13 febbraio 09, 23:12 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
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di serie poco... parliamo di un truck ! non è potentissimo... ma già "decente" Certo per migliolarlo basta spenderci 20€ per un motore Titan 23T della Traxxas qui il video | |
19 febbraio 09, 23:29 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
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Allora, evidentemente l'esc del MAD ha un punto debole....la retromarcia. Come a molti prima di me anche il mio comincia ad avere problemi con la retro. Per farlo andare in retro bisogna provarci molte volte. Ho aperto l'esc e non ho trovato niente di visibile.... Il problema e' iniziato dopo la prima scarica con delle intellect 3600, quindi credo che il circuito della retro sia leggermente sottodimensionato e con batterie con qualche c di scarica in piu' si bruci. Comunque con batterie migliori di quelle di serie e ancora piu' divertente, Avete suggerimenti per un buon regolatore brushed? |
20 febbraio 09, 01:30 | #365 (permalink) Top | |
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20 febbraio 09, 10:18 | #366 (permalink) Top |
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Crieva.. cavolo , mi spiace!!! ma con che cosa hai alimentato l'ESC ???? no dico che "prenda fuoco".... è la 1° volta che mi capita.... funzionava alla perfezione!..... non è che hai sbagliato qualcosa sostituendo quell'attacco rotto? ma ha preso proprio fuoco? |
20 febbraio 09, 10:36 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
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Bhe, tu hai avuto un problema con un esc e un motore diverso dal mio quindi direi che poco c'entra il MAD. Sono portato a pensare due cose (la prima e' quella piu' probabile): 1)Un cablaggio ti ha ceduto causando un corto dei cavi di alimentazione del motore e conseguente fumata dell'esc. 2)L'esc non era dimensionato per il motore. |
20 febbraio 09, 10:58 | #369 (permalink) Top | |
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Ho anche sostituito il deans che andava alla batteria con un attacco tamyia ma anche li per sbagliare ce ne vuole.....Cmq per 3-4 minuti e' andato poi ha fatto un gran fumo e poi la fiamma. | |
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