08 maggio 09, 07:35 | #451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda il riscaldamento del motore puoi montare una ventola sui dissipatori (ventola con dimensioni massime di 40mm) la dimensione e importante fino a un certo punto se resti sotto i 40mm non hai problemi di fissaggio se vai oltre non saprei dove farti mettere la seconda vite (io ho riciclato le viti dal pezzo frontale del para urti ftrontale che sono perfette e ci ho messo pure un po di attac intrno), l'ho montata solo ieri e non ho ancora provato ma non ho mai sentito i due dissipatori cosi freddi a macchina ferma col la venntola che girava. però sto gia pensando di aggiungere ancora una ventola sul '' culo '' del motore cosi da tenerlo veramente fresco, pecchato che non ci ho pensato quando ero al negozio cmq oggi quando finisco di lavorare faccio un paio di foto e te le posto nel forum. _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
10 maggio 09, 15:10 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009
|
Ciao sono un nuovo possessore di mad truck. La ventola sul culo scondo me è abbastanza inutile, il mezzo in movimento dovrebbe già avere un buon flusso d' aria in quella zona. Mi piace invece il cambio connettore al motore per poter montare 2 dissipatori e il doppio ammortizzatore. Una domanda, ma le plastiche lo reggono il doppio ammortizzatore? Le torri ammo dove le hai prese? non è che hanno anche pignone e corona in Alu e me le procuri? |
10 maggio 09, 20:54 | #456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cioè in quanto a salti e maltrattabilita, non e che potresti postare un po' di foto per vedere com'è cotruito ''dentro'' il tuo Rustler VXL????? _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
10 maggio 09, 21:10 | #457 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
ciao.. oggi mi sono ricreduto.. dico la Traxxas ha impostato una specie di "rodaggio" per le prime scariche.. oggi ho girato cone le batterie 7,2V appena caricate... dico na belva!!! non sò cosa possa servire arrivare alle lipo.... vola già così! il mad è stato il primo modello "off".. la primissima è stata una Seben stradale il Rustler "vola" su tutto.... salti dossi, erba , sassi, terra ed anche asfalto! insomma contentissimo! |
10 maggio 09, 21:13 | #458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq per quanto riguarda i pezzi in plastica io non mi sono sbilanciato a fare la modifica prima di reperire (con molta difficolta) i pezzi in alu visto che non sono fatti in serie ma a mano, la cosa peggiore e se compri altri due amo e ti si sfonda la torretta rischi che ti passino nelle ruote o anche che dal lato del motore distruggi la mollta o anche qualcos altro. di dove sei che non si vede nella tua tag che magari se non siamo troppo lontani posso vedere di recuperare qualcosa cmq io monto un pignone da 12 denti in ottone per la corona di trasmisione è meglio restare sulla plastica(in caso che ci si incastri dentro un sasso) almeno si smangia un pezzo solo e la plastica costa meno. p.s. se esiste la possibilita di incontrarci per il business portati anche il mad che vicino casa mia c'è un campo da calcio con di fianco quello piccolo da calcetto in sabbia si potrebbe improvvisare qualcosa / hehe _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
10 maggio 09, 21:21 | #459 (permalink) Top | |
User | Citazione:
passiamo alla domanda:........ quanto cosa il tuo nuovo mezzo ?????? _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ | |
10 maggio 09, 21:24 | #460 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
vuoi dire "costa".. beh il Rustler VXL costa attorno ai 265€ (dalla Gran Bretagna) .... certo è già brushless (e che brushless !) Traxxas Rustler VXL RTR (Silver) è un altro mondo.... anche perchè il Mad sul asfalto è più "impacciato"... mentre il Rustler ha un assetto molto migliore.... non vedo l'ora di provarlo con le batterie da 8,4v appena arrivate |
Bookmarks |
| |