28 dicembre 08, 13:16 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
|
Bellissimo, dove hai trovato la carrozzeria della 500? Allora ho dato un occhiata agli ammortizzatori, e dato che secondo me 3 avevano un olio troppo denso e uno si era scaricato ho comprato un buon siliconico e gli ho smontati. In effetti dentro c'era un oliaccio da motore quasi solido, a quello "scarico", in realtà' mancava uno dei seger che trattiene la membrana, meno male che l'ho smontato cosi ho evitato possibili danni. Adesso manca la prova su strada ma aspetto climi piu' miti..... |
29 dicembre 08, 09:55 | #307 (permalink) Top |
Guest
|
La carrozzeria della 500 l'ho presa in un negozio di modellismo a Roma, pagata 16 (non vende per corrispondenza). Allego le foto del "sotto carrozzeria" dove è possibile vedere il motore Venom 21 spire (in test) e relativa ventola per una maggiore dissipazione. Nelle ultime 2 foto si può leggere il display del monitor per le celle delle batterie dove in tempo reale viene letta la tenzione. In realtà il monitor è collegato direttamente al regolatore per cui leggo "no" al valore della 1° e 2° cella mentre leggo la tenzione totale alla 3° lettura. ATTENZIONE: Nessuno di voi sa dove è possibile reperire in tempi brevissimi un pignone da 13 denti (massimo 14) per il MAD? Ciao e grazie. Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:42 |
29 dicembre 08, 16:10 | #309 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La risposta è... non lo so... Ho dato solo 2 mani leggere di blu metallizzato, forse è per quello che riesce a trasparire la luce dei led. Quel che sò e che il risultato è eccezionale, sembrano dei numeri "sparati" con un videoproiettore sulla carrozzeria... | |
Bookmarks |
| |