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Vecchio 31 marzo 09, 00:29   #421 (permalink)  Top
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Come suggerito da Jari, se hai smontato non avrai difficolta a rimontare, unico accorgimento collega il servo e acendi radiocomando e ricevente METTI A ZERO IL TRIM DELLO STERZO, cosi il servo si posiziona sullo zero (ruote dritte).
Rimetti la squadretta e collegala al tirante dello sterzo e sei apposto.
Altrimenti dacci piu' informazioni riguardo al problema che hai!
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 11:30   #422 (permalink)  Top
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Question ???fori che non coincidono e bracetto troppo corto???

il problema che avevo era quello di mettere la scuadretta del vechio servo su quello nuovo e infatti non ci sono riuscito e ho già pensato di fare un allargamento al foro per farci strare la vite originale del braccetto, perndendo due misure che adesso non mi ricordo visto che sto scrivendo mentre dovrei lavorare ho notato che il tra la scuadretta originale e quella nuova i buchi non coincidono. voi cosa dite e meglio forzare mentre allargo il foro per avvicinarmi all più possibile alla quota della scuadretta originake o è meglio provare ad aullngare il braccetto per ritrovare il rapporto???????
e oltre a ritrovare il rapporto dovrebbe aumentare anche lo sterzo e quindi diventare più semsibile nel sterzare/guidare giusto (questo è una fattore positivo in base al discorso solidità del truck)?


p.s. scusate ma quando comincio a scrivere che prendo slancio scrivo parecchio per dire poco hehe
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 11:51   #423 (permalink)  Top
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il problema che avevo era quello di mettere la scuadretta del vechio servo su quello nuovo e infatti non ci sono riuscito e ho già pensato di fare un allargamento al foro per farci strare la vite originale del braccetto, perndendo due misure che adesso non mi ricordo visto che sto scrivendo mentre dovrei lavorare ho notato che il tra la scuadretta originale e quella nuova i buchi non coincidono. voi cosa dite e meglio forzare mentre allargo il foro per avvicinarmi all più possibile alla quota della scuadretta originake o è meglio provare ad aullngare il braccetto per ritrovare il rapporto???????
e oltre a ritrovare il rapporto dovrebbe aumentare anche lo sterzo e quindi diventare più semsibile nel sterzare/guidare giusto (questo è una fattore positivo in base al discorso solidità del truck)?


p.s. scusate ma quando comincio a scrivere che prendo slancio scrivo parecchio per dire poco hehe
la squadretta original enon calza sui tower pro. Io ho usata quella singola dei tower alloragando uno dei buchi esistetni con un trapanino in modo da adattare la vite originale!
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Vecchio 31 marzo 09, 12:27   #424 (permalink)  Top
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Io ho usato un hitec ma poco cambia, i millerighe dei servi non sono tutti uguali (inoltre il mio problema era proprio che il millerighe sul servo e la squadretta originali si erano lisciati).
Quindi prendi il servo nuovo con la sua squadretta, centri come ti abbiamo spiegato, inserisci la squadretta in modo che si verticale, vedi quale e' il foro che ti serve e lo allarghi per fare entrare la vite che fissa il tirante.
Prova a sterzare tutto a destra e tutto a sinistra, se senti che a fondo corsa il servo sforza, usi la funzione EPA del radiocomando per ridurre la corsa.
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Vecchio 31 marzo 09, 15:31   #425 (permalink)  Top
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Un altra cosa: in effetti io ho dovuto dare una limatina alla squadretta che risultava un po lunga.
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Vecchio 31 marzo 09, 20:52   #426 (permalink)  Top
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e si di limatine ne so qualcosa pure io visto che ho rimontato il tutto e ho notato che dovevo segare buona parte della scuadretta, domani quando avro tempo di capire come si postano le foto vi faccio vedere il lavoro di precisione hehe.
cmq grazie jari e mrbean per l'aiuto, sapete mi serviva una conferma visto che quello che mi ha venduto i pezzi parla praticamente solo thailandese e di inglese ne sa pochissimo (sono in thai per lavoro non vi dico quanto fa caldo e che semi tempeste tropicali ci sono qua) cmq domani vi faccio vedere un po' cosa sono riuscito a comprare per 200 euro poi magari mi fate sapere se ho fatto un affare o se li sconti che mi faceva erano finti per convincermi a comprare.
adesso vado a dormire che qui sono le 0.52 del mattino e domani sveglia alle 7 per 10-12 ore di lavoro ciao ciao e grazie ancora.
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Vecchio 31 marzo 09, 20:57   #427 (permalink)  Top
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cmq un altra domanda poi per oggi basta hehe, che ne dite se mi costruisco una batteria da 6 celle ??? le celle sarebbero SANYO Cadnica EXTRA 1.2V 2800 mAh modello KR-2800CE.
sulla batteria(batteria singola) c'è scritto che ci vogliono 14-16 ore di carica che sta a dire che dura un casino hehe poi se non mi scoppia in faccia vi faccio sapere se il brevetto funziona
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Vecchio 31 marzo 09, 22:05   #428 (permalink)  Top
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Le celle si possono fare senza prblemi, ma devi usare batterie con alta capacità (molti mah) se vuoi che durino e con buone capacità di scarica se vuoi divertirti...
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......... 2800 mAh .........
Queste celle hanno 2800mah, un pò pochino
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......... ci vogliono 14-16 ore di carica che sta a dire che dura un casino .........
No, vuol dire che devi caricarle per 14-16 ore.
La capacita di scarica si misura in C, 1C = 1 volta la capacita della batteria, per esempio
una buona batteria può essere una 3600mah con 10C di scarica (può dare scariche da 36 amperes......
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Vecchio 04 aprile 09, 08:15   #429 (permalink)  Top
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grazie per la spigazione ma ho risolto il problema comprando una batteria da 4500 mAh che se ho capito bene fa scariche fino a 45 e mi sono aggiudicato pure un motore nuovo ''un 650'' non bambiera molto pero tra batteria e motore dovrea averci guardagnato un qualche km/h in più. cosi a stima penso che adesso il truck viaggia a almeno 10 km/h in più voi che ne dite e possibile???
c.m.q.tra motore, batteira è olio da gara per fuori strada (per ammortizzatori) più qualche pezzo di ricambio utile ho speso sui 100 euro, in thailandia si fanno dei grandi affari
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 23:18   #430 (permalink)  Top
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Allora........ oggi finalmente ho montato l' ezrun 60 con il motore 5,5 e, dopo aver litigato un'oretta per fargli riconoscere la radio ho triturato, alle prima accellerata l'albero motore. Poi la batteria si scaldava parecchio nonostante fosse una 3s 5000 che però ha solo 10 c di scarica e 15 di picco. Non penso si possa utilizzare in futuro perchè il veicolo ha percorso solo pochi metri ed il calore era tanto. Poi ho continuato con altra pila 3s con 30 c di scarica ma solo 2800 mA ed è andata decisamente meglio visto che con la prima pila non riuscivo ad andare al massimo perchè era un continuo on/off. In ultimo, dulcis in fundo, anche il diff. posteriore, visto che andavo a due ruote motrici, iniziava a sfollare e, quindi stop per controllo. Avete qualche soluzione per l'albero motore??? quello originale mi sembra piuttosto scarso
max17 non è collegato   Rispondi citando
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