05 marzo 09, 00:12 | #403 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
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| Citazione:
ti diro di piu,incredibile a dirsi,alcuni produttori lo vendono con installata la versione da 25! io sono sempre stato dell idea che ci voglia almeno da 60,ma non mi risulta che nessuno che monti il 35 abbia mai bruciato nulla,quindi,dovresti starci dentro..si,il 35 supporta le 3s.. | |
05 marzo 09, 18:11 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
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ok grazie.... per il motore qualche indicazione particolare (sempre ezrun)??? finora non mi sono ancora deciso all'acquisto perchè volendo anche motorizzare una mia 1/8 rally cercavo qualcosa che fosse un compromesso tra i due però, come sarà sin troppo facile scoprire, non è vero che il giusto sta nel mezzo. Avrei solo due mezzi mediocri. Inoltre con il 35 il portafogli ringrazia e le risorse in più andranno a favore della 1/8. Fatemi sapere quale sarà il motore più adatto in considerazione dell'uso in una piccolissima pista in asfalto. Magari più avanti vi chiederò se conviene accorciare i rapporti sostituendo la corona o il pignone...... più avanti però. |
05 marzo 09, 18:23 | #405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
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| Citazione:
Se a Crieva a "bruciato" l'esc della mia attuale kyoaho lazer credo finisca "brace" anche l'ezrun 35A....... | |
06 marzo 09, 10:10 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 119
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Anche io sto pensando al brushless per il MAD, io credo che se mai comprero' comprero l'esc da 60A, per il motore la hobbywing per l'off suggerisce motori xx,5 con la mezza spira insomma, dovrebbero essere motori con piu' coppia. Quindi piu' che il 9 l'8,5 direi. Comunque il motore deve essere adatto all'off, quindi valuta anche il discorso coppia oltre ai kv. Che dite vi sembra corretta l'analisi, in fondo ancora di esperienza ne ho poca..... |
06 marzo 09, 14:37 | #409 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
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va considerato in sostanza l uso che se ne farà realmente. se lo usi in fuoristrada,tanta coppia e pochi kv,io consiglio di non scendere sotto i 2700 o stressi tutto se vai a 11,1 volt se i piazzali e il massimo cazzeggio sono il vostro pane quotidiano,io direi che un 4000 puo andare:avete + velocità max e meno spunto | |
08 marzo 09, 23:41 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
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mentre fino ad oggi alle 17 avevo ancora tempo per vedere che fare ora, purtroppo, dovrò decidere in fretta perchè ho voluto provare a mandare il mad a 11,1 e, risultato, prima una puzza di brucio leggera leggera poi sempre più acre e poi, fumo dal motore. Adesso neanche l'esc da più segni di vita ma secondo me potrebbe essere per il fatto che magari il motore è in corto o qualcosa di simile. Peccato perchè il motore doveva essere nuovo ed era ben ventilato e poi ha funzionato solo per provare si e no un paio di minuti. Una particolarità è quella che mettendo la macchinina sul tavolo è uscito un pezzettino di rame dalle feritoie del motore,,,,,,, mah. Adesso mi sa che dovrà decidere in fretta... vi aggiorno |
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