10 maggio 09, 22:43 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009
|
Ciao Sto a San Vincenzo, provincia Livorno. A me interessava solo la corona e pignone (per i sassi, si monta na retina e via) Il mad è il mio primo mezzo ed ho girato praticamente solo su pista off road per buggy. Fino ad ora ho avuto più sfiga che altro, c' è sempre quanche vite che se ne va, qualche pezzo che salta etc. Ma visto che oramai ci ho investito troppo tempo e denaro per rinunciare, mi son messo a renderlo robusto (sperando che regga). Solo che mi manca di trovare ancora corona e magari barilotti in alluminio. Per il pignone (non ricordo chi aveva chiesto) vendono i riduttori qui RC Monster: We specialize in Brushless setups. per montare i 5 mm, e uno risolve. La corona purtroppo la vende Modelfun, ma solo all' ingrosso. Un altro punto dolente sono gli ammo, per ora ho cambiato l' olio, devo ancora trovare delle molle e incrociare le dita. |
11 maggio 09, 06:04 | #462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito del motore: di quanti kv parliamo???? _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
11 maggio 09, 06:27 | #463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq cambiare l'olio fa gia abbastaza effetto sulla stabilita e se riesi a trovare delle molle con Ø 1,75 dovresti percepire un differenza enorme o magari Ø 2mm ma non sono che esistano, delle 1,75 sono sicuro perchè le ho viste in un catalogo (il mad di serie monta 1,25 se non sbaglio, adesso non c'è l'ho sotto mano per verificare) . P.s. putroppo perdere viti fa parte del gioco hehe ma se le stringi bene senza esagerare ogni volta che esci riduci notevolmente le perdite io non perdo viti da un po di tempo ma al inizio era una traggedia hehe _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
11 maggio 09, 15:46 | #464 (permalink) Top |
|
Per gli ammo le molle si trovano in varie durezze.....è che ogni volta trovi un negoziante che magari ha le molle adatte, ma solo quelle..... spendere 16 euro di molle e 10 di spedizione non è un grande affare. Le ruote si, avevo pensato di montare ruote da Buggy 1/8 o da truggy. Però non riesco a trovare adattaori per gli Hex delle ruote (per portarli a 17). Altrimenti monto ruote da truggy esagono 12 e via. La corona mi dava idea di durata, sto montando il brushless e sono un pò preoccupato. Starò a vedere |
11 maggio 09, 15:49 | #465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
Traxxas Velineon VXL-3s Brushless Power System | |
12 maggio 09, 23:53 | #466 (permalink) Top |
User | mad truck in mare!!! chiamate aiuto!!!!!!!! mio dio mi e finito in mare il mad truck poco tempo fa adesso sono dietro a smontarlo tutto e a togliere l'aqcua marina che il sale non va proprio daccordo con circuiti e metalli per poi asciugare asciugare speriamo che funzioni ancora hehe cmq quando finisco l'intervento di salvataggio vi faccio vedere la visione esploca della macchina ma questa volta non a disegno ma in foto. cmq qualcuno ha gia avuto esperienze simili sapete dirmi fino a che punto l'ezrun 35A e impermeabile?????????? P.S. pensare che ho finito di modificarlo l'altro giorno ed ero cosi contento |
13 maggio 09, 08:59 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
lavalo con acqua demineralizzata (quella per radiatori e ferri da stiro) e puliscilo con aria compressa... poi per sicurezza prenditi lo spray da circuiti elettrici e spruzzalo abbondantemente sull'elettronica - oltre al potere disossidante ha anche la funzione di far evaporare l'acqua rimasta nei punti a noi più inaccessibili e quindi più pericolosi! però... ora hai un Mad Truck Marine... |
13 maggio 09, 11:58 | #470 (permalink) Top |
|
Se monti ezrun 60 burst 380 con la ventola sopra, allora si, dovrebbe essere impermeabile........che significa resistente a schizzi e simili, la profondità di immersione non è stata rilevata Sinceramente ho dei grossi grossi dubbi sul funzionamento. Lava e asciuga tutto. Così ad occhio e croce forse l' ezrun sopravvive, la ventola sopra la saluti (male di poco), la parte meccanica non dovrebbe risentirne se non hai lasciato il sale a corrodere, la ricevente probabilmente sarà da buttare, il motore è il problema maggiore perchè dubito che sia impermeabile. Ho letto ora che monti il 35A......è impermeabile anche quello? Quando un oggetto simile cade in acqua la cosa migliore che si può fare è lavarlo con acqua dolce ed asciugarlo subito. Anche un semplice phon va bene (non dovete rendere il truck incadescente chiaramente) |
Bookmarks |
| |