite devo lavare col acqua per radiatori come mi è stato suggerito ho basta aver insistito per più volte collo sprai per circuiti???



c.m.q grazie a tutti per i tempestivi suggerimenti
Icone allegate
Mad Truck Official Thread-disassemblaggio-tempi-record.jpg  
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 19:37   #475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 27
i problemi dell' acqua di mare sono 2.

1) il sale, corrode

2) l' acqua, ossida e fa contatto

Dovevi risciaquare con acqua dolce, distillata etc per rimuovere il sale.
Asciugare per evitare l' ossidazione e depositi vari (se usi acqua distillata no problem, se usi quella di casa mia il mad truck acquista una corazza in calcare)

lo spray serviva per far espellere umidità.

Quindi se non hai lavato anche le elettroniche, devi solo chiederti se c' è ancora sale.

Ti va di culo che sei in Thailandia, il mare è meno salato
Viperstriker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 08:59   #476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
mad truck salato ^^

Citazione:
Originalmente inviato da Viperstriker Visualizza messaggio
i problemi dell' acqua di mare sono 2.

1) il sale, corrode

2) l' acqua, ossida e fa contatto

Dovevi risciaquare con acqua dolce, distillata etc per rimuovere il sale.
Asciugare per evitare l' ossidazione e depositi vari (se usi acqua distillata no problem, se usi quella di casa mia il mad truck acquista una corazza in calcare)

lo spray serviva per far espellere umidità.

Quindi se non hai lavato anche le elettroniche, devi solo chiederti se c' è ancora sale.

Ti va di culo che sei in Thailandia, il mare è meno salato
e si di sale non c'è ne molto è pieno di mer.. visto che arriva la corrente marina dai porti che ci sono intorno alla spiaggia( un giorno avevo tempo di fare una passegiatina in spiaggia e ho tolto le scapre, poi potevo anche non rimetterle avevo la suota in petrolio sotto i piedi tipo publicità della pirelli di qualche anno fa )

cmq ieri ho scritto da aereoporto e dopo solo 13 ore di volo sono a casa qui al massimo finisce nel lago hehe e cosi si levera tutto il sale hehe


_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 17:58   #477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 27
Hola
In questi due giorni ho semi disintegrato il mad truck.

Il problema principale che ho trovato è l' atterraggio. Evidentemente il mio è completamente sbilanciato sul muso. Qualcuno sa come si può fare per bilanciarlo o per evitare che ogni salto si trasformi in un crash test??
Viperstriker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 19:12   #478 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Viperstriker Visualizza messaggio
Hola
In questi due giorni ho semi disintegrato il mad truck.

Il problema principale che ho trovato è l' atterraggio. Evidentemente il mio è completamente sbilanciato sul muso. Qualcuno sa come si può fare per bilanciarlo o per evitare che ogni salto si trasformi in un crash test??
forse atterri di muso perchè rilasci troppo di colpo il gas in volo oppure freni proprio causando lo spostamento in avanti del mezzo.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:05   #479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
forse atterri di muso perchè rilasci troppo di colpo il gas in volo oppure freni proprio causando lo spostamento in avanti del mezzo.
Effettivamente, visto che il dosso è in fondo ad un rettilineo e che non riesco a controllare il GAS, potrebbe anche darsi. Devo mantenere il gas costante su di un salto?
Viperstriker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:10   #480 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Viperstriker Visualizza messaggio
Effettivamente, visto che il dosso è in fondo ad un rettilineo e che non riesco a controllare il GAS, potrebbe anche darsi. Devo mantenere il gas costante su di un salto?
Che geni quelli che hann messo un salto a fine rettilineo
Comunque nei salti se accelleri il mezzo si "impenna" in aria invece se freni tende ad andare giu di muso, devi cercare di tenerlo parallelo al punto di atterraggio, non so se il tuo monster è sbilanciato dovresti pesarlo... comunque se non vuoi andare fuori pista appena uscito dal dosso rallenta prima e non rilasciare bruscamente il gas in aria... oppure se c'è spazio frena dopo... non so com'è la pista e non so aiutrarti tanto. Io al mio primo salto distrussi una carrozzeria perchè inesperto frenai subito dopo per istinto e il monster cadde in picchiata
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002